Tyrann Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, lollopollo ha scritto: Lo immaginavo, gli eventi non passano xD Prendo magikarp e ti aggiungo! Sono stato un pollo io, ho dimenticato che ovviamente Mewtwo ha la Pregio Ball. Va beh, l'importante è riuscire a distribuirli lo stesso...solo un po' più macchinoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, Tyrann ha scritto: Sono stato un pollo io Non rubarmi il lavoro!! xD Ti ho aggiunto comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, lollopollo ha scritto: Non rubarmi il lavoro!! xD Ti ho aggiunto comunque Ti ho aggiunto anch'io, arrivo ON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Grazie mille! Posso lasciarti un feed? Mi pare che per i giveaway non è possibile farlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, lollopollo ha scritto: Grazie mille! Posso lasciarti un feed? Mi pare che per i giveaway non è possibile farlo... Non serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Va bene! Grazie mille allora! RIMANGONO 14 MEWTWO!!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, lollopollo ha scritto: Va bene! Grazie mille allora! RIMANGONO 14 MEWTWO!!! xD *13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Ne è già sfuggito un altro? AFFRETTATEVI, GENTE!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabio_lt Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Grazie mille @Tyrann Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Vorrei un mewtwo potresti conservarmelo fino alle 19:45 circa che arrivo a casa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, Flavio0625 ha scritto: Vorrei un mewtwo potresti conservarmelo fino alle 19:45 circa che arrivo a casa? ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Grazie Intanto aggiungimi il mio codice lo trovi nel mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chiara04 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Vorrei mewtwo ci sarei adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Ne rimangono 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, chiara04 ha scritto: Vorrei mewtwo ci sarei adesso Aggiungi il mio codice amico e scambiamo Adesso, GROUDON17 ha scritto: Ne rimangono 12 In realtà sono 8 Due non hanno commentato qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chiara04 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, Tyrann ha scritto: Aggiungi il mio codice amico e scambiamo Ok Ah in game sono Max Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Inviato MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chiara04 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Scusami porto qualche minuto di ritardo comunque verso 19:48/19:55 dovrei farcela comunque poi ti aggiungo e ti avviso cosi scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, Flavio0625 ha scritto: Scusami porto qualche minuto di ritardo comunque verso 19:48/19:55 dovrei farcela comunque poi ti aggiungo e ti avviso cosi scambiamo Va bene, io ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Ci sono Fatto grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 31 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2016 AVVISO Sono rimasti SEI Mewtwo. Il giveaway è sospeso fino alle 22.00 Commentate nella discussione e aggiungetemi. Non appena sarò disponibile vi avviserò e scambieremo. P.S: dato che ne sono rimasti solo 6, i primi sei che commenteranno se lo aggiudicheranno MA dovranno fare lo scambio entro oggi, altrimenti saranno scartati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meriatan Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Dovrei esserci alle 22 se non mi addormento prima eheheheh. Nome in game Neferpitou, aggiunto e grazie mille per i tuoi giveaway! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.