Hige Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Grazie mille! Gentilissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 2 minuti fa, Gae ha scritto: dirge e brave tocca a voi Com'è che ti chiami in game? Il mio nome è Niven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 gunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Grazie, molto gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 grazie a te ho scoperto che sei catanese pure tu auguri e buon natale a te e famiglia allora chi non ha ricevuto il pkm ovvero marozzo bravefox touya giuseppep naturalharmonia manaphypoke kamina strax ele gio-chan e desmond quando ci siete contattatemi via pm e sai felice di scambiare. Ringrazio tutti i partecipanti e rinnovo gli auguri per un felice natale ed un fantastico 2016 per voi ed i vostri cari. purtroppo ho dovuto lasciare perché devo sistemare i cani forse più tardi mi collego. a presto per un altro giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Grazie infinite, è bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 2 ore fa, Gae ha scritto: grazie a te ho scoperto che sei catanese pure tu auguri e buon natale a te e famiglia allora chi non ha ricevuto il pkm ovvero marozzo bravefox touya giuseppep naturalharmonia manaphypoke kamina strax ele gio-chan e desmond quando ci siete contattatemi via pm e sai felice di scambiare. Ringrazio tutti i partecipanti e rinnovo gli auguri per un felice natale ed un fantastico 2016 per voi ed i vostri cari. purtroppo ho dovuto lasciare perché devo sistemare i cani forse più tardi mi collego. a presto per un altro giveaway Argh! Sono riuscita a connettermi solo ora, dal telefono non riuscivo a caricare il forum >w<, comunque io attacco l'aggeggio del wi-fi lo stesso in caso ti connettessi di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 arrivo tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 4 minuti fa, Gae ha scritto: arrivo tranquilla Intanto vedo se il 3ds stasera riesce a stare connesso per più di due minuti XD Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 natural se ci sei dammi i dati e vieni on io sono gunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 1 minuto fa, Gae ha scritto: natural se ci sei dammi i dati e vieni on io sono gunny Ti ho appena inviato il mp, ci siamo già scambiati i codici amico per un vecchio giveaway, mi trovi col nome di Claude, a breve sarò on nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 3 minuti fa, Gae ha scritto: ti aspetto E' la seconda richiesta scambio che annulliamo, sei Gunny nel gioco, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 mi hai detto claude scusa sei claire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 3 minuti fa, Gae ha scritto: mi hai detto claude scusa sei claire? Sì, scusami, mi ero confusa con Pokemon Y. ç_ç Purtroppo mi do sempre nomi simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 tranquilla, infatti non capivo perché questa claire voleva darmi sto numel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Scambio effettuato! :3 Gentilissimo, grazie mille e buone feste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 ti ho risposto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.