Keita Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Pochi minuti fa su Twitter è apparsa l'immagine ufficiale che ritrae il nuovo Pokémon Magiana tratta dalla rivista CoroCoro! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles, Alternis, cheope82 e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 (modificato) La cavaliera d'acciaio? Magari Folletto/Acciaio? Sembra puntare più alla difesa per via della forma scudo proprio in fondo alla gonna, cioè insomma si vede lì. ps: La gonna sembra molto alla poke ball, o la vedo solo io? Modificato 10 febbraio, 2016 da Combo E' stata aggiunta una reazione da Wilson, Haunter, Alpha e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Stranamente mi piace anche se pare un tipo acciaio, tipo che odio lol *-* E' stata aggiunta una reazione da Alpha, fireblast, Drake e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adoro il fatto che l'addome e la gonna ricordino una Poké Ball E' stata aggiunta una reazione da Drake e LuckyLuke 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 chissà cosa è questa roba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Coniglietto puccio *^*, se è folletto sarà uno dei miei pike preferiti del mio tipo preferito, anche se sembra un po' una latta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 forse nella gonna-pokeball c'è il floette di az se no perchè si chiamerebbe fiore magico E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Stranamente carina. E' stata aggiunta una reazione da MangaParty 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Pokemon artificiale? Secondo me il suo tipo sarà: Folletto/Acciaio E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Spoiler Che carina una coniglietta robt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 ma scusate non potrebbe assomigliare a un dancie però della famiglia di kelfy (scusate la grammatica) E' stata aggiunta una reazione da Mauro2492 e Wilson 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 @Cydonia ora tocca al tuo video, appena usciranno nuove news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Non mi aspettavo una roba simile, non mi piace per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 È una fusione tra klink, Diancie, Hoopa, Genesect e una Cura Ball E' stata aggiunta una reazione da Wilson e xAlien95 2 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Solo io vedo l'occhio degli illuminati sulla sua fronte ? E' stata aggiunta una reazione da Little_Leaf, Andry, -Snow e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 La cosa che non mi piace è quel ingranaggio che circonda la sua testa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 (modificato) Ad essere sincera me l'aspettavo totalmente diversa, la sagoma ha ingannato molto! Probabilmente sarà proprio Folletto/Acciaio. Anch'essa una combinazione abbastanza improbabile! Nelle gambe mi ricorda Meloetta, per il resto è carino, si allontana dai soliti Pokémon. ** Modificato 10 febbraio, 2016 da Crystal96 Ripetuto per errore. E' stata aggiunta una reazione da DeadlyPoison e SaraFatima_Smiles 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Benissimo! Non è il fiore che temevo (sarebbe stato troppo ridondante, dopo Flabebe ed evoluzioni) e mi piace abbastanza! Resta solo da capire se è esclusivo del film (non credo ma non si sa mai, Nintendo e GF sono sempre delle burlone), se è gen 6.2 o se è gen 7 (non sarebbe presto per l'inizio della gen 7... pensate a Lucario o Togepi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Sono l'unico a cui non piace ? E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, cialex88 ha scritto: Solo io vedo l'occhio degli illuminati sulla sua fronte ? Illuminati confirmed! Svelata la nuova mega evoluzione insieme al pokèmon! Dopo la mega e la arche, tocca alla forma Kadmon! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, SaraFatima_Smiles, MangaParty e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Oggi abbiamo imparato a non dare per scontati i pokémon Erba/Folletto. E' stata aggiunta una reazione da KingDestroyer, Sapphire, cialex88 e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 (modificato) 7 minuti fa, cialex88 ha scritto: Solo io vedo l'occhio degli illuminati sulla sua fronte ? no !(anche se in se il pokemon è carino) Modificato 10 febbraio, 2016 da MangaParty E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 sbaglio o dalla silhuette la ruota dentata non si vedeva proprio? Comunque è decisamente troppo, troppo carina Q<Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Non è ciò che mi aspettavo ma va bene. Ma quindi essendo fatto dagli umani, teoricamente, è leggendario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 3 minuti fa, Vinkaer ha scritto: Non è ciò che mi aspettavo ma va bene. Ma quindi essendo fatto dagli umani, teoricamente, è leggendario? Spero di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati