John Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 On 12/03/2016 at 14:36, Midori ha scritto: ...qualche coraggioso continua ancora a giocarci? Tutti i giorni. Sabato sblocco la nuova area la 20 mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGallade Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Ho letto che facendo l'allenamento si possono ottenere dai 4 ai 15 picroliti ma io ne ottengo sempre 8..come si fa per poterli aumentare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Domani sblocco il nuovo pannello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zanubis Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Ciao a tutti, io ci gioco da poco e mi piace un sacco ma per ottenere qualche pietruzza in piu al giorno cosa posso fare? Solo l'allenamento? Cosi ne ottengo 8 al giorno! E devo arrivare a 500! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Ero arrivato al pannello 20 lasciandone dietro 4... però la voglia di giocare è stata tanta che anziché andare avanti sto tornando indietro visto che servono meno picroliti. E così ne ho sbloccate 2 vecchie non so come proseguire vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Sono riuscito, dopo più di un mese di risparmi di procoliti, a prendere la megaevo. Le gioie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zanubis Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 A me ne mancano anvora 300! :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune245 Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Personalmente lo trovo carino ma dovrebbero offrire almeno una tipologia free in aggiunta giornaliera per sbloccare qualche picrolite in più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MekkinTor Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Iniziato anche io. Ma per sbloccare una nuova area mi ci vuole un sacco di tempo Dall'allenamento ottengo solo 10 picroliti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Scusate ma io sono completamente bloccato! Ho superato i primi livelli, praticamente per miracolo, ho pure rifatto la prima parte del gioco più di una volta per comprenderne le meccaniche, ma nulla da fare: appena mi ritrovo, dinanzi, gli schemi più grandi, come quelli dei Pokémon normali, sembra che le istruzioni precedenti non abbiano effetto! ;( Qualcuno può aiutarmi a chiarire questa situazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 2 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Scusate ma io sono completamente bloccato! Ho superato i primi livelli, praticamente per miracolo, ho pure rifatto la prima parte del gioco più di una volta per comprenderne le meccaniche, ma nulla da fare: appena mi ritrovo, dinanzi, gli schemi più grandi, come quelli dei Pokémon normali, sembra che le istruzioni precedenti non abbiano effetto! ;( Qualcuno può aiutarmi a chiarire questa situazione? Spero di riuscire a spiegarti a parole In quelli più grandi è sempre difficile iniziare, ti consiglio di usare uno dei flash (io preferisco quello sparso oppure a croce). Un altro aiuto è il supercorrettore, così se sbagli lo sai subito e non fai lo schema per niente. Per risolverlo in sé devi andare a logica, le regole che ti hanno detto prima le devi ancora seguire, ma adesso devi essere un po' più flessibile. Provo a farti un esempio: se hai uno schema 10x10 devi prima cercare i numeri più alti, per esempio un otto: devi contare i quadretti e all'ottavo metti un segno nero. Poi parti dall'altro lato e quando raggiungi il punto nero che hai messo prima cominci a colorare finché contando non arrivi di nuovo a 8. Un altro esempio è quando hai un [6-1]: parti dal basso, ipotizzi (mi raccomando non marcarlo!) che il primo quadratino sia nero, il secondo deve quindi essere una croce. Fai quindi lo stesso ragionamento fatto con l'otto ma con il sei con i quadratini rimasti. Chiaramente l'uno non riuscirai a piazzarlo ma ci tornerai dopo. Questi sono alcuni trucchi, se ancora non funziona dimmi a quale livello ti sei bloccato e provo a spiegarti come risolverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 1 minuto fa, MoonEevee ha scritto: Spero di riuscire a spiegarti a parole In quelli più grandi è sempre difficile iniziare, ti consiglio di usare uno dei flash (io preferisco quello sparso oppure a croce). Un altro aiuto è il supercorrettore, così se sbagli lo sai subito e non fai lo schema per niente. Per risolverlo in sé devi andare a logica, le regole che ti hanno detto prima le devi ancora seguire, ma adesso devi essere un po' più flessibile. Provo a farti un esempio: se hai uno schema 10x10 devi prima cercare i numeri più alti, per esempio un otto: devi contare i quadretti e all'ottavo metti un segno nero. Poi parti dall'altro lato e quando raggiungi il punto nero che hai messo prima cominci a colorare finché contando non arrivi di nuovo a 8. Un altro esempio è quando hai un [6-1]: parti dal basso, ipotizzi (mi raccomando non marcarlo!) che il primo quadratino sia nero, il secondo deve quindi essere una croce. Fai quindi lo stesso ragionamento fatto con l'otto ma con il sei con i quadratini rimasti. Chiaramente l'uno non riuscirai a piazzarlo ma ci tornerai dopo. Questi sono alcuni trucchi, se ancora non funziona dimmi a quale livello ti sei bloccato e provo a spiegarti come risolverlo Il terzo di quelli "normali"! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto: Il terzo di quelli "normali"! xD No aspetta di che zona? La 00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Quella dopo la iniziale con i vari oggetti! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Quindi la 01-03, okay Allora devi fare quello che ti ho scritto con gli otto, quindi nella riga con i due otto devi riempire sei caselle centrali (quindi due a destra e due a sinistra devi lasciarle vuote, non con la croce mi raccomando). Poi consideriamo la seconda riga orizzontale: vai in la di tre e riempi la casella, visto che sopra c'e' scritto che la prima serie è da due. Poi scendi di uno e metti una croce, sempre per rispettare questa indicazione. Torna alla seconda riga orizzontale, vai alla quarta casella e metti una croce. Anzi puoi mettere croci in tutta la colonna visto che hai già messo 1 e 1 come richiesto. Continua seguendo il mio ragionamento per la quinta, la sesta, la settimana e l'ottava casella della seconda riga. Prova a continuare da solo in questa maniera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Devo fare la persona paziente che è la terza volta che cerco di racimolare i picroliti per la megamatita. Altra decina di giorni e ci sono, ho anche finalmente fatto l'impresa eroica del minuto e quaranta. Mi sto aiutando a trattenermi grazie al picross di zelda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Io ho sbloccato le zone 1-17 e 19, ma che noia accumulare picroliti così... stavo pensando di comprare qualche picrolito, ma sono ancora indeciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GrandePuffo Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 meglio comprare la megamatita prima di sbloccare i livelli speciali o viceversa? I livelli speciali ti danno qualche picrolito in più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zanubis Inviato 14 agosto, 2016 Condividi Inviato 14 agosto, 2016 Assolutamente no! Meglio accumulare e sbloccare la megamatita! Io mi sono pentito di aver sbloccato prima gli speciali..non ti danno assolutamente nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Tre giorni e arrivo al pannello 30 e poi dovrò operare delle scelte. Sicuramente sbloccherò per primo il quinto posto in squadra Successivamente alternerò l'update della barra P con lo sblocco delle 5 aree trascurate. Terminerò alla fine sbloccando la modalità speciale, che ho già provato sullo Zelda Picross, per ciliegina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Sala d'onore per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zanubis Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Ragazzi nella zona 16 ho concluso tutti i livelli ma non mi esce la.coroncina sul quadratino della zona 16..dite che ci sarà qualche pokemon misterioso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 9 ore fa, Zanubis ha scritto: Ragazzi nella zona 16 ho concluso tutti i livelli ma non mi esce la.coroncina sul quadratino della zona 16..dite che ci sarà qualche pokemon misterioso? Mah, chi lo sa : http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-picross/zona-16/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zanubis Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Ah ecco..non mi è ancora apparso deoxis! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zanubis Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 c'è qualcuno che ha ottenuto tutte le stelline nel livello di butterfree? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.