Silver26 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Il mio è Silver :333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Il mio ruby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Sposto in Animazione e Manga Pokémon. :P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Ruby ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Il mio è Emerald:è troppo figo e simpatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Sapphire, adoro la sua storia! E poi tiene testa ai ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RafElcaballeroRojo Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Red perché è un figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Green, mi piace troppo il suo carattere e poi è troppo figo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Gold e Diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gedem Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 I miei personaggi preferiti sono red,green e giovanni, quelli che odio di più yellow e pearl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Per ora sono ruby and sapphire (essendo il manga in inglese più avanti) e tra i pochi che ho visto direi che stanno primi a pari merito Blue e Chris, però sono rimasto sorpreso quando ho visto che era ruby a voler fare le gare pokemon ahahahah. Mannaggia all'anime con i suoi stereotipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Silver. Nient'altro da dire, il suo nome basta per farsi onore. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Avendo letto solo il capitolo di Red e Green, per ora direi...quella ladra di Blue xD. Nah, scherzo, comunque Green. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 Se devo scegliere tra i protagonisti credo Green o Silver. Più in generale adoro Giovanni. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.