cottone Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Se mi rogate il primo giorno, qualche pensiero ad iscrivermi ce l'avrei... A parte gli scherzi, se non trovate gente, io ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Adesso, cottone ha scritto: Se mi rogate il primo giorno, qualche pensiero ad iscrivermi ce l'avrei... A parte gli scherzi, se non trovate gente, io ci sono. E iscriviti, bbbbellllo de zi-zia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 44 minuti fa, Gosh ha scritto: Compito dei Mod, non mio. Ma non eri tu quel nostro mod segreto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Ragazzi purtroppo come ha detto dany per motivi di studio sarei poco presente :-( però come ho già detto se vi serve una persona per riempire ci sn, però sarei attiva solo nella pausa pranzo e di sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 6 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Ragazzi purtroppo come ha detto dany per motivi di studio sarei poco presente :-( però come ho già detto se vi serve una persona per riempire ci sn, però sarei attiva solo nella pausa pranzo e di sera. Ci basta. Vogliamo levare meno ruoli possibili. ç_____ç #SaveFinnick(?) 42 minuti fa, cottone ha scritto: Se mi rogate il primo giorno, qualche pensiero ad iscrivermi ce l'avrei... A parte gli scherzi, se non trovate gente, io ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 54 minuti fa, Demon ha scritto: Ci basta. Vogliamo levare meno ruoli possibili. ç_____ç #SaveFinnick(?) Allora ok xD Nome: FaboulusPug Hai partecipato ad altri lit: yep Rispetterai regolamento e punizioni: yep Hai domande? Yep u.u però le farò direttamente ai mod xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 32 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Allora ok xD Nome: FaboulusPug Hai partecipato ad altri lit: yep Rispetterai regolamento e punizioni: yep Hai domande? Yep u.u però le farò direttamente ai mod xD SCe la garemo mai? Ah quetti bug... Dicevo sei stata fabulosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Ed io che a sei ore dall'apertura del topic mi sono precipitato ad iscrivermi senza badare a niente ed a nessuno vedendo quattro pagine di messaggi, intimorito dal pensiero di essere in ritardo e che i ruoli stessero per finire. (?) Ed invece... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 7 ore fa, gEmaOshawott ha scritto: Ed io che a sei ore dall'apertura del topic mi sono precipitato ad iscrivermi senza badare a niente ed a nessuno vedendo quattro pagine di messaggi, intimorito dal pensiero di essere in ritardo e che i ruoli stessero per finire. (?) Ed invece... Ema... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Io ho cambiato nickname, ero Touya. Ho modificato anche l'iscrizione ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 13 ore fa, gEmaOshawott ha scritto: Ed io che a sei ore dall'apertura del topic mi sono precipitato ad iscrivermi senza badare a niente ed a nessuno vedendo quattro pagine di messaggi, intimorito dal pensiero di essere in ritardo e che i ruoli stessero per finire. (?) Ed invece... Stesso motivo per cui all'inizio non avevo neanche provato ad iscrivermi, vedevo già tre pagine :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 15 ore fa, Demon ha scritto: Ma non eri tu quel nostro mod segreto? Io sto cercando di convincere @-Marty e @Will- a partecipare <.< (tagghiamoli tutti appassionatamente per obbligarli ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Io mi iscrivo sempre subito, senza leggerw. E io sono stato il primo ad essersi iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 4 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Io sto cercando di convincere @-Marty e @Will- a partecipare <.< (tagghiamoli tutti appassionatamente per obbligarli ) *invoca @-Marty e @Will- * (?) Mentre aspetto il LiT quasi quasi mi guardo HG, visto che ho sempre voluto guardarli ma non ho mai avuto tempo. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 1 ora fa, gEmaOshawott ha scritto: *invoca @-Marty e @Will- * (?) Mentre aspetto il LiT quasi quasi mi guardo HG, visto che ho sempre voluto guardarli ma non ho mai avuto tempo. lol Sono meglio i librih!1!!!1!! /fugge lontano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Nickname:Notturnia Hai mai partecipato ad altri LiT:No,è il primo!! Hai compreso la nuova meccanica di gioco:Credo di sì (?) Hai domande:Nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 7 ore fa, Demon ha scritto: Sono meglio i librih!1!!!1!! /fugge lontano Ho già letto una parte del primo, forse riprenderò quello. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Nickname?-Marty Hai mai partecipato ad altri LiT?Si Hai compreso la nuova meccanica di gioco?Si Hai domande?No Best iscrizione evah e adamoh(cit.) Non sono stata costretta da nessuno obv u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 E siamo a 22, dai che mancano solo 4 (o cinque?) persone! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 @Demon 4 :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Se poi iscrivono anche pug e cottone (se riescono) siamo in 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 18 minuti fa, Gosh ha scritto: Se poi iscrivono anche pug e cottone (se riescono) siamo in 2. Pug è già iscritta manca @cottone e poi vediamo cosa fare. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 28 minuti fa, -Marty ha scritto: Nickname?-Marty Hai mai partecipato ad altri LiT?Si Hai compreso la nuova meccanica di gioco?Si Hai domande?No Best iscrizione evah e adamoh(cit.) Non sono stata costretta da nessuno obv u.u Non mi rubare le cit uwu Spam in chat di WA is the way uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Ok, mi iscrivo, compilo il modulo appena capisco come si fa Nickname? cottone Hai mai partecipato ad altri LiT? sì Hai compreso la nuova meccanica di gioco? sì Hai domande? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Non mi rubare le cit uwu Spam in chat di WA is the way uwu OT invece te le rubo perché sei noob uwu /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.