Chinotto Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 3 minuti fa, Mad Hatter ha scritto: Non le avevo postate qualche giorno fa? Ehm... no 8 minuti fa, Fenix ha scritto: Perchè non approva?AAHHAAHAHAH! Vabbè te lo consiglio se sei un fan della serie!Lo devi assolutamente recuperare...non è il migliore della serie ma merita! Un po' è anche colpa mia che quando ho un nuovo gioco ci sto su troppo, ma in generale non le piacciono i giochi che non "allenano la mente", per così dire. Il suo limite è Tetris (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Giobrutto ha scritto: Ehm... no Un po' è anche colpa mia che quando ho un nuovo gioco ci sto su troppo, ma in generale non le piacciono i giochi che non "allenano la mente", per così dire. Il suo limite è Tetris (?) Ah capito!AHAHAHA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 5 minuti fa, Giobrutto ha scritto: Ehm... no Un po' è anche colpa mia che quando ho un nuovo gioco ci sto su troppo, ma in generale non le piacciono i giochi che non "allenano la mente", per così dire. Il suo limite è Tetris (?) Serio? Devo aver spento il browser prima che mandasse il messaggio al server ... Il problema è che ora come ora non me le ricordo tutte.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Mad Hatter ha scritto: Serio? Devo aver spento il browser prima che mandasse il messaggio al server ... Il problema è che ora come ora non me le ricordo tutte.... Fai quando vuoi, non c'è fretta xD Forse ti ha salvato il messaggio, a volte è abbastanza sveglio da farlo. Controlla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Luigi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Io continuerò a sostenere il brand Super Mario con Mario in Pole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Ho sempre perferito Luigi, ha una voce più simpatica e lo vedo più espressivo. Mario mi pare quel classico personaggio perfetto, senza alcun difetto acclamato da tutti, insomma, quel che Topolino è per la Disney. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 4 ore fa, -Snow ha scritto: "And Luigi's throwin' shade"-cit. Brentalfloss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 15 ore fa, Fenix ha scritto: In Dream Team Bros.è anche più importante di Mario. Neanche troppo sai... Comunque sto notando che questo essere sottovalutato nei Mario & Luigi sia leggermente diminuito in Paper Jam. Certo rimane più sfigato dei Mario e la sua versione Paper non c'è neanche nel gioco. Per carità, Paper Luigi è totalmente diverso da Luigi, è mooolto più pigro di Luigi che, pur essendo fifone, ha delle grandi capacità (spesso superiori a Mario, pensando ad esempio al suo salto, più alto rispetto al fratello) che tira fuori quando c'è bisogno. L'unico gioco che mi ha fatto piacere Paper Luigi è stato... oh andiamo, non credo ci sia bisogno di dirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Ad essere onesti, l'essere sfigato, pauroso eccetera rende Luigi un personaggio meglio caratterizzato del fratello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 6 ore fa, -Snow ha scritto: Ma che ca- Notare il modo in cui festeggia WaLuigi, poi :asd: - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 11 minuti fa, ShadoWen ha scritto: Neanche troppo sai... Comunque sto notando che questo essere sottovalutato nei Mario & Luigi sia leggermente diminuito in Paper Jam. Certo rimane più sfigato dei Mario e la sua versione Paper non c'è neanche nel gioco. Per carità, Paper Luigi è totalmente diverso da Luigi, è mooolto più pigro di Luigi che, pur essendo fifone, ha delle grandi capacità (spesso superiori a Mario, pensando ad esempio al suo salto, più alto rispetto al fratello) che tira fuori quando c'è bisogno. L'unico gioco che mi ha fatto piacere Paper Luigi è stato... oh andiamo, non credo ci sia bisogno di dirlo. Il Portale Millennario, mi sembra ovvio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Il Portale Millennario, mi sembra ovvio u.u ... no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 8 ore fa, -Snow ha scritto: La cattiveria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Weegee, assolutamente! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 ora fa, ShadoWen ha scritto: ... no. ...si chiama ironia, lo so che parli di Super Paper Mario D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Luigi é il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Io preferisco Luigi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Luigi is love, Luigi is life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Preferisco Mario, Luigi non mi è mai piaciuto. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Io Mario ogni volta che gioco con mio fratello io usa Mario e lui luigi come faccio allora a odiare il povero Mario HEI ORA STATE SOTTOVALUTANDO TUTTI IL POVERO MARIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 22 minuti fa, Chry03 ha scritto: Io Mario ogni volta che gioco con mio fratello io usa Mario e lui luigi come faccio allora a odiare il povero Mario HEI ORA STATE SOTTOVALUTANDO TUTTI IL POVERO MARIO! Nah, Mario è il miglior personaggio dei videogiochi di sempre Però Luigi è il miglior personaggio della serie Mario. È una faccenda difficile, un po' come quelli che hanno Goomy come Pokémon preferito ma Latios come Pokémon Drago preferito (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Mi è difficile scegliere... Li adoro entrambi, sia a livello estetico sia caratteriale. Tuttavia c'è da dire che in un gioco della Serie Principale, se è possibile utilizzare Luigi, non ci penso due volte a sceglierlo, perché Mario lo si può usare ovunque. Comunque ritengo che entrambi siano ottimi personaggi Nintendo, perciò li voglio eguagliare per la preferenza Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Luigi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.