Vai al commento

[VINCITORI] Oh Oh Oh, è arrivato Babbo Natale!!!

StraxSilverhand

Post raccomandati

E%20Arrivato%20Babbo%20Natale%20copia_zp

Eccoci qua per decretare i cinque fortunati che vinceranno il proprio custom breed natalizio!!! Innanzitutto ci tenevo a dire a tutti coloro che hanno partecipato che le vostre letterine erano magnifiche, alcune giuro che mi hanno lasciato sulla sedia per mezz'ora a ridere :D:D:D 

Dunque dunque, chi è che riceverà quindi un dono dal simpatico omone vestito di rosso che non rispetta le precedenze negli incroci? Ebbene, i cinque vincitori sono...

- NUMERO 10 @LuigiTheKing, che ha chiesto:

Spoiler

Caro babbo natale, il natale è bello perchè si mangiano i mandarini e perchè, se abbiamo fatto i bravi, ci porti un regalo, per esempio a me piacerebbe uno snivy

Evidentemente hai fatto il bravo...o hai mangiato tanti mandarini :D 

- NUMERO 19 @Touya., che ha chiesto:

Spoiler

Caro Babbo Natale,

sempre più felice per questo magico periodo, ho deciso di scriverti questa letterina.

Siccome ormai, dopo tutti questi anni, farai fatica a trovare regali per tutto il mondo, ho deciso di chiederti una sola cosa, un Rotom Tagliaerba. Sono molto affezionato ai Pokemon Elettro perché come sai non vado mai sotto shock (hahaha). Scherzi a parte, auguro a te, ai tuoi elfi e a tutto il Polo Nord un felicissimo Natale!

Grazie mille per il lavoro che fai,

Touya. ^-^

Anche se oberato di lavoro, mr. Natale ha trovato un momento per te :) 

- NUMERO 17 @Lulu, che ha chiesto:

Spoiler

Ehi tu vecchio ciccione barbuto,

sto ancora aspettando il camper di barbie che ti avevo gentilmente chiesto una quindicina d'anni fa. Non venirmi a dire che le poste italiane non adempiono al loro dovere perché sono sempre stata una bimba molto pignola e conservo ancora le ricevute di ritorno delle raccomandate!

Almeno potevi dire ai tuoi nanetti o gnomi o elfi o come si chiamano di non aprir al postino e ti assicuro che ora avresti una nemica in meno!

Voglio concederti un' ultima possibilità. Ti prometto che se mi farai trovare sotto l'albero un Solosis shiny prenderò in considerazione di rispedirti Rudolph indietro senza neanche una corna spezzata. Mi accontenterei anche di un Golbat shiny, ma in quel caso non posso assicurarti nulla. 

Non provare nemmeno a chiedere aiuto ai tuoi amici: la befana è "accidentakmente" caduta per le scale la scorsa settimana... E lei che si lamentava della scopa spezzata, ah!(a chi lo porti il carbone quest anno vecchia megera eh?!?)

Il felice e salterino coniglietto pasquale ormai a mala pena cammina e, credimi, non ti piacerebbe sapere che brutta fine ha fatto quell' idiota di Cupido col suo arco...

Fa molta attenzione, ti tengo d' occhio.

con affetto,

Lulu.

Babbo Natale manda a dire che è molto desolato dell'avvenuto, purtroppo ha scoperto solo ora che un gruppo di suoi elfi erano in combutta con il Grinch per intercettare i tuoi regali e rivenderli su Aliexpress!! Chiede anche se gentilmente puoi richiamare il cecchino appostato fuori da casa sua, perchè pur essendo magico e immortale si sente un po' in ansia.

