Umbreon39 Inviato 30 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Ecco il set Umbreon: Spoiler Mi potreste dare qualche sito per importante le imagini nel forum?!?! ♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 ora fa, Notturnia ha scritto: Ecco il set Umbreon: Nascondi contenuto Mi potreste dare qualche sito per importante le imagini nel forum?!?! ♥️ http://imgur.com/ è sicuramente uno dei migliori, puoi decidere se farti un account oppure no ed hostare liberamente le immagini, mentre le gif se non sbaglio non devono pesare più di 3 mb :] Comunque come mai usi delle misure così grandi per i tuoi lavori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 30 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 26 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: http://imgur.com/ è sicuramente uno dei migliori, puoi decidere se farti un account oppure no ed hostare liberamente le immagini, mentre le gif se non sbaglio non devono pesare più di 3 mb :] Comunque come mai usi delle misure così grandi per i tuoi lavori? Imgur sul tablet sballa le misure!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, Notturnia ha scritto: Imgur sul tablet sballa le misure!! In che senso? Io uso anche l'app dal telefono e non mi sballa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, TOU-NNY ha scritto: In che senso? Io uso anche l'app dal telefono e non mi sballa nulla Quoto, anche io l'ho utilizzata sia dal telefono che dal tablet, mai avuto questo genere di problemi. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 30 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 26 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: http://imgur.com/ è sicuramente uno dei migliori, puoi decidere se farti un account oppure no ed hostare liberamente le immagini, mentre le gif se non sbaglio non devono pesare più di 3 mb :] Comunque come mai usi delle misure così grandi per i tuoi lavori? Imgur sul tablet sballa le misure!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 30 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 26 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: http://imgur.com/ è sicuramente uno dei migliori, puoi decidere se farti un account oppure no ed hostare liberamente le immagini, mentre le gif se non sbaglio non devono pesare più di 3 mb :] Comunque come mai usi delle misure così grandi per i tuoi lavori? Imgur sul tablet sballa le misure!! 5 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Quoto, anche io l'ho utilizzata sia dal telefono che dal tablet, mai avuto questo genere di problemi. :3 7 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: In che senso? Io uso anche l'app dal telefono e non mi sballa nulla Comunque adesso uso un altro sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 3 minuti fa, Notturnia ha scritto: Imgur sul tablet sballa le misure!! Comunque adesso uso un altro sito Ottimo. Con questo ti trovi bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThundurus Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 E certo EL COLTELLO non sbaglia mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 30 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 5 minuti fa, CaptainColtello ha scritto: E certo EL COLTELLO non sbaglia mai 6 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ottimo. Con questo ti trovi bene? Si mi trovo benissimo...se vuoi te la linko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 1 minuto fa, Notturnia ha scritto: Si mi trovo benissimo...se vuoi te la linko Perfetto! :3 Va bene, manda pure tramite mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 30 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Set Umbreon (modificato) URL:http://www.imagestime.com/show.php/1053913_image.jpeg.html URL:http://www.imagestime.com/show.php/1053917_image.jpeg.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Carina come Gallery Sono sicura che hai del potenziale e migliorerai ancora di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 30 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Adesso, AceGrovyle97 ha scritto: Carina come Gallery Sono sicura che hai del potenziale e migliorerai ancora di più Grazie!!! ♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Bellissimo il set ❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 31 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 1 ora fa, Sonia_Pokè ha scritto: Bellissimo il set ❤ Grazieeeeee!!!! ♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Ciao a tutti ecco un nuovo Set (realizzato per l'inizio di Marzo/Primavera)che metterò per l'inizio di Marzo!!!Spero che vi piaccia: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, Notturnia ha scritto: Ciao a tutti ecco un nuovo Set (realizzato per l'inizio di Marzo/Primavera)che metterò per l'inizio di Marzo!!!Spero che vi piaccia: Che bello é da un po' Che non vedo un tuo lavoro...poi aggiorneró l'art gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 15 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Che bello é da un po' Che non vedo un tuo lavoro...poi aggiorneró l'art gallery Ok,grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 5 ore fa, Notturnia ha scritto: Ciao a tutti ecco un nuovo Set (realizzato per l'inizio di Marzo/Primavera)che metterò per l'inizio di Marzo!!!Spero che vi piaccia: La qualità non è altissima(senza offesa eh) ma l'effetto è molto carino! Continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto: La qualità non è altissima(senza offesa eh) ma l'effetto è molto carino! Continua così Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 6 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Gif Animata: Spero che vi piaccia?!?! ♥️ image: http://cdn.makeagif.com/media/2-06-2016/ri5boM.gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Firma: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 Spoiler Spoiler Spero vi piaccia!!!♥️♥️ Set Eeveelutions Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 19 minuti fa, Notturnia ha scritto: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Spero vi piaccia!!!♥️♥️ Set Eeveelutions Che bello❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.