ZarRomanov Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 In attesa di Juventus-Napoli, una delle partite di Serie A TIM più attese dell'anno, Paul Pogba ha sfoggiato un nuovo look dedicato ai Pokémon! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da letscore, Hylian, Jerry98 e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Incredibile! Proprio lui! L'uomo più atteso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 io spero che contro il napoli usi la mossa Autodistruzione lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 minuto fa, SteelFog ha scritto: io spero che contro il napoli usi la mossa Autodistruzione lol No dai, ce l'ho al Fanta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: No dai, ce l'ho al Fanta... anche io, ma negli scontri diretti che contano deve fare no schifo, di più lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Non tifo per la squadra in cui gioca, anche se lo rispetto un sacco come giocatore.. che grandeee lui! E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Mia amica è juventina ed è pokemara(?), le mando un messaggio :°°°. Comunque, grandioso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Fantastico! Un campione anche di Pokémon *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Ma no dai, ahaha! Che carino. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Non smetterà mai di stupirmi la sua sobrietà... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Vorrei specificare che sono laziale e che questa notizia non ha l'obiettivo di far aumentare di quintordici milioni il valore di Pogba E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 6 minuti fa, scared ha scritto: Non smetterà mai di stupirmi la sua sobrietà... Io non mi esprimo su di lui xD anche se è un ottimo giocatore ma discontinuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati