ABCDEFG Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Yo! Lulu, vorrei un Meowstic Maschio. Ho offerto un Phantump l.35, maschio. Nome in game: Marco. Messaggio: Per Lulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 4 ore fa, Lulu ha scritto: 4 ore fa, Lulu ha scritto: #668 Meowstic Maschio Liv.100 Ball: Chic ball Shiny: Yes AO: Lorelei Strumento: Creta Luce Natura: Timida Abilità: Intrapasso IVs: 31/31/31/31/31/31 EVs: 252 SpAtk - 252 Spe - 4 Def Mosse: Assistente - Psichico - Psicoshock - Riflesso Copie Disponibili 24 15 Pokemon offerto: Phantum lv.6 femm. Nome nel gioco:LISA L'ornitorinco Bazinga ha detto YO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Nome in Game: Giovanni Pokémon Richiesto: Meowstic Femmina L. 91-100 Pokémon Offerto: Dedenne maschio L. 22 Messaggio: Per Lulu!! Ornitorinco!!!! Yo!!! Spettro!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Ign: Niven Pokemon offerto: noibat femmina liv. 30 giapponese Messaggio: per Lulu Pok. Richiesto: u masculu Bazinga piace a 'me pa' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 1 ora fa, Mrc_708 ha scritto: Yo! Lulu, vorrei un Meowstic Maschio. Ho offerto un Phantump l.35, maschio. Nome in game: Marco. Messaggio: Per Lulu 1 ora fa, GROUDON17 ha scritto: Pokemon offerto: Phantum lv.6 femm. Nome nel gioco:LISA L'ornitorinco Bazinga ha detto YO! 36 minuti fa, EeveeMasterGazelle ha scritto: Nome in Game: Giovanni Pokémon Richiesto: Meowstic Femmina L. 91-100 Pokémon Offerto: Dedenne maschio L. 22 Messaggio: Per Lulu!! Ornitorinco!!!! Yo!!! Spettro!!! Inviati! 36 minuti fa, Dirge ha scritto: Ign: Niven Pokemon offerto: noibat femmina liv. 30 giapponese Messaggio: per Lulu Pok. Richiesto: u masculu Bazinga piace a 'me pa' Non ti trovo, te lo hanno già scambiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 4 minuti fa, Lulu ha scritto: Inviati! Non ti trovo, te lo hanno già scambiato? Probabile, posso rifare con un noibat femmina liv. 64? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 2 minuti fa, Dirge ha scritto: Probabile, posso rifare con un noibat femmina liv. 64? Si scrivimi appena lo metti così Provo a prenderlo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, Lulu ha scritto: Si scrivimi appena lo metti così Provo a prenderlo subito Appena messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 27 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Adesso, Dirge ha scritto: Appena messo Inviato Restano 5 maschi e 6 femmine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 1 ora fa, Lulu ha scritto: Ehm no mi spiace non sarebbe corretto nei confronti degli altri inviarti il pokemon anche se poi hai riscritto poi in maniera corretta la richiesta. Ti rifarai una prossima volta Inviati! Ciao scusa, pensavo fossero 2 Una è errata.. ma per l altro pensavo di aver fatto tuttogiusto No? Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 @Lulu Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Ciao @Lulu ,vmi sono accorto che il primo post era errato e perdo il primo meowstic col bergmite. Ma quello richiesto con pumpkaboo credo la richiesta sia giusta.. Non mi tocca ugualmente o mi tocca? Giusto per sapere.. Grazie in ogni caso, ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 28 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 4 minuti fa, desmond85 ha scritto: Ciao @Lulu ,vmi sono accorto che il primo post era errato e perdo il primo meowstic col bergmite. Ma quello richiesto con pumpkaboo credo la richiesta sia giusta.. Non mi tocca ugualmente o mi tocca? Giusto per sapere.. Grazie in ogni caso, ciao Come ti ho già spiegato e come ho scritto nel regolamento, errato una volta, e si perde la possibilità di ritirare i pokemon. Mi spiace ma la regola è uguale per tutti, non posso concedere una seconda possibilità a te e ad altri no. Ritenta al prossimo giveaway! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 7 minuti fa, Lulu ha scritto: Come ti ho già spiegato e come ho scritto nel regolamento, errato una volta, e si perde la possibilità di ritirare i pokemon. Mi spiace ma la regola è uguale per tutti, non posso concedere una seconda possibilità a te e ad altri no. Ritenta al prossimo giveaway! Ho cpt, pensavo fossero separati.. Invece vanno a braccetto, cpt grazie lo stesso, ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Nome in game: Kekko1910 Pokemon offerto: phantump lv.6 maschio Messaggio per Lulu inserito W perry l' ornitorinco Yo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 yo ! Ign : Usagi pokémon offerto : Noibat lv1(avevo solo quello T_T) pokémon richiesto: Meowstic maschio grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Yo yo yo Jesse Pinkman in the house! Eccomi di nuovo qua, stavolta offro un Klefki maschio al lv.18 per il Meowstic femmina al lv.100 IGN: Liuc sempre lunga vita all'ornitorinco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 28 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 2 ore fa, kekko1910 ha scritto: Nome in game: Kekko1910 Pokemon offerto: phantump lv.6 maschio Messaggio per Lulu inserito W perry l' ornitorinco Yo! 1 ora fa, DarkRaikou ha scritto: Yo yo yo Jesse Pinkman in the house! Eccomi di nuovo qua, stavolta offro un Klefki maschio al lv.18 per il Meowstic femmina al lv.100 IGN: Liuc sempre lunga vita all'ornitorinco! Inviati! 2 ore fa, OLDekans ha scritto: yo ! Ign : Usagi pokémon offerto : Noibat lv1(avevo solo quello T_T) pokémon richiesto: Meowstic maschio grazie in anticipo Mi spiace ma anche tu perdi la possibilità di riscattare i pokemon poiché manca il sesso del pokemon che hai offerto. Ti rifarai la prossima volta Restano 4 maschi e 5 femmine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 2 minuti fa, Lulu ha scritto: Inviati! Mi spiace ma anche tu perdi la possibilità di riscattare i pokemon poiché manca il sesso del pokemon che hai offerto. Ti rifarai la prossima volta Restano 4 maschi e 5 femmine. ok :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 6 minuti fa, Lulu ha scritto: Inviati! Mi spiace ma anche tu perdi la possibilità di riscattare i pokemon poiché manca il sesso del pokemon che hai offerto. Ti rifarai la prossima volta Restano 4 maschi e 5 femmine. Grazie mille per il mewostic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 20 ore fa, Lulu ha scritto: #668 Meowstic Femmina Liv.100 Ball: Chic ball Shiny: Yes AO: Umi Strumento: Assorbisfera Natura: Timida Abilità: Tenacia IVs: 31/x/31/31/31/31 EVs: 252 SpAtk - 252 Spe - 4 Def Mosse: Assistente - Psichico - Psicoshock - Neropulsar Copie Disponibili 24 18 Offro Dedenne femmina lv.1 (anche questo me l'ha detto l'ornitorinco bazinga YO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Yo yo yo! Sono tornato! Nome in Game: Giovanni Pokémon Richiesto: Meowstic Maschio L. 91-100 Pokémon Offerto: Pumpkaboo femmina L. 36 Messaggio: Per Lulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 2 ore fa, Lulu ha scritto: Thx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.