Emis Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Yawn, mi sono svegliato ora.... Cosa è successo? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 8 ore fa, Emis ha scritto: Yawn, mi sono svegliato ora.... Cosa è successo? :3 Snorlax ha proposto il nuovo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 43 minuti fa, Jirachi ha scritto: L'Anfiteatro Antico era un antico e bellissimo luogo dedito alla lotta, un grande pezzo di storia della regione di Hantaria e dell'intero mondo dei Pokémon... Quindi la prova riguarderà proprio questo! Non mi dite che dobbiamo lottare perché io oggi non sto a casa e torno stasera :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 2 minuti fa, Emis ha scritto: Yawn, mi sono svegliato ora.... Cosa è successo? :3 Novità Bisogna creare un team non competitivo di tre Pokémon legato a un avvenimento storico Leggi la nuova discussione di Snorlax per più informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 9 minuti fa, Chinotto ha scritto: Comunque faccio notare che se si deve andare in Arena allora subito tutti a dire "si avvantaggia troppo chi sa giocare in competitivo" Sì, ma se si deve fare un disegno, una pixel-art o una storia non sento gente dire "si avvantaggia troppo chi sa disegnare", "si avvantaggia troppo chi sa sprittare" o "si avvantaggia troppo chi sa scrivere". E questo lo dico anche se non so giocare in competitivo, né disegnare, né sprittare, e scrivere pochino. Tranquillo. Io lo avrei detto lo stesso E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Kyuube 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Forza Kyuube e Fla_Poké! Faccio il tifo per voi! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 (Camminando finalmente raggiunsi gli altri) Scusate che sono venuto solo ora,comunque vi posso solo dire buon fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Perfetto termina a mezzanotte.... Anyway in bocca al lupo a tutti P.s. Quanti siamo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 *Corre a tutto fiato e finalmente vi raggiungo* E-eccomi... finalmente vi ho raggiunto! Questo posto è magnifico... e la prova è interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Alakazam: Bene, ho un'idea, ma non sono ancora sicuro quindi aspetterò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Fra queste mura mi sento a casa. *tira fuori le proprie mele e le condivide con @Ahmed* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 2 minuti fa, elliedna ha scritto: Fra queste mura mi sento a casa. *tira fuori le proprie mele e le condivide con @Ahmed* Mi p-piace molto la vostra idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ahmed Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Ho una gran sete... per fortuna mi sono portato qualche elisir max e ginseng. Ne volete un po'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 13 ore fa, Ahmed ha scritto: Ho una gran sete... per fortuna mi sono portato qualche elisir max e ginseng. Ne volete un po'? Dopo la fatica della prova, accetto molto volentieri! Ora dobbiamo solo aspettare... con ansia... molta ansia! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 U-uffa, io sono indeciso tra d-due idee, ma proprio non riesco a scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: U-uffa, io sono indeciso tra d-due idee, ma proprio non riesco a scegliere Io ne ho una mezza ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Io e Breon abbiamo postato! Volevo anche comunicarvi che abbiamo creato la gilda "Tacym" (e non "Team Tacym"), best gilda evah. Il nostro motto: "Meglio tacere che essere taciuti!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 *arriva addolorato...* mentre giocavo con il pallone mi sono fatto male al pollice destro... *mostra un pollice enorme, tutto gonfio...* vedete??? *si gira verso il muro...* zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 L'idea di Zarode mi piace m-molto! E' stata aggiunta una reazione da Zarode 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 13 ore fa, MarcinGreed ha scritto: *arriva addolorato...* mentre giocavo con il pallone mi sono fatto male al pollice destro... *mostra un pollice enorme, tutto gonfio...* vedete??? *si gira verso il muro...* Pooooovero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 3 minuti fa, Dante ha scritto: L'idea di Zarode mi piace m-molto! Alakazam: Grazie. Tu hai già postato la tua? 22 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: *arriva addolorato...* mentre giocavo con il pallone mi sono fatto male al pollice destro... *mostra un pollice enorme, tutto gonfio...* vedete??? *si gira verso il muro...* Alakzam: *usa le Telecinesi per spostarlo dal muro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Avete davvero avuto tutti delle belle idee per il minigioco E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Sono sicuro che non passeremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Il Team Universe ha finito. Ora ci vorrebbe un po' d'acqua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Le idee di Zarode e Jumanji mi sono piaciute molto In ogni caso, buona fortuna a tutti: almeno ci abbiamo provato! E' stata aggiunta una reazione da Zarode 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati