~Reshi Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Io preferisco i Pokèmon di tipo Acqua perchè sono frizzanti e ribelli come me *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
^Gallardevoir^ Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Io anche preferisco il tipo Acqua, è un tipo molto elegante (con alcune eccezioni). Inoltre c'è il pokemon più bello mai creato: Milotic! E Swampert, il mio starter preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Aqua , perchè è stato il mio primo tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Fuoco perchè se le tocchi bruciano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flandre Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Fuoco, perchè son faighi. :asd: E anche perchè il mio primo Pokémon fu Cyndaquil. Poi ho preso lo starter di fuoco pure in Zaffiro (il mio caro Blaziken al 100, mio primo pike al 100 <3 vecchio 9 anni, ce l'ho ancora, su Nero *^*) e in Rosso Fuoco, ho variato solo in Perla, dove presi Piplup, ma in Platino poi presi Chimchar, e in Nero, dove ho preso Oshawott. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Poiché è sempre stato un elemento collegato alla mia personalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Direi Acqua u.uC'è Walrein *-*E poi, io adoro l'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Fuoco!Sono tutto quello che si può desiderare e anche di più! <3Fuoco!Sono tutto quello che si può desiderare e anche di più! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Beh direi acqua e fuoco!Adoro la calma dell'acqua e la frenesia del fuoco! E poi dai, ci sono Blaziken e swampert! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Fuoco! Il mio primo starter è stato di tipo Fuoco e col tempo è diventato il mio tipo preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Acqua, perchè rispecchia la mia tranquillità u.u Ma se mi danno fastidio impazzisco, non mi ferma nessuno. Nei vari giochi ho preso sempre i tipi acqua u.u Mi ricordo ancora il mio caro Blastoise, soprannominato Amico XD Fu il mio primo pokemon al 100 *^* Anche il mio Feraligatr *^* Indimenticabile *^* Poi ci fu lo starter di tipo Acqua che mi piace di più *^* Swampert *^* Poi continuai con Empoleon e con Samurott *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest blastoise98 Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 acqua bhe da me cosa volevate ? comunque per me sono i migliori e basta ma empoleon e samurott bhe nn sono come blastoise e il mio adorato frali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 L'impeto del fuoco la sua forza, la sua ferocia *corre a bruciare qualcosa* yeah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Fuoco è faigo a prescindere...tranne il fatto che tutti gli starter fuoco diventino poi anche lotta... à§_à§Anche Acqua non schersa...c'è Gorebyss <3... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Non tutti gli stater fuoco diventano di tipo lotta, c'e  Charizard e typhlosion che non lo sono,però charizard è un tipo volante,l'unico fuoco puro typhlosion XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Non ho una preferenza precisa ma tra Erba,Fuoco e Acqua preferisco Fuoco e Acqua e tra Fuoco e Acqua preferisco il tipo Acqua...Non c'è un motivo preciso,ho iniziato ad amare questo tipo grazie ad Empoleon...Ad alcuni Empolelon sembrerà un pinguino goffo e brutto,io invece lo adoro!La sua eleganza,la sua orgogliosità !E' perfetto! *---* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Io adoro i tipo Fuoco, ma il confronto lo vince l'Erba, perché il mio primo Pokémon è stato un Treecko e mi sono affezionato a Fendifoglia ù.ù I tipi Acqua, invece, mi sono indifferenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 29 luglio, 2012 Condividi Inviato 29 luglio, 2012 Erba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Io adoro, amo i tipi Fuoco *-* Mi sono sempre piaciuti, sin dal primo momento in cui ho cominciato a giocare con i giochi Pokémon. Hanno un'anima ardente, sfavillante, che rispecchia la mia personalità . Sono impetuosi come una tempesta estiva *poeta mod: on XD*; beh, senza troppe parole, sono il tipo perfetto e incontrastabile, tutto quello che si può desiderare... essendo coerente il mio Pokémon preferito è Infernape, il Pokémon Fiamma *-* E' un Pokémon meraviglioso e più che versatile... I FIRE! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Ho messo un po' a posto il titolo.I tipo erbaaaaa *_* Oddish era il mio preferito, e quando chiesi a mio fratello di che tipo fosse lui mi rispose correttamente. Da quel momento, iniziai ad amarli ♥ #dolceinfanzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Di certo i Pokémon di tipo Acqua, anche se nella mia squadra mi piace variare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Ovviamente i tipi fuoco per me ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Uhm, il tipo Acqua lo adoro, per vari motivi:-Per l'eleganza-Per la potenza-Perché è il tipo di Lapras! *__*Ma sono legato affettivamente tantissimo ai tipo Fuoco. Indi per cui, Fuoco is the way. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 fuoco..... anche se l'acqua sarebbe (per me) il più forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 30 luglio, 2012 Condividi Inviato 30 luglio, 2012 Io preferisco i tipo Acqua perché sono eleganti e carini *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.