NekoCult Inviato 19 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 xP grazie mille a tutti per i complimenti Ecco Caterpie è finalmente diventato un Butterfree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Puccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 @Peter_Pan Guarda che bellezza di Butterfree ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Awww *^* Bellissimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 On 08/01/2016 at 17:44, NekoCult ha scritto: Semplicemente maestoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Lo stile mi piace veramente molto: quei bordi enfatizzano bene la luminosità, mentre i riflessi bianchi (sopratutto su Charmender ed evo) danno un effetto "lucido" che adoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 No ma Deve essere bellissimo averli tutti *^* Il tuo Pokédex personale. Bellissimi davvero. Senza parole Non vedo l'ora che tocchi ai miei preferiti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 On 1/17/2016 at 16:09, NekoCult ha scritto: Ti mp con in sito in cui lo abbiamo preso ;P E che mi dite di questo Caterpie puccioso?? *^* carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 19 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 26 minuti fa, Pokéfan98 ha scritto: No ma Deve essere bellissimo averli tutti *^* Il tuo Pokédex personale. Bellissimi davvero. Senza parole Non vedo l'ora che tocchi ai miei preferiti *^* Quali sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Bellissimi Metapod e Butterfree <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 1 ora fa, NekoCult ha scritto: Quali sono? In particolare Typhlosion e Umbreon :3 1 ora fa, NekoCult ha scritto: Quali sono? In particolare Typhlosion e Umbreon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 19 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 1 minuto fa, Pokéfan98 ha scritto: In particolare Typhlosion e Umbreon :3 Entro l'anno usciranno xp credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 12 minuti fa, NekoCult ha scritto: Entro l'anno usciranno xp credo Beh sono paziente sisi u.u Poi tutti i disegni che fa sono magnifici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 19 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 1 minuto fa, Pokéfan98 ha scritto: In particolare Typhlosion e Umbreon :3 Entro l'anno usciranno xp credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Ecco il numero 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Carino *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 dolce <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Kakuna così serio xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 4 minuti fa, NekoCult ha scritto: Kakuna così serio xp Che carino, con i mustache e la tuba starebbe molto bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 2 minuti fa, Mr.Flash ha scritto: Che carino, con i mustache e la tuba starebbe molto bene XD haha sei un flash davvero a commentare xp comunque hai ragione xp appena avrà un pò di tempo farà le alternative xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 25 minuti fa, NekoCult ha scritto: haha sei un flash davvero a commentare xp comunque hai ragione xp appena avrà un pò di tempo farà le alternative xp XD,mi catapulto appena arriva la notifica! Anche se aspetto con ansia pokemon molto più difficili e anche secondo me migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 14 minuti fa, Mr.Flash ha scritto: XD,mi catapulto appena arriva la notifica! Anche se aspetto con ansia pokemon molto più difficili e anche secondo me migliori Putroppo i pokemon sono più di 700, non possono essere tutti fighi come Charizard xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Adesso, NekoCult ha scritto: Putroppo i pokemon sono più di 700, non possono essere tutti fighi come Charizard xp Ovvio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 1 ora fa, NekoCult ha scritto: Kakuna così serio xp Cavolo, davvero ben fatto, soprattutto le ombreggiature. Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.