Come Skyrim ci insegna, a volte le minacce funzionano (e fanno salire la skill in Oratoria) :D 

- NUMERO 15 @-Play-, che ha chiesto:

Spoiler

Caro Babbo natale,so che non esis... so che quest'anno ho rotto molto le scatole peggio di un Gengar ma sono testardo e la lettere te la invio lo stesso (tiè).Mi piacerebbe ricevere un pokemon davvero figo di nome Lapras,Non so se di pokemon te ne intendi ma ti consiglio di andare su millenium e consultare le guide per fare il pokemon da me richiesto.Ti raccomando di vedere anche la natura,non te scordà babbo eh! natura quieta va più che bene e mi raccomando,fallo colorato come le palle di natale appese al tuo trevenant in salone.Stammi bene.

Babbo Natale manda a dire: "Hai visto che invece esisto? Tiè!" :D 

- NUMERO 3 @RoseRed, che ha chiesto:

Spoiler

Caro Babbo Natale, come ogni anno, è arrivato il momento di scriverti la mia letterina, si lo so cosa penserai...questa bimba durante tutto l'anno è stata davvero molto birbante e adesso con la sua solita faccia tosta chiede un regalo, dove andremo a finire, mah...

A mia discolpa posso dire che non è come sembra, il bambino che ho fatto rotolare dalle scale della scuola se lo meritava, l'ho scoperto che dopo avermi giurato eterno amore stava baciando dietro la lavagna Michela, la mia ex-migliore amica...

Le gomme dell'auto di mia mamma le ho bucate solo perché le voglio tanto bene e non voglio che mi lasci sola per andare al cinema con le sue colleghe di lavoro...

Ciuffolo, il nostro gattino, l'ho messo in lavatrice perché si era sporcato in giardino, nessuno che mi ringrazi mai...

Caro Babbo Natale, non è che per dimostrarmi che ho ragione mi porteresti come regalo un archen shiny? Si lo so cosa dirai...ma tu non hai già un uccellino? Ehm, non più, il mio cocorito è finito per sbaglio nella cartella di mio fratello e quando l'ha aperta a scuola lui è volato via, stupido pennuto!

A quanto pare avevi ragione! E Archen shiny sarà sicuramente più carino di Cocorito :D 

Babbo Natale spera di riuscire a farvi avere tutto in tempo per il 25 dicembre, ma se non ci riuscirà vi informa che chiederà un aiutino nelle consegne alla befana, che poverina è tutta rotta (colpa di Lulu!) ma che proverà comunque a farvi arrivare i vostri regali.

Un'ultima cosa: se volete aggiungere dei dettagli extra alle vostre richieste (Natura, mosse uovo, ball, etc) contattatemi pure (qua o via MP), altrimenti riferirò io degli optimum secondo il mio gusto personale, sperando che rimarrete soddisfatti :) 

AUGURI A TUTTI!!!

NB: Per non so bene quale motivo il post di Toryn (n°18) è comparso con 11 ore di ritardo, falsando i risultati qui esposti. Terrò comunque fede alla numerazione dei post al momento della mia lettura del topic, ovvero col post di Toryn assente.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei abbastanza in gamba per fare un archen perfetto^^

Grazie Strax, hai aggiustato una giornata nata storta...:yeah:

P.S. Dimenticavo, hai vinto anche tu!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Mi hai ricordato i gelidi pomeriggi invernali passati in quel di Riften a maxare Oratoria a furia di sentire quel vecchio venditore ripetere fino allo sfinimento le sue ciancerie T_T

grazie per la vittoria, confido nelle tue sagge scelte per il futuro nascituro.

Quanto al vecchio... Beh ho risolto la questione del cecchino, Rudolph sta rincasando proprio ora e ho mandato un cesto di pronta guarigione alla befana. Ovviamente pieno solo di carbone, tiè.

Link al commento

Adesso, Lulu ha scritto:

Mi hai ricordato i gelidi pomeriggi invernali passati in quel di Riften a maxare Oratoria a furia di sentire quel vecchio venditore ripetere fino allo sfinimento le sue ciancerie T_T

grazie per la vittoria, confido nelle tue sagge scelte per il futuro nascituro.

