Gosh Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Poiche sono il mod segreto, posso sapere che ruolo ha ciascuno? Spoiler La smetto co sta storia, ho capito lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Poiche sono il mod segreto, posso sapere che ruolo ha ciascuno? Nascondi contenuto La smetto co sta storia, ho capito lel Gosh, fra un attimo diventerai l'eliminato segreto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 11 minuti fa, Demon ha scritto: Gosh, fra un attimo diventerai l'eliminato segreto. Uhoh accipicchiolina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Della serie: Up. Ma ne rimane solo uno? O due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Della serie: Up. Ma ne rimane solo uno? O due? Tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Nickname? Teogreninja Hai mai partecipato ad altri LiT? Yes, ma non ricordo quale è stato l'ultimo Hai compreso la nuova meccanica di gioco? Sì Hai domande? Non userò altri social oltre ai MP di Pm, inoltre non credo di avere la possibilità di votare verso le 22 quindi se votassi sempre verso le 19 e usassi solo i MP di Pm potrei partecipare lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 6 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Nickname? Teogreninja Hai mai partecipato ad altri LiT? Yes, ma non ricordo quale è stato l'ultimo Hai compreso la nuova meccanica di gioco? Sì Hai domande? Non userò altri social oltre ai MP di Pm, inoltre non credo di avere la possibilità di votare verso le 22 quindi se votassi sempre verso le 19 e usassi solo i MP di Pm potrei partecipare lo stesso? Certo che puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 up up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: up up Non uppare, inutile. Molto probabilmente domani vi manderò i vostri ruoli. E mercoledì iniziamo. Spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 53 minuti fa, Demon ha scritto: Non uppare, inutile. Molto probabilmente domani vi manderò i vostri ruoli. E mercoledì iniziamo. Spero. Tentar non nuoce Se ho convinto @-Marty, posso benissimo convincere anche @Will- C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 gennaio, 2016 Condividi Inviato 11 gennaio, 2016 15 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Tentar non nuoce Se ho convinto @-Marty, posso benissimo convincere anche @Will- C: *compare random* /OT Chiudi bene la porta stanotte (?) /OT *scompare* Comunque Nagi, se non mi voglio iscrivere non serve insistere, altrimenti l'avrei fatto subito :C Sono tentato perché mi piace troppo HG ma non ho tempoh çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Iniziamooooooooooooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 @Gosh @Crystal96 @Pride @Mud-DucaMcFail @The Only One @Frederick. @Mr.Flash @Nagisa_Hazuki @Gaetano @Yato @JuginPro @Dream @cdfertolo @Toruko @IcyFlame @Hydrangea @Phil04 @Taty @gEmaOshawott @Chinotto @FabulousPug @Notturnia @-Marty @cottone @Teogreninja Oggi dovreste ricevere i ruoli. Domani si parte. Sperando di non aver fatto fail con i tag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 11 minuti fa, Scarecrow ha scritto: @Gosh @Crystal96 @Pride @Mud-DucaMcFail @The Only One @Frederick. @Mr.Flash @Nagisa_Hazuki @Gaetano @Yato @JuginPro @Dream @cdfertolo @Toruko @IcyFlame @Hydrangea @Phil04 @Taty @gEmaOshawott @Chinotto @FabulousPug @Notturnia @-Marty @cottone @Teogreninja Oggi dovreste ricevere i ruoli. Domani si parte. Sperando di non aver fatto fail con i tag. Va bene, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Da mod vi auguro un caloroso in bocca al lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Modd nella pagina della piazza verranno detti quali ruoli sn stati esclusi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 @FabulousPug dovrebbe essere escluso un solo ruolo, che comunicheremo con l'apertura della piazza. A meno che troviamo un player entro oggi pomeriggio, ma ne dubito :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 3 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: Da mod vi auguro un caloroso in bocca al lupo Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Grazie per l avviso, per ora il mp non è arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Adesso, Mr.Flash ha scritto: Grazie per l avviso, per ora il mp non è arrivato Non ho ancora iniziato a mandarli! Appena finiremo di aggiustare tutto li mando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 5 ore fa, Scarecrow ha scritto: @Gosh @Crystal96 @Pride @Mud-DucaMcFail @The Only One @Frederick. @Mr.Flash @Nagisa_Hazuki @Gaetano @Yato @JuginPro @Dream @cdfertolo @Toruko @IcyFlame @Hydrangea @Phil04 @Taty @gEmaOshawott @Chinotto @FabulousPug @Notturnia @-Marty @cottone @Teogreninja Oggi dovreste ricevere i ruoli. Domani si parte. Sperando di non aver fatto fail con i tag. Light che mi cita per primo, non me lo dimenticheró mai 5 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: Da mod vi auguro un caloroso in bocca al lupo Anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBreadBaker Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Nickname? Victinicipher930 Hai mai partecipato ad altri LiT? nope Hai compreso la nuova meccanica di gioco? si Hai domande? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 7 minuti fa, VictiniCipher930 ha scritto: Nickname? Victinicipher930 Hai mai partecipato ad altri LiT? nope Hai compreso la nuova meccanica di gioco? si Hai domande? no Mi spiace, ma ormai le iscrizioni sono chiuse. Non possiamo prenderti per questo LiT. Ma tieni d'occhio questa sezione. In futuro ci saranno altri Lupus in Fabula ai quali di sicuro riuscirai a partecipare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Tutti i ruoli sono stati inviati. Vi aspettiamo in Arena domani, tributi. @VictiniCipher930 non preoccuparti, in caso vi siano ritiri, potrai se vorrai prendere il posto dei giocatori che abbandoneranno il gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Tutti i ruoli sono stati inviati. Vi aspettiamo in Arena domani, tributi. @VictiniCipher930 non preoccuparti, in caso vi siano ritiri, potrai se vorrai prendere il posto dei giocatori che abbandoneranno il gioco! in teoria non mancava il 26? non avete annunciato il ruolo tolto sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.