Kirin Inviato 29 novembre, 2015 Inviato 29 novembre, 2015 Come da titolo cerco un cloner e offro PP in base al numero di copie. Il pokèmon in questione è un Hoopa legit, quindi potrebbe anche tenersi una copia. Eventualmente ce l'ho shiny, ma ovviamente non è legit. Grazie
Kirin Inviato 29 novembre, 2015 Autore Inviato 29 novembre, 2015 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: di quante copie avresti bisogno? Almeno una trentina, eventualmente anche una sessantina
Panda.87 Inviato 29 novembre, 2015 Inviato 29 novembre, 2015 3 minuti fa, josh ha scritto: Almeno una trentina, eventualmente anche una sessantina non sarebbe tanto un problema clonare quanto lo scambio dopo...anche perchè adesso non avrei il tempo...se non riesci a trovare nessuno entro domani allora posso vedere di farlo io
Kirin Inviato 29 novembre, 2015 Autore Inviato 29 novembre, 2015 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: non sarebbe tanto un problema clonare quanto lo scambio dopo...anche perchè adesso non avrei il tempo...se non riesci a trovare nessuno entro domani allora posso vedere di farlo io Ok grazie Magari anche se dividiamo gli scambi in più giornate e non tutte in una volta va bene
Panda.87 Inviato 29 novembre, 2015 Inviato 29 novembre, 2015 1 minuto fa, josh ha scritto: Ok grazie Magari anche se dividiamo gli scambi in più giornate e non tutte in una volta va bene magari xd se non hai fretta e puoi domani allora me ne posso occupare io
Kirin Inviato 29 novembre, 2015 Autore Inviato 29 novembre, 2015 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: magari xd se non hai fretta e puoi domani allora me ne posso occupare io Va benissimo
Kirin Inviato 30 novembre, 2015 Autore Inviato 30 novembre, 2015 7 ore fa, Gae ha scritto: Se vuoi posso darti una mano anche io Ti ringrazio, ma ci sono già due utenti. Grazie lo stesso, si può chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.