Vai al commento

[Piazza] Hunger Games in Tabula - Arena

Scarecrow

Post raccomandati

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ok, ecco la lista di chi ha penalità:

taty 4

Icy 10

Phil 10

Notturnia 10

Chube 10

Ora, dato che tutti si stanno autovotando/giustificando, io proporrei di scegliere qualcuno con 10 penalità da rogare, nel caso contrario se la vede l'avocado.

Però ragionerei cosi:

Notturnia e Phil non rappresentano un pericolo, anzi se mancano altre votazioni vengono eliminati.

Quindi rimangono Chube aka Yato e IcyFlame, chi scegliereste nel caso?

Icy non ha dato né motivi di avere sospetti di lui né di non averne.

Ciub non lo so, ha raccontato quella storia che dovrebbe convincerci a non votarlo, ma dovremmo decidere cosa sia più prudente fare... :v

Al momento non saprei proprio chi votare. :c

Vorrei sentire random (?) cos'ha da dire @Chinotto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Frederick. ha scritto:

Nono non prenderla in questo modo, io sono subito del tipo: "mi sospetta, magari ha il complotto e mi uccide". Io sono così anche nella vita reale, appena qualcuno dice qualcosa che non mi quadra mi giustifico. Comunque tu pensala come vuoi, però ci sono persone che non sono uscite ancora allo scoperto che potrebbero essere minacciose (e non lo dico per togliermi i sospetti ti dosso è che magari siamo due cittadini che si accusano e alla fine i lupi, che possono anche capire che siamo cittadini (forse è.é), ci uccidono entrambi. Allo stesso modo potremmo essere anche entrambi lupi. Se ci esponiamo così però, alcuni ruoli rilevanti che possono scoprire i nostri ruoli sanno già chi siamo se fingiamo o no. Dopo tutto ciò, dico solo che ci sono persone pericolose che magari non si sono ancora esposte che hanno già pianificato. Per questo mi insospettisce (a random) Marty che non solo non parla, ma visualizza tutto.

Mi ricordo di un lit, mi pare il primo quello di boh, ma non ne sono sicuro, dove i lupi rimasero in disparte e i cittadini si autodistrussero...

Btw rimango dell'idea che votare uno fra quelli con la penalità è una mossa sbagliata, perché tanto se non rivotano vengono eliminati e noi butteremmo una giornata...Meh i sospetti contiunano a non esserci, dubito un po' di chi  ha votato ieri e poi è sparito ma niente di che...

Link al commento

3 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

Mi ricordo di un lit, mi pare il primo quello di boh, ma non ne sono sicuro, dove i lupi rimasero in disparte e i cittadini si autodistrussero...

Btw rimango dell'idea che votare uno fra quelli con la penalità è una mossa sbagliata, perché tanto se non rivotano vengono eliminati e noi butteremmo una giornata...Meh i sospetti contiunano a non esserci, dubito un po' di chi vota e poi sparisce ma niente di che...

Ma votare giocatori senza penalità equivarrebbe a disperdere i voti, perché non ci credo capaci di accumulare più di 11/12 voti unanimi che possano contrastare quelli con 10 penalità. :confused:

Aggiungi a questo, poi, che nel caso uno dei penalizzati invece votasse contro qualche altro penalizzato, risulterebbe totalmente inutile anche l'unanimità nel votare un altro sospettato.

Non so, ritengo più saggia l'idea di Nagisa (era di Nagisa?) di votare uno tra coloro che hanno 10 penalità che desta più sospetti rispetto agli altri, anziché rischiare di deviare completamente le votazioni e ottenere risultati random.

1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

BTW, la butto lì, votare Taty?

La sospettiamo tutto il giorno e cambiamo idea in 3 secondi

Io stesso ho trovato un buco e voterò PROPRIO LEI! perchè seppur poco mi è sospetta

Veramente, tu a differenza degli altri hai continuato ad impuntarti su di me, mentre perfino cdfertolo si è mostrato come se si fosse ricreduto su di me.

Questa tua insistenza mi fa destare non poco sospetto.

Che buco avresti trovato, oltretutto? :confused:

Link al commento

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Ma votare giocatori senza penalità equivarrebbe a disperdere i voti, perché non ci credo capaci di accumulare più di 11/12 voti unanimi che possano contrastare quelli con 10 penalità. :confused:

Aggiungi a questo, poi, che nel caso uno dei penalizzati invece votasse contro qualche altro penalizzato, risulterebbe totalmente inutile anche l'unanimità nel votare un altro sospettato.

Non so, ritengo più saggia l'idea di Nagisa (era di Nagisa?) di votare uno tra coloro che hanno 10 penalità che desta più sospetti rispetto agli altri, anziché rischiare di deviare completamente le votazioni e ottenere risultati random.

Veramente, tu a differenza degli altri hai continuato ad impuntarti su di me, mentre perfino cdfertolo si è mostrato come se si fosse ricreduto su di me.

Anche verso quelli con la penalità però non provo grandi sospetti...

Link al commento

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Cosa intendi per "buco" ?

Sarei al compleanno di mia sorella

Comunque mi impunto perchè ti ritengo sospetta più di altri(ma poco), anche se ho già fatto una volta una brutta fine per questo e vorrei evitare di nuovo, ma con la fortuna che ho è già tanto se sono ancora vivo( te possino @Haven)

Link al commento

1 minuto fa, Teogreninja ha scritto:

Anche verso quelli con la penalità però non provo grandi sospetti...

Idem, nessuno di loro ha dato chiari segni di lupezza/cittadinanza (?). Ma meglio sacrificare alla cieca uno di loro anziché permettere ai lupi di manovrare le votazioni e rischiare di far fuori un giocatore utile imho.

2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Sarei al compleanno di mia sorella

Comunque mi impunto perchè ti ritengo sospetta più di altri(ma poco), anche se ho già fatto una volta una brutta fine per questo e vorrei evitare di nuovo, ma con la fortuna che ho è già tanto se sono ancora vivo( te possino @Haven)

Così come trovi il tempo di "buttarla lì" e di accusarmi, trova il tempo anche di giustificare questo accanimento e di spiegare a tutti di quale "buco" stai parlando.

Anche il tuo voto precipitoso al rogo mi è sospetto, onestamente. Per me, stai cercando di trascinarti dietro gli altri con quel voto "d'apertura" così come è accaduto con Flash, che purtroppo ha funzionato ieri.

Ti terrò d'occhio.

3 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

mud e crystal hanno rivotato allo stesso tempo...

Ma hanno votato due persone diverse, dove sta il gombl8?

Link al commento

2 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

mud e crystal hanno rivotato allo stesso tempo...

Really?

Sono al tanto cosi da votare uno di loro due.

Perchè tutto quadrerebbe, credo:

Mud accusa Taty per farla sembrare la new entry lupa proteggendo Crystal.

2 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Casualità. Credi realmente che, se fossimo stati in accordo, avremmo votato nello stesso momento dando nell'occhio? 

E' una casualità anche che commenti esclusivamente quando vieni citata?

La cosa mi puzza...

Link al commento

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Really?

La cosa mi puzza...

Mmh, se fossero d'accordo loro due allora perché Mud cerca di farmi fuori mentre Crystal no? Non avrebbe dovuto votare me, Crystal?

help non ci sto capendo una c1ppa

Link al commento

Idem, nessuno di loro ha dato chiari segni di lupezza/cittadinanza (?). Ma meglio sacrificare alla cieca uno di loro anziché permettere ai lupi di manovrare le votazioni e rischiare di far fuori un giocatore utile imho.

Così come trovi il tempo di "buttarla lì" e di accusarmi, trova il tempo anche di giustificare questo accanimento e di spiegare a tutti di quale "buco" stai parlando.

Anche il tuo voto precipitoso al rogo mi è sospetto, onestamente. Per me, stai cercando di trascinarti dietro gli altri con quel voto "d'apertura" così come è accaduto con Flash, che purtroppo ha funzionato ieri.

Ti terrò d'occhio.

Ma hanno votato due persone diverse, dove sta il gombl8?

1 dei 2 si sacrifica per l'altro (?) No vb era solo perché questo fatto è accaduto 2 volte di fila e mi puzza un po'...

Sul fatto che mud voglia trascinare mi trovi d'accordo, ieri ha votato subito dopo il mio voto ha votato lui un po' come "Ehi ci è cascato, bll ora lo voto anche io e vediamo di iniziare la catena" E oggi votando te sperando che altri lo seguissero...

Link al commento

3 minuti fa, Taty ha scritto:

Mmh, se fossero d'accordo loro due allora perché Mud cerca di farmi fuori mentre Crystal no? Non avrebbe dovuto votare me, Crystal?

Se votassero entrambi te, sarebbe troppo scontato.

Spoiler

EyRpe74.png?1

Link al commento

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Really?

La cosa mi puzza...

Ci mancherebbe, come già ribadito oltre a qualche commento in linea generale non scrivo molto, se vengo citata è ovvio che io commenti: sono qui che leggo.

Esatto Taty, prima ti ho anche "difesa". Io credo tu sia buona, come già detto. 

Che motivo avrei avuto di votare un altro Utente se fossimo stati d'accordo? Ho seguito il ragionamento di Nagisa, di dare il mio voto del rogo ad un penalizzato, e tra quelli ho scelto IcyFlame.

Link al commento

Se votassero entrambi te, sarebbe troppo scontato.

Nascondi contenuto

EyRpe74.png?1

Attenti agli screen, ogni volta che ne vedo uno mi viene male. Buon proseguimento a tutti, provo sempre a leggervi ma lo faccio saltando un po' a caso purtroppo :( 

Link al commento

Adesso, Gaetano ha scritto:

Ma Taty essendo tributo è immune al rogo (?)

@Demon @Scarecrow

Non sono un tributo purtroppo. ;(

Sul fatto che mud voglia trascinare mi trovi d'accordo, ieri ha votato subito dopo il mio voto ha votato lui un po' come "Ehi ci è cascato, bll ora lo voto anche io e vediamo di iniziare la catena" E oggi votando te sperando che altri lo seguissero...

Esattamente. A questo punto mi mangio le mani pensando che è pure stato votato come tributo, non potendolo quindi votare al rogo.

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

Ho seguito il ragionamento di Nagisa, di dare il mio voto del rogo ad un penalizzato, e tra quelli ho scelto IcyFlame.

Se si dovesse attuare il piano di Nagisa, anch'io preferirei dare il mio voto ad Icy, purtroppo rischiando anche grosso. Ma se Icy fosse fondamentale dovrebbe un minimo cercare di restare vivo, non so. aiut

Link al commento

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Attenti agli screen, ogni volta che ne vedo uno mi viene male. Buon proseguimento a tutti, provo sempre a leggervi ma lo faccio saltando un po' a caso purtroppo :( 

Ma è quello del rogo lol

@Demon Quindi mud è immune al rogo?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...