Vale Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Ma, ma, ma noi avevamo dato la risposta giusta 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Dream Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 4 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: Sia chiaro, gli eliminati possono continuare a seguire il gioco, ma non potranno partecipare ai prossimi minigiochi. O meglio, chi lo sa... Oddio, li ripescherete come nel BotR. Brutti ricordi Complimenti a tutti! Mi dispiace per quelli che non ce l'hanno fatta, era difficile... Non oso immaginare gli altri.
Perry99fs Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Siiiiiiiiiiiiiiii!!! New Day spaccano!!! @BigBoss98 P.S. Mi dispiace per chi non ce l'ha fatta E' stata aggiunta una reazione da BigBoss98 1
yohohoho Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 E si va avanti ♥ @Peter_Pan @Crowley Vi eravate incasinati troppo oh E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 @Darki♥
Sapphire Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 8 ore fa, Emis ha scritto: yes Beh quello non è un problema il gioco l'ho prenotato... scusate ma sono stanca e non capisco nulla, anche se non ci sono i minigiochi per me e gli altri posso comunque partecipare alle discussioni giusto?
Roxua Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 complimenti a coloro che sono passati :). Io in questo genere di cose non sono proprio un asso lol.
TheShadowKing Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Io non partecipo all'iniziativa per mancanza di tempo, ma devo dire che questo minigioco non era troppo difficile... Mi dispiace comunque per chi non c'è l'ha fatta!
TOUKO Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Team MORENA (ecc) @BraveFox @Axelf @Orion Prepariamoci psicologicamente per il prossimo minigioco, considerando questo..** E' stata aggiunta una reazione da BraveFox 1
Snorlax Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Vale ha scritto: Ma, ma, ma noi avevamo dato la risposta giusta Uhm... Eri nel team con Marcin, no? La vostra soluzione era 70, ho ricontrollato proprio adesso :/
samooel Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 AAAH SONO DENTRO *saltella con il suo sachetto di mele* NON POSSO CREDERCI CE L'HO FATTA!
Darkwolf Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Va bhé, sarà per la prossima, il ragionamento era troppo complicato per un piccolo Leafeon
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 @Chinotto @Teogreninja @Pokekit si festeggia E' stata aggiunta una reazione da PrincePyrex 1
Sapphire Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Non ci capisco nulla... qualcuno mi può rispondere?
BraveFox Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, TOU-NNY ha scritto: Team MORENA (ecc) @BraveFox @Axelf @Orion Prepariamoci psicologicamente per il prossimo minigioco, considerando questo..** Ho prenotato un massaggio rilassante per tutti alla spa e poi tutti all'allenamento! ahahahahahah
MarcinGreed Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: Uhm... Eri nel team con Marcin, no? La vostra soluzione era 70, ho ricontrollato proprio adesso :/ guarda bene... c'è la risposta dopo... con 44... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
-PeterPan- Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) 5 minuti fa, Yato ha scritto: 5 minuti fa, Yato ha scritto: E si va avanti ♥ @Peter_Pan @Crowley Vi eravate incasinati troppo oh Noi due? Ahahah. <_< E poi sai che io penso subito alle cose complesse. Mille mila film e poi è bastato guardare solo la mappa ed era una sciocchezzina. Ahahah. . E si va avanti!! Daje, Laplaciani!!! ♥ Modificato 3 febbraio, 2016 da Peter_Pan
Darkwolf Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Non ci capisco nulla... qualcuno mi può rispondere? Non sei passata?
Gosh Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Yuppy! *fa brillare i tasti colorati delle sue mani* Spoiler
Chinotto Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, PeridotCrystalGem ha scritto: @Chinotto @Teogreninja @Pokekit si festeggia Fosse per me saremmo fuoriiiiih ç_ç Saperlo è così deprimenteeeeeh ç_ç
Icarus Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) Io li ho moltiplicati perché il numero doveva essere "abbastanza alto"! I "meno" li avevo notati ma appunto poi mi veniva un numero basso... Modificato 4 febbraio, 2016 da Icarus Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Sang012 Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 Gli eliminati potranno tentare di rispondere agli indovinelli, rimanendo sempre esclusi dalla gara?
Sapphire Inviato 3 febbraio, 2016 Inviato 3 febbraio, 2016 8 ore fa, Darkwolf ha scritto: Non sei passata? No
Post raccomandati