Vai al commento

[CERCO] Chandelure e Lucario


NekoCult

Post raccomandati

cerco i seguenti pokemon, offro pp o sfbp:

Chandelure 6 ivs o 5 ivs no atk Timido Fuocoardore

palla ombra

energipalla

hidden power lotta

vampata

 

Lucario 6 ivs o 5ivs no atk spe
Ability: Justified 
Adamant Nature  
- Iron Tail  
- Extreme Speed  
- Close Combat  
- Swords Dance  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mio-Sama ha scritto:

Chandelure 6 ivs o 5 ivs no atk Timido Fuocoardore

palla ombra

energipalla

hidden power lotta

vampata

Ciao, perchè Chandelure possa avere HP Fighting deve avere una di queste IV spread qua:

  • 30/30/31/30/30/30
  • 31/31/30/30/30/30
  • 30/31/30/30/30/30
  • 31/30/30/30/30/30
  • 30/30/30/30/30/30

Sono spread abbastanza poco comuni come vedi (una è addirittura 0 IV). Ora, se vuoi che sia legit, ti auguro buona fortuna, altrimenti se non hai remore dovrei avere uno Chandelure del tutto generico buttato nella banca, te lo modifico col Powersaves e te lo do...non ti chiedo nulla in cambio se non la promessa che lo terrai per te senza ridiffonderlo :) 

Fammi sapere :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Strax ha scritto:

Ciao, perchè Chandelure possa avere HP Fighting deve avere una di queste IV spread qua:

  • 30/30/31/30/30/30
  • 31/31/30/30/30/30
  • 30/31/30/30/30/30
  • 31/30/30/30/30/30
  • 30/30/30/30/30/30

Sono spread abbastanza poco comuni come vedi (una è addirittura 0 IV). Ora, se vuoi che sia legit, ti auguro buona fortuna, altrimenti se non hai remore dovrei avere uno Chandelure del tutto generico buttato nella banca, te lo modifico col Powersaves e te lo do...non ti chiedo nulla in cambio se non la promessa che lo terrai per te senza ridiffonderlo :) 

Fammi sapere :) 

non mi importa che sia legit, mi serve solo per uso personale, cmq se vuoi ho qualche sfbp o ti do dei pp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Mio-Sama ha scritto:

non mi importa che sia legit, mi serve solo per uso personale, cmq se vuoi ho qualche sfbp o ti do dei pp

No no, non serve :) Solo non trovo più il mio Chandelure generico (forse l'ho dato via in GTS mentre cercavo di finire il Pokédex), se ne hai uno te lo modifico e te lo rimando...oppure posso taroccarti un Litwick e mandarti su quello...vedi tu :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Strax ha scritto:

No no, non serve :) Solo non trovo più il mio Chandelure generico (forse l'ho dato via in GTS mentre cercavo di finire il Pokédex), se ne hai uno te lo modifico e te lo rimando...oppure posso taroccarti un Litwick e mandarti su quello...vedi tu :) 

va bene litwick

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...