Quanto al vecchio... Beh ho risolto la questione del cecchino, Rudolph sta rincasando proprio ora e ho mandato un cesto di pronta guarigione alla befana. Ovviamente pieno solo di carbone, tiè.

Oddio ma giochi a Skyrim!!!! Tantissima stima xD xD Provvedo io a riferire le specifiche a mr. Christmas per Solosis :)

36 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Sei abbastanza in gamba per fare un archen perfetto^^

Grazie Strax, hai aggiustato una giornata nata storta...:yeah:

P.S. Dimenticavo, hai vinto anche tu!

Son contento di aver raddrizzato una brutta giornata :) Allora tiro fuori un Archen a gusto mio, spero verrà bene :) 

Falken-N7.png

Link al commento

On ‎08‎/‎12‎/‎2015 at 15:45, Strax ha scritto:

Dunque dunque, chi è che riceverà quindi un dono dal simpatico omone vestito di rosso che non rispetta le precedenze negli incroci?

On ‎08‎/‎12‎/‎2015 at 15:45, Strax ha scritto:

Babbo Natale spera di riuscire a farvi avere tutto in tempo per il 25 dicembre, ma se non ci riuscirà vi informa che chiederà un aiutino nelle consegne alla befana, che poverina è tutta rotta (colpa di Lulu!) ma che proverà comunque a farvi arrivare i vostri regali

Lol e complimenti ai vincitori

Link al commento

Il primo regalo è arrivato nella sua nuova casetta... :) 

#566 - Archen 
archen.gifPok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png
OT: Kion | ID: 28454 | TSV: 1037
Nature: Jolly | Ability: Defeatist
Moves: Switcheroo - Knock Off - Head Smash - Defog
IV: 31 - 31 - 31 - 20 - 31 - 31

Falken-N7.png

Link al commento

@LuigiTheKing il tuo regalo è arrivato direttamente dal Polo Nord :) Contattami via MP per riceverlo :) 

#495 - Snivy 
snivy.gifPok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png
OT: Roger | ID: 46309 | TSV: 1715
Nature: Timid | Ability: Contrary
Moves: Captivate - Sweet Scent - Glare - Mirror Coat
IV: 31 - 04 - 31 - 31 - 31 - 31

Falken-N7.png

Link al commento

On 10 dicembre 2015 at 15:33, Strax ha scritto:

Il primo regalo è arrivato nella sua nuova casetta... :) 

#566 - Archen 
archen.gifPok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png
OT: Kion | ID: 28454 | TSV: 1037
Nature: Jolly | Ability: Defeatist
Moves: Switcheroo - Knock Off - Head Smash - Defog

Tranquillo, lo sto tenendo al calduccio^^

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

@Lulu è arrivato anche il tuo regalo!!! Mandami un MP per ritirarlo :)

#577 - Solosis 
solosis.gifSub_Ball_Sprite_Zaino.png
OT: Haru | ID: 46694 | TSV: 3479
Nature: Bold | Ability: Magic Guard
Moves: Confuse Ray - Night Shade - Imprison - Acid Armor
IV: 31 - 24 - 31 - 31 - 31 - 31

Babbo Natale ci tiene a riferirti che siccome era nato con l'abilità sbagliata, ha provveduto a sistemarlo con una delle sue tante Capsule Abilità :) E manda anche a dire che il povero Rudolph soffre di PTSD, ma che si rimetterà presto :) 

Falken-N7.png

Link al commento

46 minuti fa, Strax ha scritto:

@Lulu è arrivato anche il tuo regalo!!! Mandami un MP per ritirarlo :)

#577 - Solosis 
solosis.gifSub_Ball_Sprite_Zaino.png
OT: Haru | ID: 46694 | TSV: 3479
Nature: Bold | Ability: Magic Guard
Moves: Confuse Ray - Night Shade - Imprison - Acid Armor

