Ninfeo Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Che ne pensate del dualismo Libertà - Giustizia? La Giustizia è la limitazione della libertà personale di oguno di noi a fronte di un ordine sociale; viceversa la libertà del fare qualsivoglia cosa vìola i limiti imposti dalla giustizia a discapito però di un quieto vivere. I pokemon leggendari potrebbero essere uno di tipo acciaio (giustizia= catene/limitazione, bilancia) e uno di tipo volante (al volo è sempre associata la libertà) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 10 minuti fa, Ninfeo ha scritto: Che ne pensate del dualismo Libertà - Giustizia? La Giustizia è la limitazione della libertà personale di oguno di noi a fronte di un ordine sociale; viceversa la libertà del fare qualsivoglia cosa vìola i limiti imposti dalla giustizia a discapito però di un quieto vivere. I pokemon leggendari potrebbero essere uno di tipo acciaio (giustizia= catene/limitazione, bilancia) e uno di tipo volante (al volo è sempre associata la libertà) Come distruggere due valori così belli in poche parole... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 6 ore fa, Ninfeo ha scritto: Che ne pensate del dualismo Libertà - Giustizia? La Giustizia è la limitazione della libertà personale di oguno di noi a fronte di un ordine sociale; viceversa la libertà del fare qualsivoglia cosa vìola i limiti imposti dalla giustizia a discapito però di un quieto vivere. I pokemon leggendari potrebbero essere uno di tipo acciaio (giustizia= catene/limitazione, bilancia) e uno di tipo volante (al volo è sempre associata la libertà) Oppure giustizia-vendetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 dualismi possibili : - materia e energia - luce e buio - gioia e tristezza - pace e guerra - libertà e destino - giustizia e vendetta - realtà e illusione ci sono tanti dualismi e per me uno tra questi sarà pure giusto no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 tempo fa ho aperto una discussione dove ne parlavo (ho fatto anche un vlog) dove dicevo che la 7 generazione non ci sarà poiché ha raggiunto l'apice con la 6, poi tempo dopo grazie a rumor e notizie, la gamefreak punterà sui fun, cosa buona e giusta. per quanto riguarda il nuovo gioco pokemon, uscirà un nuovo capitolo della serie mystery dungeon a febbraio, ora non mi ricordo il titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Io immagino una bellissima regione ispirata all'India con magari posti ispirati al Taj Mahal per esempio ed epiche musichette di sottofondo indiane nelle città e dei personaggi epici. Sarebbe un sogno *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Padre, Figlio e Spirito Santo per il terzo capitolo. Ambientato nella penisola italiana con la Lega Pokémon in Vaticano. Se vinci hai il salvadanaio pieno. Adorerei una regione basata sull'Italia comunque, una città ispirata a Venezia sarebbe bellissima secondo me e potrebbero proporre un post Lega magnifico con una nuova regione esplorabile: il Molise. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 La prossima regione potrebbe avere cittadina situata sulla luna... ahahahah! Mi aggraderebbe una regione ispirata all'Italia, mi sto immaginando la lega nel Vesuvio o nell'Etna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 On 16/1/2016 at 21:07, labirinth ha scritto: dualismi possibili : - materia e energia - luce e buio - gioia e tristezza - pace e guerra - libertà e destino - giustizia e vendetta - realtà e illusione ci sono tanti dualismi e per me uno tra questi sarà pure giusto no? Per realtà e illusione, (unica coppia con un minimo di senso) ci vedo bene un leggendario normale e l'altro spettro-folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Sarebbe bello un pokèmon basato sulla gravità Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 12 ore fa, -Snow ha scritto: Sarebbe bello un pokèmon basato sulla gravità Nascondi contenuto Veramente bello Snow! *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 12 ore fa, -Snow ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Io voto per un ritorno alle origini con in copertina non i leggendari ma gli starter come in Rosso/Blu/Giallo poi ovviamente un leggendario veleno una palestra buio (magari l'ultima) e una regione con poche montagne molto mare e molta campagna e città piccole e con un clima impazzito come nella realtà... Un'ultima cosa: per gli starter basta coi soliti fuoco-acqua-erba, io proverei un volante puro- roccia - lotta almeno si cambia un po' e tutti imparano le debolezze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 1 ora fa, DarkRaikou ha scritto: Io voto per un ritorno alle origini con in copertina non i leggendari ma gli starter come in Rosso/Blu/Giallo poi ovviamente un leggendario veleno una palestra buio (magari l'ultima) e una regione con poche montagne molto mare e molta campagna e città piccole e con un clima impazzito come nella realtà... Un'ultima cosa: per gli starter basta coi soliti fuoco-acqua-erba, io proverei un volante puro- roccia - lotta almeno si cambia un po' e tutti imparano le debolezze! non è che si imparano le debolezze solo degli starter...c'hai un gioco intero per impararle, non c'è bisogno di cambiare tipo agli starter per questo motivo -.- Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 On 17 gennaio 2016 at 12:05, Toruko ha scritto: Io immagino una bellissima regione ispirata all'India con magari posti ispirati al Taj Mahal per esempio ed epiche musichette di sottofondo indiane nelle città e dei personaggi epici. Sarebbe un sogno *^* E poi i Miltank sarebbero i pokemon sacri e leggendari.... Ma anche no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Dunque con il primo Pokémon di 7° possiamo iniziare a fare teorie più corpose. Magiana probabilmente sarà un leggendario evento, dal suo lore sembrarebbe infatti essere leggendario, la regione probabilmente è legata a Kalos. Possibile che il tema principale sarà la tecnologia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 4 ore fa, DarkRaikou ha scritto: E poi i Miltank sarebbero i pokemon sacri e leggendari.... Ma anche no Lol, non ci avevo pensato ai Miltank Però graficamente sarebbe decisamente epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.