Vai al commento

Preferite i tipi acqua, fuoco o erba? Perché?

~Reshi

Post raccomandati

Inviato

Fuoco, perchè son faighi. :asd: E anche perchè il mio primo Pokémon fu Cyndaquil. Poi ho preso lo starter di fuoco pure in Zaffiro (il mio caro Blaziken al 100, mio primo pike al 100 <3 vecchio 9 anni, ce l'ho ancora, su Nero *^*) e in Rosso Fuoco, ho variato solo in Perla, dove presi Piplup, ma in Platino poi presi Chimchar, e in Nero, dove ho preso Oshawott. u.u

Inviato

AcquaIC_Big.png

Poiché è sempre stato un elemento collegato alla mia personalità 

Inviato

Fuoco!

Sono tutto quello che si può desiderare e anche di più! <3

Fuoco!

Sono tutto quello che si può desiderare e anche di più! <3

Inviato

Beh direi acqua e fuoco!

Adoro la calma dell'acqua e la frenesia del fuoco! ^^

E poi dai, ci sono Blaziken e swampert! XD

Inviato

Acqua, perchè rispecchia la mia tranquillità  u.u Ma se mi danno fastidio impazzisco, non mi ferma nessuno. Nei vari giochi ho preso sempre i tipi acqua u.u Mi ricordo ancora il mio caro Blastoise, soprannominato Amico XD Fu il mio primo pokemon al 100 *^* Anche il mio Feraligatr *^* Indimenticabile *^* Poi ci fu lo starter di tipo Acqua che mi piace di più *^* Swampert *^* Poi continuai con Empoleon e con Samurott *^*

Guest blastoise98
Inviato

acqua bhe da me cosa volevate ? comunque per me sono i migliori e basta ma empoleon e samurott bhe nn sono come blastoise e il mio adorato frali :cool:

Inviato

Fuoco è faigo a prescindere...tranne il fatto che tutti gli starter fuoco diventino poi anche lotta... à§_à§

Anche Acqua non schersa...c'è Gorebyss <3...

Inviato

Non tutti gli stater fuoco diventano di tipo lotta, c'e  Charizard e typhlosion che non lo sono,però charizard è un tipo volante,l'unico fuoco puro typhlosion XD 

Inviato

Non ho una preferenza precisa ma tra Erba,Fuoco e Acqua preferisco Fuoco e Acqua e tra Fuoco e Acqua preferisco il tipo Acqua...

Non c'è un motivo preciso,ho iniziato ad amare questo tipo grazie ad Empoleon...

Ad alcuni Empolelon sembrerà  un pinguino goffo e brutto,io invece lo adoro!

La sua eleganza,la sua orgogliosità !

E' perfetto! *---*

Inviato

Io adoro i tipo Fuoco, ma il confronto lo vince l'Erba, perché il mio primo Pokémon è stato un Treecko e mi sono affezionato a Fendifoglia ù.ù I tipi Acqua, invece, mi sono indifferenti.

Inviato

Io adoro, amo i tipi Fuoco *-* Mi sono sempre piaciuti, sin dal primo momento in cui ho cominciato a giocare con i giochi Pokémon. Hanno un'anima ardente, sfavillante, che rispecchia la mia personalità . Sono impetuosi come una tempesta estiva *poeta mod: on XD*; beh, senza troppe parole, sono il tipo perfetto e incontrastabile, tutto quello che si può desiderare... essendo coerente il mio Pokémon preferito è Infernape, il Pokémon Fiamma *-* E' un Pokémon meraviglioso e più che versatile...

I :love_emote: FIRE! XD

Inviato

Ho messo un po' a posto il titolo.

I tipo erbaaaaa *_* Oddish era il mio preferito, e quando chiesi a mio fratello di che tipo fosse lui mi rispose correttamente. Da quel momento, iniziai ad amarli ♥ #dolceinfanzia

Inviato

Uhm, il tipo Acqua lo adoro, per vari motivi:

-Per l'eleganza

-Per la potenza

-Perché è il tipo di Lapras! *__*

Ma sono legato affettivamente tantissimo ai tipo Fuoco. Indi per cui, Fuoco is the way. :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...