Smony Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Benvenuti nella mia Art Gallery, dove pastrocchio peggio di Giovanni Mucciaccia (anche se lui ha sempre tutto già pronto :C) Pixel gallery Recolor/Mini-edit Spoiler Fusion Spoiler Fakemon Spoiler Spoiler Ne avrei alcuni con la tecnica della fusion, ma preferisco solo mettere quelli fatti da 0 (non saranno così belli, ma danno più soddisfazione uwu) A proposito... non sono proprio tutti, alcuni non mi convincevano o erano da ritoccare un po'. Appena li avrò sistemati aggiornerò la gallery :3 Tipo Buio Tipo Ghiaccio/Coleottero Tipo Ghiaccio/Acciaio Tipo Ghiaccio/Acciaio Tipo Fuoco/Roccia Tipo Buio Megaevo Spoiler Pixel Art Spoiler Kirito versione Chibi (ho preso spunto da un artwork, quindi disegno, online, e ci ho fatto la pixel art) Un fantasma a caso, lol Ike di Fire Emblem Una fusione tra Mewtwo e Missingno, preso sempre da un artwork online Yveltal versione Pokemon Rumble World Lo squid di Splatoon (la scritta non so perché ce l'ho messa... lol) GIF Spoiler Graphic Gallery Set Spoiler E poi basta, per adesso. Ovviamente ho molti più lavori, ma ci ho messo solo quelli un po' più "decenti" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Non sei male bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 @Smony, sei molto bravo con gli Sprite, complimenti! Continua così e vedrai che migliorerai sempre più Pure i Set sono carini, ma di quella parte grafica non capisco 'na mazza X) Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 1 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 @-Hero Grazie mille @Ghilgakia Grazie, ho ancora molto da migliorare xD Per quanto riguarda la parte grafica... è un miracolo che io sia riuscito a fare qualcosa di guardabile, dato che faccio grafica da circa... due settimane xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 lo amo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Due nuovi sprite :3 Evoluzione del tipo Fuoco/Roccia Piccolo repose su Zorua :3 Per quanto riguarda la parte grafica... il mio nuovo set xD Volevo mettere I'm, ma non c'era l'apostrofo nel font utilizzato D: Per THE KING, so che ci andrebbe "A king" ma volevo accentuare THE, purtroppo però con altri font veniva brutto, e il font usato era solo in maiuscolo, quindi ho lasciato così xD Ho messo THE per accentuare che lui è il primo re, visto che nell'anime in cui appare (Fate Stay Night - Fate Zero) è spesso chiamato "Re dei re" (grazie al cavolo, lui è Gilgamesh). Ed ovviamente è OP uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Boh, 'sto topic non lo segue nessuno :v Comunque, eccovi un nuovo fakemon Tipo Ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 5 minuti fa, Smony ha scritto: Boh, 'sto topic non lo segue nessuno :v Comunque, eccovi un nuovo fakemon Tipo Ghiaccio So lovv for iu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Adesso, -Naegiz ha scritto: So lovv for iu. Lov iu tu 8) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Basta... Se ne va! Spoiler Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.