Freedom Inviato 20 dicembre, 2015 Inviato 20 dicembre, 2015 2 minuti fa, Gae ha scritto: dirge e brave tocca a voi Com'è che ti chiami in game? Il mio nome è Niven
Gae Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Inviato 20 dicembre, 2015 grazie a te ho scoperto che sei catanese pure tu auguri e buon natale a te e famiglia allora chi non ha ricevuto il pkm ovvero marozzo bravefox touya giuseppep naturalharmonia manaphypoke kamina strax ele gio-chan e desmond quando ci siete contattatemi via pm e sai felice di scambiare. Ringrazio tutti i partecipanti e rinnovo gli auguri per un felice natale ed un fantastico 2016 per voi ed i vostri cari. purtroppo ho dovuto lasciare perché devo sistemare i cani forse più tardi mi collego. a presto per un altro giveaway
BossZubat Inviato 20 dicembre, 2015 Inviato 20 dicembre, 2015 2 ore fa, Gae ha scritto: grazie a te ho scoperto che sei catanese pure tu auguri e buon natale a te e famiglia allora chi non ha ricevuto il pkm ovvero marozzo bravefox touya giuseppep naturalharmonia manaphypoke kamina strax ele gio-chan e desmond quando ci siete contattatemi via pm e sai felice di scambiare. Ringrazio tutti i partecipanti e rinnovo gli auguri per un felice natale ed un fantastico 2016 per voi ed i vostri cari. purtroppo ho dovuto lasciare perché devo sistemare i cani forse più tardi mi collego. a presto per un altro giveaway Argh! Sono riuscita a connettermi solo ora, dal telefono non riuscivo a caricare il forum >w<, comunque io attacco l'aggeggio del wi-fi lo stesso in caso ti connettessi di nuovo
BossZubat Inviato 20 dicembre, 2015 Inviato 20 dicembre, 2015 4 minuti fa, Gae ha scritto: arrivo tranquilla Intanto vedo se il 3ds stasera riesce a stare connesso per più di due minuti XD Grazie mille!
Gae Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Inviato 20 dicembre, 2015 natural se ci sei dammi i dati e vieni on io sono gunny
Natural_Harmonia Inviato 20 dicembre, 2015 Inviato 20 dicembre, 2015 1 minuto fa, Gae ha scritto: natural se ci sei dammi i dati e vieni on io sono gunny Ti ho appena inviato il mp, ci siamo già scambiati i codici amico per un vecchio giveaway, mi trovi col nome di Claude, a breve sarò on nel gioco.
Natural_Harmonia Inviato 20 dicembre, 2015 Inviato 20 dicembre, 2015 3 minuti fa, Gae ha scritto: ti aspetto E' la seconda richiesta scambio che annulliamo, sei Gunny nel gioco, giusto?
Natural_Harmonia Inviato 20 dicembre, 2015 Inviato 20 dicembre, 2015 3 minuti fa, Gae ha scritto: mi hai detto claude scusa sei claire? Sì, scusami, mi ero confusa con Pokemon Y. ç_ç Purtroppo mi do sempre nomi simili.
Gae Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Inviato 20 dicembre, 2015 tranquilla, infatti non capivo perché questa claire voleva darmi sto numel
Natural_Harmonia Inviato 20 dicembre, 2015 Inviato 20 dicembre, 2015 Scambio effettuato! :3 Gentilissimo, grazie mille e buone feste!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.