ZarRomanov Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 In attesa di Juventus-Napoli, una delle partite di Serie A TIM più attese dell'anno, Paul Pogba ha sfoggiato un nuovo look dedicato ai Pokémon! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Damy91, Vale e 6 altri 9
Guest Ravenblack Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 Incredibile! Proprio lui! L'uomo più atteso!
ThePharaoh Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 io spero che contro il napoli usi la mossa Autodistruzione lol
Guest Ravenblack Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 1 minuto fa, SteelFog ha scritto: io spero che contro il napoli usi la mossa Autodistruzione lol No dai, ce l'ho al Fanta...
ThePharaoh Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: No dai, ce l'ho al Fanta... anche io, ma negli scontri diretti che contano deve fare no schifo, di più lol
fireblast Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 Non tifo per la squadra in cui gioca, anche se lo rispetto un sacco come giocatore.. che grandeee lui! E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1
Combo Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 Mia amica è juventina ed è pokemara(?), le mando un messaggio :°°°. Comunque, grandioso!!
MatBig Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 Fantastico! Un campione anche di Pokémon *^*
Visitatore Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 Non smetterà mai di stupirmi la sua sobrietà...
ZarRomanov Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Inviato 9 febbraio, 2016 Vorrei specificare che sono laziale e che questa notizia non ha l'obiettivo di far aumentare di quintordici milioni il valore di Pogba E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1
Fenrir Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 6 minuti fa, scared ha scritto: Non smetterà mai di stupirmi la sua sobrietà... Io non mi esprimo su di lui xD anche se è un ottimo giocatore ma discontinuo
Guest Ravenblack Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 4 minuti fa, ZarRomanov ha scritto: Vorrei specificare che sono laziale e che questa notizia non ha l'obiettivo di far aumentare di quintordici milioni il valore di Pogba Segna Ronaldo, il valore di Pogba si alza di 10 milioni. Comunque, forza Milan. <3
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 Lui si che conosce come lanciare le palle (?) E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip e Alpha 2 @Darki♥
LittleMudkip Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 L'ha fatto per Giovinco, è ovvio Lì in America è tutto un altro mondo Prossimamente sugli schermi del cinematografò: I gormiti
arivel Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 magari nn era inteso a pikachu ma solo colorazione così
The_Toy_Master Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 Il suo cartellino è appena salito a 170 milioni, si aspetta l'offerta del Real Madrid. Comunque vi invito a leggere anche l'articolo su sportmediaset a proposito... Ci sono un paio di perle dentro che vi ribalteranno dalla sedia LOL E' stata aggiunta una reazione da Nicolò., Aleks e Alpha 3
fabiopazzo2 Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 lui mi piace sia come calciatore sia come personaggio (decisamente estroverso) ma tra le pettinature a stella o leopardata non si può proprio vedere Magari anche lui è un vecchio fan di pokemon e per commemorare il 20 anniversario si è fatto fare "sto" taglio.
Nicolò. Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 (modificato) 2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Il suo cartellino è appena salito a 170 milioni, si aspetta l'offerta del Real Madrid. Comunque vi invito a leggere anche l'articolo su sportmediaset a proposito... Ci sono un paio di perle dentro che vi ribalteranno dalla sedia LOL "Pokeboll" ahahahah Ora mi tocca farmelo star simpatico pure se gioca per la Juve! Modificato 9 febbraio, 2016 da Nicolò. E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1
Raizen Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 Grande Paul. E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1
Aleks Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 (modificato) 2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Il suo cartellino è appena salito a 170 milioni, si aspetta l'offerta del Real Madrid. Comunque vi invito a leggere anche l'articolo su sportmediaset a proposito... Ci sono un paio di perle dentro che vi ribalteranno dalla sedia LOL Pokèboll!! Speriamo arrivi IVsato ed EVsato per bene, per la grande partita di sabato! E anche livellato, ovvio! Modificato 9 febbraio, 2016 da Aleks E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1
Giovx90 Inviato 10 febbraio, 2016 Inviato 10 febbraio, 2016 PogBoooom! Lo spot pokèmon del super bowl ha stregato anche Paul!
Post raccomandati