Vai al commento

Il Manga di Boruto è stato confermato!

Post raccomandati

Shueisha lanciò un sito countdown, caratterizzato dal logo dei figli dei protagonisti del manga Naruto, il mese scorso.

kage.gif

Il conto alla rovescia per la "Next Generation" del franchise di Naruto si è concluso quest'oggi: un nuovo manga della saga è stato annunciato! Mikio Sachiko, che ha lavorato come assistente del creatore originale di Naruto, sta disegnando il nuovo Manga; Ukyo Kodachi invece, scriverà lo script. Kishimoto supervisionerà il tutto. 

new-generation-naruto-manga.jpg

Il nuovo manga si concentrerà su Boruto, e si intitolerà ovviamente Boruto; verrà gestito dal Weekly Shonen Jump a partire

dalla primavera del 2016. La rivista pubblicherà nuovi capitoli una volta al mese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so che forse non avrei diritto di lamentarmi, ma mettere l'avviso spoiler nella notizia?

Lo dico perchè io non ho finito di leggere Naruto in quanto ACQUISTO la versine italiana, non mi limito a scaricarlo gratuitamente ma contribuisco all'economia della cosa e ci terrei a non farmi spoilerare le cose. Ormai lo so benissimo come finisce Naruto, sempre grazie ad a simpatiche persone che devono rovinarti le cose, ma essendo che in Italia la serie regolare non è ancora conclusa, potresti per lo meno mettere la dicitura spoiler nel titolo del topic?

Link al commento

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Lo so che forse non avrei diritto di lamentarmi, ma mettere l'avviso spoiler nella notizia?

Lo dico perchè io non ho finito di leggere Naruto in quanto ACQUISTO la versine italiana, non mi limito a scaricarlo gratuitamente ma contribuisco all'economia della cosa e ci terrei a non farmi spoilerare le cose. Ormai lo so benissimo come finisce Naruto, sempre grazie ad a simpatiche persone che devono rovinarti le cose, ma essendo che in Italia la serie regolare non è ancora conclusa, potresti per lo meno mettere la dicitura spoiler nel titolo del topic?

Guarda che io non ho spoilerato assolutamente NULLA di Boruto.

Link al commento

Adesso, Alpha ha scritto:

Guarda che io non ho spoilerato assolutamente NULLA di Boruto.

Mi rendo conto e per questo ero incerta sul postare o no, ma *rompiscatole mode on*, c'è l'immagine che hai messo che mi spoilera per esempio che naruto diventa quel che diventa.

Ripeto, era scontatissimo che sarebbe successo, ma è comunque una sorta di spoiler.

Link al commento

Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Mi rendo conto e per questo ero incerta sul postare o no, ma *rompiscatole mode on*, c'è l'immagine che hai messo che mi spoilera per esempio che naruto diventa quel che diventa.

Ripeto, era scontatissimo che sarebbe successo, ma è comunque una sorta di spoiler.

Che Naruto diventa quel che diventa lo san tutti, anche io che ancora devo finire di guardare Naruto...

E comunque non mi sembra necessario scrivere "Spoiler" nel titolo per un immagine di Naruto Hokage, dai.

La mia notizia è solamente un annuncio, non uno spoiler, ne del finale di Naruto ne di Boruto.

Link al commento

Attenzione, lo spoiler sottostante contiene spoiler sulla trama

Spoiler

WHAT???

No, ragazzi, Boruto come manga noooooooooooooooooooooo

Per me il film che non ho ancora visto, è più che sufficiente!

Andiamo! Naruto e Sasuke mezzi morti, Boruto e Sarada non si capisce che relazione ci sia (si sopportano, non si sopportano, si amano si odiano, bah!), Mitsuki sarà pure il figlio di Orochimaru, ma a me pare francamente un idiota.

Già è stato triste che Naruto e Sasuke abbian perso il potere dell'eremita (perdendo il braccio con il marchio del clan Ootsuki) io già li vedevo come fighi assurdi con Gudodama e chakra Yin abbbbbestia.:cry:

E poi, dovrei ri iniziare a seguire i figli di Naruto e Hinata SENZA BYAKUGAN!!!!! La tristezza infinita.

Riassumendo ciò che c'è scritto per chi non apre lo spoiler: spero proprio che questo manga non abbia successo e si concluda subito

Link al commento

25 minuti fa, Alpha ha scritto:

Che Naruto diventa quel che diventa lo san tutti, anche io che ancora devo finire di guardare Naruto...

E comunque non mi sembra necessario scrivere "Spoiler" nel titolo per un immagine di Naruto Hokage, dai.

La mia notizia è solamente un annuncio, non uno spoiler, ne del finale di Naruto ne di Boruto.

Una cosa è che lo san tutti, una cosa è che è comunque spoiler.

Mi sembra giusto che tu metta la dicitura spoiler nell'immagine, scusami ma è così.

Bisogna avere rispetto per chi non vuole farsi spoilerare le cose, al di là del fatto che tutti lo sanno perchè si leggono le scan piratate sul web.

Se naruto si fosse concluso anche qui in italia, non avrei avuto assolutamente nulla da ridire, ma è uno spoiler.

Link al commento

Spoiler

Già il padre mi ha deluso nel finale dove è andato a perdersi in maniera incredibile, dal figlio non mi aspetto nulla di bello, salvo curiosità incredibile o se leggo pareri positivi, non leggerò Boruto.

Link al commento

28 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Visto che sei consapevole che Boruto contiene le sue novità non avresti dovuto aprire il topic se non volevi sapere nulla. Your fault

La mia Sarada tornerà in azione, sempre un piacere vederla, che scoiattolina. *_*

Link al commento

Adesso, Lucina ha scritto:

Visto che sei consapevole che Boruto contiene le sue novità non avresti dovuto aprire il topic se non volevi sapere nulla. Your fault

La mia Sarada tornerà in azione, sempre un piacere vederla, che scoiattolina. *_*

Che cavolo ne so che Boruto è il figlio di Naruto? Proprio perchè non ho finito il manga non ho la più pallida idea di chi fosse.

E' poi non è colpa mia, è davvero così difficile mettere la dicitura spoiler?

Parlate così perchè non è una cosa a cui tenete, ma i pochi cristi che cercano di rimanere all'edizione italiana acquistando il prodotto e quindi spendendo soldi ci tengono. Di sicuro c'è qualcosa a cui voi tenete nel non farvi spoilerare, quindi vi si chiede solo un pò di rispetto.

Link al commento

Allora precisiamo una cosa,nel titolo dovrebbe essere contenuta la dicitura spoiler su manga/anime Naruto,giusto perchè tante persone non sanno come va a finire,in questo caso dovrebbe prevalere il buonsenso perchè è un anticipazione,io stesso incuriosito dal nome Boruto vado a leggere che cosa fosse,e sorpresa si viene a sapere che è il figlio di Naruto.Più che chiedere cortesemente di mettere gli spoiler non posso fare....

Link al commento

13 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

NO

NO

NO

Nascondi contenuto

Che poi io ci sono ancora rimasto di mrd per Sarada figlia di Sakura

Non aprite lo spoiler se non volete spoilerarvi Cose

Spoiler

Beh, ma alla fine era logico...

Ammetto che sarebbe stata una svolta inusuale Sarada figlia di Karin e ciò avrebbe reso Sakura ancora più inutile, però alla fine è stato meglio così.

Non so comunque se lo leggerò, staremo a vedere...

Link al commento

46 minuti fa, Lucina ha scritto:

Esatto anche questo.

25 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Allora precisiamo una cosa,nel titolo dovrebbe essere contenuta la dicitura spoiler su manga/anime Naruto,giusto perchè tante persone non sanno come va a finire,in questo caso dovrebbe prevalere il buonsenso perchè è un anticipazione,io stesso incuriosito dal nome Boruto vado a leggere che cosa fosse,e sorpresa si viene a sapere che è il figlio di Naruto.Più che chiedere cortesemente di mettere gli spoiler non posso fare....

Dimmi dove ho scritto che Boruto è il figlio di Naruto.

Dai raga, basta intasare la discussione.

Link al commento

25 minuti fa, Alpha ha scritto:

Esatto anche questo.

Dimmi dove ho scritto che Boruto è il figlio di Naruto.

Dai raga, basta intasare la discussione.

Hai messo che ci sono i figli dei protagonisti,e non sto intasando la discussione perchè nei toni sono stato educato,visto che non sei redattore ho usato la parola"cortesia",ti immagini posto io una nuova notizia su DB e dico che Goku non appare più?Ti lascio immaginare le reazioni dei fan.Io avrei messo"confermato il manga di Boruto"spoiler su Naruto.Tutto qui,il resto lo lascio a te.

Link al commento

35 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Hai messo che ci sono i figli dei protagonisti,e non sto intasando la discussione perchè nei toni sono stato educato,visto che non sei redattore ho usato la parola"cortesia",ti immagini posto io una nuova notizia su DB e dico che Goku non appare più?Ti lascio immaginare le reazioni dei fan.Io avrei messo"confermato il manga di Boruto"spoiler su Naruto.Tutto qui,il resto lo lascio a te.

I figli dei protagonisti, non ho specificato Boruto-Naruto.  

Dato che hai fatto l'esempio di Goku:

Ho per caso detto che Naruto/Sasuke e compagnia bella non appaiano più? 

Ripeto, non ho fatto alcun spoiler.

Link al commento

5 minuti fa, Alpha ha scritto:

I figli dei protagonisti, non ho specificato Boruto-Naruto.  

Dato che hai fatto l'esempio di Goku:

Ho per caso detto che Naruto/Sasuke e compagnia bella non appare più? 

Bah.

Alpha,nessuna polemica,il mio era un esempio,anche perchè non seguo nè il manga e tantomeno l'anime(non mi piace,sono gusti),però se ci sono rimasto io per questa anticipazione figurati un fan,è una grossa anticipazione quella che hai fatto,credo importante per i fan,ma non è detto che tutti vogliano sapere come prosegue in anticipo

Link al commento

Mah, quando vedo 'ste cose io boh.

Non parlo della questione "spoiler/non spoiler", sono cresciuto con Dragon Ball e i suoi titoli ("Il fratello di Goku!", "La sconfitta di Freezer!" -.-"), non piango per due spoiler (già il nome, però, faceva venire sospetti).

Parlo del voler continuare una serie già conclusa... Con la Next Generation. Bah, a me queste cose fanno pensare solo:

Link al commento

13 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Alpha,nessuna polemica,il mio era un esempio,anche perchè non seguo nè il manga e tantomeno l'anime(non mi piace,sono gusti),però se ci sono rimasto io per questa anticipazione figurati un fan,è una grossa anticipazione quella che hai fatto,credo importante per i fan,ma non è detto che tutti vogliano sapere come prosegue in anticipo

Il titolo parla chiaro, se qualcuno non vuole sapere, non entrava nella discussione. :P

Link al commento

6 minuti fa, Alpha ha scritto:

Il titolo parla chiaro, se qualcuno non vuole sapere, non entrava nella discussione. :P

Se gente è entrata e poi si è lamentata vuol dire che il titolo non era chiaro,dal titolo pensavo fosse altro

Link al commento

1 capitolo al mese? vogliono battere one piece? O.O

comunnque attenderò con ansia il nuovo capitolo e la nuova serie

Spoiler

che poi il finale di quei dieci capitoli era troppo assurdo per poter essere vero. ora si spera che la storia prosegua degnamente come finì naruto e iniziò boruto. 

il passaggio di consegne mi piace, vedremo che effetti avrà

Link al commento

2 minuti fa, big dima ha scritto:

1 capitolo al mese? vogliono battere one piece? O.O

comunnque attenderò con ansia il nuovo capitolo e la nuova serie

Iniziano con un capitolo al mese, poi uno ogni 2 mesi, poi ogni 3, poi ogni 6 mesi e poi ogni anno
Si chiama "Metodo Togashi(non molto preciso però, poichè il metodo Togashi prevede luuuuunghe pause, una decina di capitoli e poi luuuuuunghe pause)

Link al commento

Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Iniziano con un capitolo al mese, poi uno ogni 2 mesi, poi ogni 3, poi ogni 6 mesi e poi ogni anno
Si chiama "Metodo Togashi(non molto preciso però, poichè il metodo Togashi prevede luuuuunghe pause, una decina di capitoli e poi luuuuuunghe pause)

nella peggiore delle ipotesi, rasengan e poi kebab

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...