Simo Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Il nuovo aggiornamento di Pokémon Shuffle introduce il Livello Speciale dedicato a Landorus e ripropone dei vecchi Livelli Speciali. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da -Albicocca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Dialga *^* Quando decideranno di mettere quello oscuro? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 chi ha catturato dialga e palkia in shuffle io non è impossibile !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 (modificato) 7 minuti fa, -Alex ha scritto: Dialga *^* Quando decideranno di mettere quello oscuro? :c hanno riproposto la sfida progressiva di Giratina qualche settimana fa (per la seconda volta) quindi non penso che lo rimetteranno tanto presto (a meno che non decidano di introdurre un livello "in solitaria" ma non penso...) L'unica cosa che mi serve questa settimana è Landorus..quindi per ora si pensa solo a guadagnare monete Modificato 8 dicembre, 2015 da LukeFederer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 @Simo ho un dubbio: Sulle info del Safari non mi dice che c'è anche Phione. È presente e non hanno messo il suo nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 5 minuti fa, MatBig ha scritto: @Simo ho un dubbio: Sulle info del Safari non mi dice che c'è anche Phione. È presente e non hanno messo il suo nome? Io non l'ho rigiocato, sinceramente. Solitamente non rifanno Safari con delle mancanze di un Pokémon quindi credo ci sia e che non sia stato specificato. :/ E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Adesso, Simo ha scritto: Io non l'ho rigiocato, sinceramente. Solitamente non rifanno Safari con delle mancanze di un Pokémon quindi credo ci sia e che non sia stato specificato. :/ Grazie per la delucidazione. Probabilmente è come dici tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati