LuckyLucy Inviato 15 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Fatto! (purtroppo senza megapietra) 20 rimanenti! Tra poco vado a dormire perciò chiudo temporaneamente! Lasciatemi pure altre richieste, le controllerò domani! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Ciao! Ne vorrei uno anche io : ) Messaggio da mettere in gts: per Aryery Pokemon da mettere: Poochyena (M) L. 2 Nome in game: Kyle Grazie : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Symok Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 1 minuto fa, Erika06 ha scritto: Fatto! (purtroppo senza megapietra) 20 rimanenti! Tra poco vado a dormire perciò chiudo temporaneamente! Lasciatemi pure altre richieste, le controllerò domani! ^_^ Va bhe non preoccuparti per la Megapietra. Grazie mille!! Gentilissima!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 15 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 1 minuto fa, _SYMOK_ ha scritto: Va bhe non preoccuparti per la Megapietra. Grazie mille!! Gentilissima!!! Prego, mi spiace per la megapietra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Symok Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 1 minuto fa, Erika06 ha scritto: Prego, mi spiace per la megapietra! Già hai clonato uno strumento inutilmente immagino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 15 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 2 minuti fa, Lady_Froslass ha scritto: Ciao! Ne vorrei uno anche io : ) Messaggio da mettere in gts: per Aryery Pokemon da mettere: Poochyena (M) L. 2 Nome in game: Kyle Grazie : ) Fatto! Ultimo per oggi! Ci sentiamo domani! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 1 minuto fa, Erika06 ha scritto: Fatto! Ultimo per oggi! Ci sentiamo domani! xD Gentilissima =u=)! Ti ringrazio e lascio un feed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Bella iniziativa , mi accodo per domani e intanto metto uno zigzagoon maschioo livello 2 col messaggio apposito, in gioco il nome è Silver Fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Partecipo, grazie! Messo un Ralts (M) liv 1 con messaggio "per aryery" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 nome in gioco: Savyo gioco pokemon zaffiro pokemon offerto: Fletchling livello 3 maschio sesso: maschio messaggio in gts: per Aryery richiesto: scizor liv 100 (91 o superiore) grazie mille per l iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Ciao! ^-^ Se non sono esauriti ne prenderei uno! Adesso non posso, dopo ti dico le info! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Nome LISA Pokemon offerto: Shellos femmina lv.23 Profilo per every richiesto scizor lv. 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 16 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 11 ore fa, Silver_Fire ha scritto: Bella iniziativa , mi accodo per domani e intanto metto uno zigzagoon maschioo livello 2 col messaggio apposito, in gioco il nome è Silver Fire Fatto! ^_^ 4 ore fa, Heryos ha scritto: Partecipo, grazie! Messo un Ralts (M) liv 1 con messaggio "per aryery" Fatto! ^_^ 3 ore fa, desmond85 ha scritto: nome in gioco: Savyo gioco pokemon zaffiro pokemon offerto: Fletchling livello 3 maschio sesso: maschio messaggio in gts: per Aryery richiesto: scizor liv 100 (91 o superiore) grazie mille per l iniziativa Fatto! è un piacere ^_^ 3 ore fa, Touya. ha scritto: Ciao! ^-^ Se non sono esauriti ne prenderei uno! Adesso non posso, dopo ti dico le info! Non sono esauriti xD 18 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Nome LISA Pokemon offerto: Shellos femmina lv.23 Profilo per every richiesto scizor lv. 100 Mi dice che non c'è nessun pokemon così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 16 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Adesso, desmond85 ha scritto: Grazie mille Prego ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 21 minuti fa, Erika06 ha scritto: Mi dice che non c'è nessun pokemon così Cosa ti dice in rubino omega c'è schellos rosa e io ho rubino omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 In game Bianca Offro spritzee F liv. Mess. Per Aryery Per scizor liv.100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 16 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 6 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Cosa ti dice in rubino omega c'è schellos rosa e io ho rubino omega Riprovo senza aggiungere dei dati ma non trovo il pokemon con il messaggio e neppure col pokemon richiesto cioè scizor. 4 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: In game Bianca Offro spritzee F liv. Mess. Per Aryery Per scizor liv.100 Fatto! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 48 minuti fa, Erika06 ha scritto: Fatto! ^_^ Fatto! ^_^ Fatto! è un piacere ^_^ Non sono esauriti xD Mi dice che non c'è nessun pokemon così Grazie mille! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 1 ora fa, Erika06 ha scritto: Riprovo senza aggiungere dei dati ma non trovo il pokemon con il messaggio e neppure col pokemon richiesto cioè scizor. ma tu dici gts lo metto verso le 4 e 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 1 ora fa, Erika06 ha scritto: Riprovo senza aggiungere dei dati ma non trovo il pokemon con il messaggio e neppure col pokemon richiesto cioè scizor. Fatto! ^_^ Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 16 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 18 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: messo Fatto! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Adesso, Erika06 ha scritto: Fatto! ^_^ grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 16 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.