BraveFox Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Lo so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 2 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: Non commuovetevi troppo, tra poco piangerete per altro Sto già in ansia per le prove che ci saranno, non serve girare il coltello nella piaga (?) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 La fine è quasi giunta, e siete rimasti in pochi. Siete pronti ad affrontare gli ultimi ostacoli per scoprire tutta la verità su quel che avvenuto in questi giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Dall'Hype che avevo per il nuovo Pokémon sono passato all'ansia per le prove, aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Indigo ha scritto: La fine è quasi giunta, e siete rimasti in pochi. Siete pronti ad affrontare gli ultimi ostacoli per scoprire tutta la verità su quel che avvenuto in questi giorni? S-si... e prima incominciamo prima mi passa l'ansia O almeno spero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 5 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: Non commuovetevi troppo, tra poco piangerete per altro le mie condoglianze ai superstiti E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso salta fuori che dobbiamo affrontare magiana? Owo E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, samooel e Chill 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 finalmente scopriremo cosa c'entra con la storia di diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 13 ore fa, Indigo ha scritto: La fine è quasi giunta, e siete rimasti in pochi. Siete pronti ad affrontare gli ultimi ostacoli per scoprire tutta la verità su quel che avvenuto in questi giorni? Forse xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 O che ci aiuta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Ragazzi, per dovere di cronaca, la prova inizierà alle 17:00! Quindi tra... meno di cinque minuti, a quanto pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: Ragazzi, per dovere di cronaca, la prova inizierà alle 17:00! Quindi tra... meno di cinque minuti, a quanto pare. ho ansia io che non devo partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 S-si comincia Che Magiana sia con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Forza ValeH!!! E' stata aggiunta una reazione da Vale 1 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Si parte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 11 minuti fa, elliedna ha scritto: ho ansia io che non devo partecipare pure io XD, tuttavia quell'indovinello non mi sembra poi così difficile, solo molto lungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 8 ore fa, Dante ha scritto: Perché a fine avventura non apriamo una discussione in cui possono partecipare tutti gli utenti che hanno giocato con noi? E questa discussione sarebbe tipo una Gilda comq quella di Wigglyttuf, in cui possiamo parlare di quello che vogliamo e magari organizzare altri minigiochi non ufficiali (meno difficili però XD) Io adesso lo sparata, ma sarebbe carino Siii l'idea mi piace! E poi sto preparando una cosuccia per voi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 BUONA FORTUNA RAGAZZI! <3 E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 4 minuti fa, Thire ha scritto: pure io XD, tuttavia quell'indovinello non mi sembra poi così difficile, solo molto lungo anche io ho tratto qualche intuizione, a dirla tutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Complimenti a tutti i vincitori io e @greninjashiny99non abbiamo superato la prova di storia e mitologia nonostante tutto e ci siamo divertiti molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Buona fortuna a tutti! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 COME SI FA STO COSO ODDEEOOO @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, Yato ha scritto: COME SI FA STO COSO ODDEEOOO non si fa xD E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Midori ha scritto: non si fa xD *Si tuffa nella lava* E' stata aggiunta una reazione da Midori 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Buona fortuna ragazzi. Intanto... Qualcuno di voi sa mosse d'acqua? Mi sto disidratando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati