Vai al commento



Tanti Pokémon leggendari ammessi ai Campionati di Videogiochi Pokémon 2016!


HypnoticSoul

Post raccomandati

Annunciato il nuovo formato per la stagione 2016 dei Campionati di Videogiochi Pokémon, che a breve verrà pubblicato per intero sul sito ufficiale Pokémon.
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il tizio "dai capelli in fiamme"..ho scoperto una nuova tipologia di fan pokemon o è solamente uno dei soliti jappo un pò tanto eccentrici!? :sweat:

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto:

Ma il tizio "dai capelli in fiamme"..ho scoperto una nuova tipologia di fan pokemon o è solamente uno dei soliti jappo un pò tanto eccentrici!? :sweat:

LOL

Forse sarà sicuramente un torneo con tanto da cosplay(genio per l'idea delle fiamme in testa). :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

LOL

Forse sarà sicuramente un torneo con tanto da cosplay(genio per l'idea delle fiamme in testa). :'D

Anche io ho pensato quasi subito a un torneo che permetteva ai giocatori di fare cosplay, ma ho posto la mia domanda perché più che un cosplay pokemon il tizio mi pare essere un cosplay di un incrocio tra l'Ade di Hercules(della Disney) e una diavolina in fiamme! LooL :sweat:

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma mega rayquza sarà il nuovo tumore D:

nessuna debolezza x4 per contrastarlo, assorbisfera per fare danni pure a dio, moveset veriegato ed una coverage bestiale faranno rimpiangere mega kanga .-.

 

ps io sarò comunque il primo a schierarlo in prima linea eh u.u ahahahahhah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Saranno ammessi tutti i Pokémon scoperti finora a eccezione dei seguenti Pokémon misteriosi: Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect, Diancie e Hoopa.

 

Much dreadful: salvo poi farsi esplodere tutto il team da un megamewtwo y modesto, un giratina a caso o un archeo kyogre o un ho-oh allegro con terremoto, baldeali, trespolo e magifuoco. Ma gg all'itaglia.

Ma che figo sarebbe spammare fendispazio e idrovampata accanto a un archeo kyogre, davvero

Spoiler

Mega rayquaza con bendascelta, plz.

.

Modificato da Ferrartiglio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi dirò, ai tornei online con regolamenti simili, Se Jun ha quasi sempre fatto top3 mondiale con questa strategia:

MKanga + Talonflame 

Fake Out + Ventoincoda 

Sdoppiatore + Baldeali 

 

Per poi far entrare gli altri due e finire di sweepare (uno dei due era Xerneas, l'altro ArcheoGroudon o Dialga). 

 

 

Viva il nuovo meta bilanciato (sì, come no) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Aldragon ha scritto:

Vi dirò, ai tornei online con regolamenti simili, Se Jun ha quasi sempre fatto top3 mondiale con questa strategia:

MKanga + Talonflame 

Fake Out + Ventoincoda 

Sdoppiatore + Baldeali 

 

Per poi far entrare gli altri due e finire di sweepare (uno dei due era Xerneas, l'altro ArcheoGroudon o Dialga). 

 

 

Viva il nuovo meta bilanciato (sì, come no) 

 

Nella gara Scontro Generazionale, che ha lo stesso formato del VGC '16, a dire il vero è arrivato oltre il 200° posto, anche se beh, con 10.000+ partecipanti chiamala fuffa... Ad ogni modo Sejun credo abbia già fatto intendere di non apprezzare troppo il formato :XD:

Per chi si lamentava di MegaKangaskhan (che resterà tra noi comunque)... Sempre meglio dover abbattere un canguro pompato che giocare su un mirror match tra Archeo una partita si e magari l'altra anche. Sinceramente non ho ancora provato nulla ma wow che divertente. Spero di ricredermi e che l'entusiasmo degli entusiasti (:sneaky:) non si esaurisca dopo due settimane.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Nicolò. ha scritto:

Nella gara Scontro Generazionale, che ha lo stesso formato del VGC '16, a dire il vero è arrivato oltre il 200° posto, anche se beh, con 10.000+ partecipanti chiamala fuffa... Ad ogni modo Sejun credo abbia già fatto intendere di non apprezzare troppo il formato :XD:

Per chi si lamentava di MegaKangaskhan (che resterà tra noi comunque)... Sempre meglio dover abbattere un canguro pompato che giocare su un mirror match tra Archeo una partita si e magari l'altra anche. Sinceramente non ho ancora provato nulla ma wow che divertente. Spero di ricredermi e che l'entusiasmo degli entusiasti (:sneaky:) non si esaurisca dopo due settimane.

Ad Operazione Drago però è arrivato primo, e a Scontro Primordiale terzo xD

Aveva bisogno di tempo per allenarsi asd

 

A Scontro Generazionale già usava questa strategia, giusto? 

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Ad Operazione Drago però è arrivato primo, e a Scontro Primordiale terzo xD

Aveva bisogno di tempo per allenarsi asd

 

A Scontro Generazionale già usava questa strategia, giusto? 

Se ho guardato correttamente usava MKangaskhan, Landorus-I, AGroudon, Xerneas, Thundurus-I, Cresselia

1 minuto fa, DarkBladerXs ha scritto:

Della serie: mega Rayquaza everywhere D:

In un primo momento di hype generale, potrei sbagliarmi ma non vorrei che finisse come MMetagross... Xerneas è molto forte e Groudon sembra il migliore tra i tre, in più MKangaskhan offre un supporto alla squadra e non occupa una "slot leggendario gigante". Bisognerà aspettare che il metagame si stabilizzi, fino a quel momento si potrà vedere all'incirca ogni cosa :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Nicolò. ha scritto:

Se ho guardato correttamente usava MKangaskhan, Landorus-I, AGroudon, Xerneas, Thundurus-I, Cresselia

In un primo momento di hype generale, potrei sbagliarmi ma non vorrei che finisse come MMetagross... Xerneas è molto forte e Groudon sembra il migliore tra i tre, in più MKangaskhan offre un supporto alla squadra e non occupa una "slot leggendario gigante". Bisognerà aspettare che il metagame si stabilizzi, fino a quel momento si potrà vedere all'incirca ogni cosa :XD:

Uhm, se non usava ancora Talonflame si spiega perché è andato peggio degli altri due tornei :XD:

Se guardi i bilanci e le partite che ha registrato in quei due tornei, sono imbarazzanti xD 

 

Per il resto sono d'accordissimo con te: MKanga + Xerneas + ArcheoGroudon >> MRayquaza + altro leggendario grosso. 

 

-------

 

Anyway, a Scontro Primordiale Se Jun ha fatto molto meglio di me, ma sono convinto che MKanga + Crobat > MKanga + Talonflame: 

Crobat setta Tailwind anche se colpito da Fake Out, è più resistente, e Super Fang + Double Edge shotta ArcheoGroudon difensivo... 

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aldragon ha scritto:

Uhm, se non usava ancora Talonflame si spiega perché è andato peggio degli altri due tornei :XD:

Se guardi i bilanci e le partite che ha registrato in quei due tornei, sono imbarazzanti xD 

 

Per il resto sono d'accordissimo con te: MKanga + Xerneas + ArcheoGroudon >> MRayquaza + altro leggendario grosso. 

Andrò certamente a guardare allora!

Io non ho nemmeno giocato la gara online perché non mi attirava molto (anche se meglio tre giorni che un anno intero :XD:), quindi non accecato dal MegaRayquaza-hype credo appunto non sia il pericolo numero uno... Col tempo si vedrà se e come verrà sfruttato! Per il resto spero di ricredermi e divertirmi almeno un po'.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...