Umbreon39 Inviato 7 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 2 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Che bello❤ Grazie Sonia!! ♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 7 febbraio, 2016 Condividi Inviato 7 febbraio, 2016 58 minuti fa, Notturnia ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Spero vi piaccia!!!♥️♥️ Set Eeveelutions Cavolo, è fantastico, mi piace davvero tanto! Complimentissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 18 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto: Cavolo, è fantastico, mi piace davvero tanto! Complimentissimi Grazie!!Se vuoi ti puoi prendere un Icon/firma da mettere in bacheca o nella firma!!! ♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 38 minuti fa, Umbreon39 ha scritto: Grazie!!Se vuoi ti puoi prendere un Icon/firma da mettere in bacheca o nella firma!!! ♥️ Purtroppo non posso visto che dovrei mettere solo Treecko/Grovyle/Sceptile, ma grazie per la disponibilità! Gentilissima <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 . Set per Sonia_Pokè!!! Set Azura Fire Emblem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 L'ultimo set è davvero carino! Continua così - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 3 minuti fa, Enemy ha scritto: L'ultimo set è davvero carino! Continua così Grazie Enemy!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 l'ultimo set è carino :3 solo si chiama "Aqua" non "Acqua" poi non ho capito da dove spuntano i quadrati verdi e grigi (?) vabb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: l'ultimo set è carino :3 solo si chiama "Aqua" non "Acqua" poi non ho capito da dove spuntano i quadrati verdi e grigi (?) vabb Grazie,adesso modifico il nome,io uso un sito per incollare le immagini sul forum e quando le incollo mi compaiono i quadri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 10 minuti fa, Gallady ha scritto: l'ultimo set è carino :3 solo si chiama "Aqua" non "Acqua" poi non ho capito da dove spuntano i quadrati verdi e grigi (?) vabb Si chiama Azura Oh *fuggw* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Si chiama Azura Oh *fuggw* Mi sembrava strano che si chiamava Aqua!!*_*Infatti su Google mi dice Azura non Aqua!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 14 minuti fa, Enemy ha scritto: Si chiama Azura Oh *fuggw* 12 minuti fa, Umbreon39 ha scritto: Mi sembrava strano che si chiamava Aqua!!*_*Infatti su Google mi dice Azura non Aqua!! GOMBL8 D: si chiama anche Aqua :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: GOMBL8 D: si chiama anche Aqua :C Quello è il nome giappo Il giappo è brutto :< - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: GOMBL8 D: si chiama anche Aqua :C Ok però meglio Azura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 12 minuti fa, Enemy ha scritto: Quello è il nome giappo Il giappo è brutto :< 12 minuti fa, Umbreon39 ha scritto: Ok però meglio Azura Maria io esco cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Che bello il set di Azura! Molto blu, e io amo il blu *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, AceGrovyle97 ha scritto: Che bello il set di Azura! Molto blu, e io amo il blu *^* ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Set Magiana:!!!♥️♥️♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 23 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Ecco alcune firme nuove: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Ciao Umbreon39, sei migliorata rispetto a qualche settimana fa. Ti consiglio solo di esercitarti sui font, non tanto per la scelta del font (perché anche quelli classici se usati bene fanno il loro lavoro) in sé ma sulla sua lavorazione, cerca di integrarlo con il resto del lavoro. Buon lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 23 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Cavolo sono splendidi i tuoi lavori! Vorrei imparare anche io a fare cose del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 23 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 2 ore fa, Sapphire002 ha scritto: Cavolo sono splendidi i tuoi lavori! Vorrei imparare anche io a fare cose del genere Grazie mille, se vuoi vunavolta ti potrei fare un set!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 8 ore fa, Umbreon39 ha scritto: Grazie mille, se vuoi vunavolta ti potrei fare un set!!! In verità l'ho appena cambiato, ma se avrò bisogno sapró a chi chiedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 22 ore fa, Umbreon39 ha scritto: É stupenda *^* bravissima come sempre P.s. ti ho fatto il set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.