Babbo Natale ci tiene a riferirti che siccome era nato con l'abilità sbagliata, ha provveduto a sistemarlo con una delle sue tante Capsule Abilità :) E manda anche a dire che il povero Rudolph soffre di PTSD, ma che si rimetterà presto :) 

È stupendo! grazie mille ancora :) 

Link al commento

@Touya. oggi babbo Natale sta facendo gli straordinari!!! Mi ha appena mandato il tuo regalo:

#479 - Rotom-Mow 
rotom-mow.gifPok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png
OT: Happy | ID: 32470 | TSV: 0017
Nature: Modest | Ability: Levitate
Moves:  Leaf Storm - Thunder Wave - Thunder Shock - Confuse Ray
IV: 31 - 07 - 31 - 31 - 31 - 31

Falken-N7.png

Link al commento

@LuigiTheKing @Touya. visto che avete partecipato e vinto, visto che da quasi una settimana i vostri Pokémon son pronti, sareste anche pregati di farvi vivi per ritirarli...visto che avete tolto ad altri la possibilità di vincere sarebbe carino che poi vi faceste vivi, no?

Se entro Mercoledì non mi mandate un MP o non vi fate vivi qua, affari vostri :) 

Falken-N7.png

Link al commento

5 ore fa, Strax ha scritto:

@LuigiTheKing @Touya. visto che avete partecipato e vinto, visto che da quasi una settimana i vostri Pokémon son pronti, sareste anche pregati di farvi vivi per ritirarli...visto che avete tolto ad altri la possibilità di vincere sarebbe carino che poi vi faceste vivi, no?

Se entro Mercoledì non mi mandate un MP o non vi fate vivi qua, affari vostri :) 

Oppure estrarrai di nuovo vero :mki:

E magari potrei vincere vero :mki: 

Vero? :mki: 

Link al commento

@-Play- ed ecco che arriva anche il tuo Lapras :) 

#131 - Lapras 
lapras.gifLove_Ball_Sprite_Zaino.png
OT: WarioMan | ID: 51273 | TSV: 1470
Nature: Quiet | Ability: Water Absorb
Moves:  Refresh - Curse - Ancient Power - Freeze-Dry
IV: 31 - 31 - 30 - 31 - 31 - 00

Babbo Natale si scusa per quel 30 in Def, ma il tempo stringeva ed era un ennesimo breed particolarmente sfigato...tanto un punto IV non lo senti :) 

Grazie mille a tutti per aver partecipato!!! Alla prossima lotteria/giveaway! :):) 
10 ore fa, Toryn ha scritto:

Oppure estrarrai di nuovo vero :mki:

E magari potrei vincere vero :mki: 

Vero? :mki: 

Si, se entro mercoledì non si fanno vivi estraggo nuovamente (con la numerazione corretta) e assegno Snivy e Rotom ad altre due persone.

Confido comunque che i due vincitori mi contattino e ricevano il loro premio :) 

Falken-N7.png

Link al commento

2 ore fa, Strax ha scritto:

@-Play- ed ecco che arriva anche il tuo Lapras :) 

#131 - Lapras 
lapras.gifLove_Ball_Sprite_Zaino.png
OT: WarioMan | ID: 51273 | TSV: 1470
Nature: Quiet | Ability: Water Absorb
Moves:  Refresh - Curse - Ancient Power - Freeze-Dry
IV: 31 - 31 - 30 - 31 - 31 - 00

Babbo Natale si scusa per quel 30 in Def, ma il tempo stringeva ed era un ennesimo breed particolarmente sfigato...tanto un punto IV non lo senti :) 

Grazie mille a tutti per aver partecipato!!! Alla prossima lotteria/giveaway! :):) 

Si, se entro mercoledì non si fanno vivi estraggo nuovamente (con la numerazione corretta) e assegno Snivy e Rotom ad altre due persone.

Confido comunque che i due vincitori mi contattino e ricevano il loro premio :) 

Bene bene..speriamo si scordano e Snivy venga assegnato a qualcun'altro. *cough* :mki:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...