Vai al commento

[Piazza] Hunger Games in Tabula - Arena

Scarecrow

Post raccomandati

1 minuto fa, Teogreninja ha scritto:

Riguardo hero mi sono fatto un'idea, sia che fosse lupo che buono:

Cittadino---> Dopo aver visto il mio voto al rogo verso hero, hanno votato subito mud e crystal96, quest'ultima ieri non è stata attiva e il fatto che abbia votato subito, senza chiedere consiglio/opinione/Aver detto la sua mi ha dato sospetti, quindi mud e crystal potrebbero essere i due lupi che si conoscono e dopo aver visto che qualcuno ha abboccato hanno subito votato lui, spero che non sia così perché se mud fosse lupo oggi avrebbe la protezione e saremmo nei guai.

Lupo-----> In questo caso hero conosceva frederick, che infatti ha provato a difenderelo ma dopo aver visto che ormai era stato votato ci ha dato ragione, sacrificando il suo compagno e quindi pensando di sviare i sospetti su di lui.

Per cdfertolo invece credo che l'uccisione sia stata fatta per incastrare taty cosa che nei primi lit si vedeva spesso, oppure ancora anche se tattica rischiosa taty è lupo e ha pensato di potersi giustificare con "Eh ma mi stanno incastrando!"

A breve scrivo il TESTOH

Ma il Testoh va mandato in piazza o solo ai mod in privato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Oh ma guardate quanti lupi escono allo scoperto e mi accusano senza senso, se ho capito bene Chube aka Yato è quello che penso, e allora si che avevo indovinato i lupi.

Primo fra tutti direi Pride, che insisteva sul fatto che fossi lupo assieme a Hero, senza una minima prova.

"Lo hai difeso", fin quando voi lupi controllate la piazza e mandate al rogo quelli che reputo buoni, mi devo stare zitto?

Per altri nomi a pelle direi Ema,TOO e Mud.

Invece a parer mio Taty è lupa per tutti i vari scontri.

Ieri mi fidavo in particolar modo di Cdfertolo e Dream (infatti l'ho votato alla mietitura e  reputo entrambi buoni), aspetto il testamento di Fertolo per regolarmi di conseguenza.

Cos'è che ti sembro? Nessuno mi ha nominato omfg

3 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

Riguardo hero mi sono fatto un'idea, sia che fosse lupo che buono:

Cittadino---> Dopo aver visto il mio voto al rogo verso hero, hanno votato subito mud e crystal96, quest'ultima ieri non è stata attiva e il fatto che abbia votato subito, senza chiedere consiglio/opinione/Aver detto la sua mi ha dato sospetti, quindi mud e crystal potrebbero essere i due lupi che si conoscono e dopo aver visto che qualcuno ha abboccato hanno subito votato lui, spero che non sia così perché se mud fosse lupo oggi avrebbe la protezione e saremmo nei guai.

Lupo-----> In questo caso hero conosceva frederick, che infatti ha provato a difenderelo ma dopo aver visto che ormai era stato votato ci ha dato ragione, sacrificando il suo compagno e quindi pensando di sviare i sospetti su di lui.

Per cdfertolo invece credo che l'uccisione sia stata fatta per incastrare taty cosa che nei primi lit si vedeva spesso, oppure ancora anche se tattica rischiosa taty è lupo e ha pensato di potersi giustificare con "Eh ma mi stanno incastrando!"

A breve scrivo il TESTOH

Hero non era lupo, np

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Sospetto solo a pelle o...?

Rispondendo a Chinotto: E' questo il problema, come ha fatto a morire con dei voti così divisi?

Quindi, suggerisci che solo un paio di persone, tra cui Taty, abbiano votato Fertolo?

2 minuti fa, Yato ha scritto:

Può capitare, sopratutto con tante penalità. Tipo nel TD hanno sbranato un lupo il primo giorno, tutto per mancanza di altri lupi, io stesso. Ayyy mi sto mettendo nella kakka da solo.

Il primo giorno non ci possono essere penalità, no? E un conto è sbranare un lupo, un conto è sbranare un big

Link al commento

1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

@Yato Beh, ma io da lupo cerco di evitare la morte dei big, quindi penso automaticamente sia così

Boh, dipende. Io ho cercavo di far crepare Cocco perché mago, ma vbb

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Quindi, suggerisci che solo un paio di persone, tra cui Taty, abbiano votato Fertolo?

Il primo giorno non ci possono essere penalità, no? E un conto è sbranare un lupo, un conto è sbranare un big

Se non si vota al rogo, prob neanche di notte.

@Darki

Link al commento

Ora devo andare(boia deh)

Ultima domanda a Yato: Perchè sei convinto della bontà di Hero(dovrei fare qualcosa per quel ticK HEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO) ?

Adesso, Yato ha scritto:

Boh, dipende. Io ho cercavo di far crepare Cocco perché mago, ma vbb

Se non si vota al rogo, prob neanche di notte.

ma AHAHAHHAHAH

Link al commento

1 minuto fa, Yato ha scritto:

Cos'è che ti sembro? Nessuno mi ha nominato omfg

Hero non era lupo, np

Wow troppa sicurezza, o sei Haymitch Abernathy o Cinna, dire questo  è come dire "ehi sono buono, sbranatemi, ho poteri importanti!!111!" oppure visto che non credo nessuno si esporrebbe in tal modo, dai per ovvio che i lupi non ti uccidano quindi potresti essere Peeta Depistato. Oppure ancora sei in mp con uno di questi 3

Link al commento

Adesso, Teogreninja ha scritto:

Wow troppa sicurezza, o sei Haymitch Abernathy o Cinna, dire questo  è come dire "ehi sono buono, sbranatemi, ho poteri importanti!!111!" oppure visto che non credo nessuno si esporrebbe in tal modo, dai per ovvio che i lupi non ti uccidano quindi potresti essere Peeta Depistato. Oppure ancora sei in mp con uno di questi 3

E che mi sbranino, non aspetto altro. 

@Darki

Link al commento

1 ora fa, Yato ha scritto:

Riguardo a Fertolo-Taty, bisogna dire che il signore è sempre stato così, con le sue domande che ho sempre trovato prevedibili (fa sempre le stesse), mentre la signora, essendo il suo primo LeeT, sta comunque rispondendo a modo. Che sia lupo? Ce ne è la possibilità. 

Riguardo alla morte di Fertolo, mi fa strano che sia morto, anche perché non ha fatto chissà quali ragionamenti. Per carità, buon giorcatore, ma boh. I lupi, vedendolo tra i più attivi, avranno deciso di farlo fuori, togliendosi così un "pesino". 

Per quanto riguarda Hero (OPPPPAAAAAAIII), alla fin fine non ha detto neanche chissà cosa per essere arrogato, ma in mancanza di candidati migliori, vi siete buttati su di lui. Peccato che, aimé, avete sbagliato. Credetemi o no, abbiamo, o avete Idk, fatto fuori un probabile buono. 

Andando a vedere chi si è accanito contro l'Eroe, votandolo, vediamo Ema, Notturnia (che non ha neanche detto qualcosa), Pride, Crystal, Frederick, Mud, Teo, TOO. Tra queste figure, possiamo notare vecchie conoscenze, che dovrebbero aver ded8 qualcosa, e new entry, che lo avranno per semplificarsi la vita. 

Di preciso, chi è andato contro Hero? Mi sono un po' perso tra le pages~

Riguardo ai miei sospetti, devo ancora trarre le miei conclusioni, ma così a naso direi Ema. 

Io mi sarei autovotato, ma vabbè :asduj1: 

Link al commento

2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Ora devo andare(boia deh)

Ultima domanda a Yato: Perchè sei convinto della bontà di Hero(dovrei fare qualcosa per quel ticK HEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO) ?

ma AHAHAHHAHAH

Me lo dice il mio sesto senso, susu

@Darki

Link al commento

Mi arrendo regà, più di questo non posso.

Se siete convinti che sia lupo, che dirvi, buttatevi la zappa sui piedi ed imparate dagli sbagli. :facepalm:

Purtroppo non sono sicura neanche dell'innocenza di qualcuno, altrimenti avrei già mandato un MP a qualcuno per cercare di farmi capire meglio. Se volete ammazzarmi, fate pure, ma starete al gioco di tutti quelli che mi stanno accusando con motivazioni insensate e senza sostanza.

Fate come vi pare, mi rifarò con il testamento se potrò.

1 minuto fa, Yato ha scritto:

E che mi sbranino, non aspetto altro. 

Cressida confirmed!1

2 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

"ehi sono buono, sbranatemi, ho poteri importanti!!111!"

È quello che ho fatto praticamente io ma senza successo, probabilmente perché solo i lupi hanno recepito il messaggio e stanno cercando di farmi passare per la cattivona. :facepalm:

Link al commento

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Quindi (scusate se faccio tante domande, asd) dici che i lupi inattivi hanno contribuito a far sbranare Fertolo con pochi voti?

Sto dicendo che molto probabilmente 1/2 lupi sono tra quelli con penalità. Ironia della sorte, ci sono anche io, ma se non altro la verifica di mate è andata bene ahaha

@Darki

Link al commento

1 minuto fa, Teogreninja ha scritto:

Non credo che nessun buono direbbe una cosa del genere, c'è ancora molto tempo per votare ma sei sospetto over 9000

Magari il buono con due vite, dato che non c'è un corrispettivo cattivo e quindi se qualcuno non muore al primo colpo è buono sicuro, no?
Certo, mi sembra un modo estremamente strano per rivelarsi...

Link al commento

2 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

Non credo che nessun buono direbbe una cosa del genere, c'è ancora molto tempo per votare ma sei sospetto over 9000

Come desideri. Sappiate che Boggs ha ereditato un potere che mi ha fatto male in passato~

@Darki

Link al commento

4 minuti fa, Yato ha scritto:

Come desideri. Sappiate che Boggs ha ereditato un potere che mi ha fatto male in passato~

K sei/conosci boggs che ha ereditato il potere del primo buono quindi Hero, meh mi sembra un po' tirata per i capelli 'sta cosa ma potrebbe essere...Ti tengo d'occhio.

Link al commento

1 minuto fa, Frederick. ha scritto:

Secondo me tutte le persone che si sono giustificate di più sono i lupi (perché chi non parla, visto che è cittadino, non ha niente di cui giustificarsi è-è)

Dovrebbe essere il contrario, a mio avviso.

X è lupo

X non parla -> non commette passi falsi

X non vieni minimamente calcolato

X rimane in vita e sbrana

Y è cittadino

Y parla per trovare i lupi -> la gente lo interpreta come lupo

Y è sulla bocca di tutti

Y va al rogo

Link al commento

4 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

Che motivo avrebbe di farsi scoprire da lupo e difendere Hero (che in entrambi i casi è morto)?

3 minuti fa, Yato ha scritto:

Pace, ha ereditato il tipo che controlla chi muore.

Almeno spero di non commettere Fail

Perchè si, nel TDiT Fab ha rivoluzionato il tutto, e a Chube ha fatto male x)

Link al commento

1 minuto fa, Frederick. ha scritto:

Adesso comunque Boggs sa che ruolo aveva Hero...

Passo falso. Se hai votato Hero perché pensavi fosse un lupo, allora non è possibile che Boggs conosca il suo ruolo, perché Boggs eredita il potere del primo BUONO che muore. Perché hai votato Hero se ora pensi che sia un buono? ;3

Link al commento

3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Che motivo avrebbe di farsi scoprire da lupo e difendere Hero (che in entrambi i casi è morto)?

Pace, ha ereditato il tipo che controlla chi muore.

Almeno spero di non commettere Fail

Perchè si, nel TDiT Fab ha rivoluzionato il tutto, e a Chube ha fatto male x)

Mmm, no. È stato uno spuntato a caso dopo inattività, un cucciolone che mi ha dato fastidio~

@Darki

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...