ZarRomanov Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 In attesa di Juventus-Napoli, una delle partite di Serie A TIM più attese dell'anno, Paul Pogba ha sfoggiato un nuovo look dedicato ai Pokémon! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Haven, Vale, Crystal96 e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Incredibile! Proprio lui! L'uomo più atteso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 io spero che contro il napoli usi la mossa Autodistruzione lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 minuto fa, SteelFog ha scritto: io spero che contro il napoli usi la mossa Autodistruzione lol No dai, ce l'ho al Fanta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: No dai, ce l'ho al Fanta... anche io, ma negli scontri diretti che contano deve fare no schifo, di più lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Non tifo per la squadra in cui gioca, anche se lo rispetto un sacco come giocatore.. che grandeee lui! E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Mia amica è juventina ed è pokemara(?), le mando un messaggio :°°°. Comunque, grandioso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Fantastico! Un campione anche di Pokémon *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Ma no dai, ahaha! Che carino. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Non smetterà mai di stupirmi la sua sobrietà... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Vorrei specificare che sono laziale e che questa notizia non ha l'obiettivo di far aumentare di quintordici milioni il valore di Pogba E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 6 minuti fa, scared ha scritto: Non smetterà mai di stupirmi la sua sobrietà... Io non mi esprimo su di lui xD anche se è un ottimo giocatore ma discontinuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Che dire, è in linea con il suo stile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Non ho parole xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 4 minuti fa, ZarRomanov ha scritto: Vorrei specificare che sono laziale e che questa notizia non ha l'obiettivo di far aumentare di quintordici milioni il valore di Pogba Segna Ronaldo, il valore di Pogba si alza di 10 milioni. Comunque, forza Milan. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Lui si che conosce come lanciare le palle (?) E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip e Alpha 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 L'ha fatto per Giovinco, è ovvio Lì in America è tutto un altro mondo Prossimamente sugli schermi del cinematografò: I gormiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 magari nn era inteso a pikachu ma solo colorazione così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Il suo cartellino è appena salito a 170 milioni, si aspetta l'offerta del Real Madrid. Comunque vi invito a leggere anche l'articolo su sportmediaset a proposito... Ci sono un paio di perle dentro che vi ribalteranno dalla sedia LOL E' stata aggiunta una reazione da Alpha, Nicolò. e Aleks 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 lui mi piace sia come calciatore sia come personaggio (decisamente estroverso) ma tra le pettinature a stella o leopardata non si può proprio vedere Magari anche lui è un vecchio fan di pokemon e per commemorare il 20 anniversario si è fatto fare "sto" taglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 (modificato) 2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Il suo cartellino è appena salito a 170 milioni, si aspetta l'offerta del Real Madrid. Comunque vi invito a leggere anche l'articolo su sportmediaset a proposito... Ci sono un paio di perle dentro che vi ribalteranno dalla sedia LOL "Pokeboll" ahahahah Ora mi tocca farmelo star simpatico pure se gioca per la Juve! Modificato 9 febbraio, 2016 da Nicolò. E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Grande Paul. E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 (modificato) 2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Il suo cartellino è appena salito a 170 milioni, si aspetta l'offerta del Real Madrid. Comunque vi invito a leggere anche l'articolo su sportmediaset a proposito... Ci sono un paio di perle dentro che vi ribalteranno dalla sedia LOL Pokèboll!! Speriamo arrivi IVsato ed EVsato per bene, per la grande partita di sabato! E anche livellato, ovvio! Modificato 9 febbraio, 2016 da Aleks E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovx90 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 PogBoooom! Lo spot pokèmon del super bowl ha stregato anche Paul! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati