1 minuto fa, Midori ha scritto:e l'archen rimase fuori a guardare con le lacrimucce agli occhi
Nuuuu, ti voglio nel proseguo del gioco. Ce la puoi fare *^* *incita a più non posso*

1 minuto fa, Midori ha scritto:e l'archen rimase fuori a guardare con le lacrimucce agli occhi
Nuuuu, ti voglio nel proseguo del gioco. Ce la puoi fare *^* *incita a più non posso*
A q-quanti tentativi sei a-amico mio?
2 minuti fa, Midori ha scritto:e l'archen rimase fuori a guardare con le lacrimucce agli occhi
Anche Jynx resta fuori hahaha
Adesso, Alohomora ha scritto:Anche Jynx resta fuori hahaha
anche charmander ![]()
Io ho provato. Purtroppo il primo tentativo l'ho sprecato, così ho dato le due possibili risposte che mi erano venute in mente... aspetterò le 22:00 e tutto sarà rivelato...chissà se sarò passato ![]()
Elekid si accoda -_-
Diedi la mia risposta ma non ero molto sicura
![]()
(spero che sia la risposta giusta...non sono mai stata un asso in queste cose)mentre aspetto cercherò qualche provvista dopo tutto ho una fame credo che sguazzerò un pò per cercarmi qualcosa da mettere sotto i denti
2 minuti fa, PamikaHearts ha scritto:
Lo hai fatto tu questo disegno?![]()
11 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:Nuuuu, ti voglio nel proseguo del gioco. Ce la puoi fare *^* *incita a più non posso*
![]()
10 minuti fa, Dante ha scritto:A q-quanti tentativi sei a-amico mio?
Mi manca l'ultimo... quindi mi sto prendendo tutto il tempo prima di fallire miseramente xD
come si fa a rispondere a snorlax???![]()
![]()
3 minuti fa, Dante ha scritto:Lo hai fatto tu questo disegno?
no è solo un immagine che ho trovato in giro però ho una buona mano per il disegno @Dante
Modificato da PamikaHearts
niente da fare,non conosco la risposta,mi sa che dovrò alzare i tacchi e andarmene (e non potrò piu andare a cena con jirachi
Adesso, fabri04 ha scritto:come si fa a rispondere a snorlax???
Vai in questa discussione, è il minigioco del giorno ![]()
Una volta letto l'indovinello, puoi mandarmi un MP con la soluzione.
*Ragiona così tanto sul minigioco che la foglia sulla testa inizia a bruciare*
Spero di farcela...
Adesso, fabri04 ha scritto:come si fa a rispondere a snorlax???
Mandagli un MP
Anche a me Snorlax mi ha detto: "Devi aspettare le 22 per sapere se la tua terza risposta è quella giusta." Quindi io boh, aspetto, mentre Snorlax catfioh mi tiene sulle spine ![]()
Alakazam:
Ho usato tutti i miei tentativi.
@GROUDON17 gurda ti ho scritto un messaggio su whatsapp
1 minuto fa, Zarode ha scritto:Alakazam:
Ho usato tutti i miei tentativi.
Avresti potuto leggergli nel pensiero con i tuoi poteri psichici ;-; !
1
come si manda unhj MP???![]()
![]()
e l'archen rimase fuori a guardare con le lacrimucce agli occhi