Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon Super Mystery Dungeon: I Riflessi dei Desideri - Esplorazione

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Snorlax97 ha scritto:

Non commuovetevi troppo, tra poco piangerete per altro :moonmoon:

Sto già in ansia per le prove che ci saranno, non serve girare il coltello nella piaga :( (?)

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Inviato

La fine è quasi giunta, e siete rimasti in pochi.

Siete pronti ad affrontare gli ultimi ostacoli per scoprire tutta la verità su quel che avvenuto in questi giorni?

Inviato
Adesso, Indigo ha scritto:

Siete pronti ad affrontare gli ultimi ostacoli per scoprire tutta la verità su quel che avvenuto in questi giorni?

S-si... e prima incominciamo prima mi passa l'ansia

O almeno spero...

Inviato
13 ore fa, Indigo ha scritto:

Forse xD

Inviato

Ragazzi, per dovere di cronaca, la prova inizierà alle 17:00! Quindi tra... meno di cinque minuti, a quanto pare.

Inviato
Adesso, Snorlax97 ha scritto:

Ragazzi, per dovere di cronaca, la prova inizierà alle 17:00! Quindi tra... meno di cinque minuti, a quanto pare.

ho ansia io che non devo partecipare

Inviato
11 minuti fa, elliedna ha scritto:

ho ansia io che non devo partecipare

pure io XD, tuttavia quell'indovinello non mi sembra poi così difficile, solo molto lungo

Inviato
8 ore fa, Dante ha scritto:

Perché a fine avventura non apriamo una discussione in cui possono partecipare tutti gli utenti che hanno giocato con noi? E questa discussione sarebbe tipo una Gilda comq quella di Wigglyttuf, in cui possiamo parlare di quello che vogliamo e magari organizzare altri minigiochi non ufficiali (meno difficili però XD)

Io adesso lo sparata, ma sarebbe carino:D

Siii l'idea mi piace! E poi sto preparando una cosuccia per voi...

Inviato
4 minuti fa, Thire ha scritto:

pure io XD, tuttavia quell'indovinello non mi sembra poi così difficile, solo molto lungo

anche io ho tratto qualche intuizione, a dirla tutta

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...