Scarecrow Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Vediamo se salta fuori un'altra Elsa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Coco, domanda stupidissima, se ti diamo un giorno soltanto di vita riuscirai a fare qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 E Adel che ho invitato qui sta in urloscatola :/ passiamo ai presenti va 1 minuto fa, Demon ha scritto: Perché? Sei uno per la prima volta lupo e quindi impaurito? Domanda lecita,oppure cerca di attirare attenzioni su di se per proteggere un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 3 minuti fa, adelredmaster ha scritto: non saprei a me non convince demon L' abbiamo notato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Oh finalmente. Perchè devo avere problemi ad internet quando posso usare il cellulare con il suo internet? Mah sono cretino. COOOOMUNQUE. Sono molto incasinato su quello che avete detto. Cioè, sono rimasto a pag 14 e sto facendo fatica a capire tutto. Che mi succede dannazione. Quindi prendo la discussione che c'è ora. Adel vota troppo presto. Perchè? Con questa domanda mi sorge qualche dubbio... DEVO PENSARCI. Ah ben tornato TOO. Oh, vedo che c'è anche altro. Devo pensarci su quello... Beh a prima vista mi Coco mi sembra lupo anche a me. 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Vediamo se salta fuori un'altra Elsa. Cos- Un'altra Elsa? Spiegati, che non leggendo non ho letto niente su Elsa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 2 minuti fa, cottone ha scritto: Coco, domanda stupidissima, se ti diamo un giorno soltanto di vita riuscirai a fare qualcosa? In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 ora fa, Fenrir ha scritto: @Sonia_Pokè Voglio sentire anche te,o un parere su quello che è successo.Di sicuro @Taty ci sono tante persone assenti ingiustificati,ma può essere che abbiano paura di commentare per non rivelarsi,certo non possono essere tutti lupi,ma devono anche capire che così si fa il gioco dei lupi,e voglio sperare che non siano morti due civili :/ vediamo se qualcuno a parte una riga si espone un pò di più Appunto, il non esprimersi è quello che di più nocivo si possa fare in un LiT a parer mio. 1 ora fa, Fla_Pokè ha scritto: Un mio parere? Beh secondo me i lupi con lo sbranamento di Dany vogliono "uccidere" la piazza. Sennò non avrebbe senso! Per il voltaggio al voto penso che se nn escono sospetti seguirò la massa. Sbaglio o questo parere era già stato scritto da qualcun altro? 1 ora fa, Scarecrow ha scritto: Gente, io voterei Adel oggi. È il più sospetto per te? Io non so cosa pensare. Votare senza dare spiegazioni non ha alcun senso. O è veggente e ci ha dato quel voto come indicativo oppure ha solo sparato un nome a caso, oppure ancora è strasicuro della lupezza di Demon e l'ha semplicemente votata - sbagliando in ogni caso nel non dare spiegazioni in piazza -. Uno che vota con così tanta sicurezza e senza proferir parola significa che ha qualche tipo di prova su cui basarsi, non so. Ripeto, c'è una remota possibilità secondo me che sia veggente - suicida, in tal caso - o semplice lupo che "ce prova". Oppure è cittadino e ha solo fatto un'azione sconsiderata. In ogni caso, non correrei troppo; se non è un lupo, puntando tutti i voti su di lui si rischia di fare lo stesso gioco dei lupi e attirare l'attenzione su un solo giocatore senza tenere in considerazione gli altri sospettati. Io attendo di sentire tutti. 36 minuti fa, -Coco ha scritto: Ok, ho letto che mi volete rogare, e successo qualcos'altro? Semplicemente perché avevo paura di essere eliminato, fidatevi di me buoni, non rogatemi, se no che inverno senza coperta mi farete vivere? Credi seriamente che possiamo fidarci sulla parola? lol Ti stai esponendo troppo in ogni caso. Che tu stia bluffando o meno sul ruolo che sottintendi di avere. Perché ti stai suicidando così? 24 minuti fa, -Coco ha scritto: Chi a detto che mi sono rivelato? Potrei essere pure Merida ! ... 8 minuti fa, Demon ha scritto: Implorando? Ti stai scavando da solo il fosso. Non ti abbiamo accusato di nulla, solo fatto domande. Tu, invece, sbuchi con bluff/rivelazione e implori pietà. Quasi ad essere terrorizzato dal rogo. Se non vuoi morire, perché non ti proteggi a parole? La paura ti paralizza? Non so voi, ma me non convince. Concordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, Guinzo ha scritto: Cos- Un'altra Elsa? Spiegati, che non leggendo non ho letto niente su Elsa. Coco si è rivelato Elsa a quanto sembra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Coco si è rivelato Elsa a quanto sembra. Evviva, ringraziamo il fato di avermi fatto leggere il quote di Taty su sta cosa. Graciaass. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 No @Taty ma si sa come gioca Adel. Se lo teniamo in vita rischiamo che rovini le votazioni. Oggi ha votato Demon, ma prova a pensare se avesse dato il suo voto, sempre casuale, a uno dei penalizzati con nove voti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 @-Coco ti invito a scrivere nell'mp con i mod se vuoi fare rivelazioni o bluff espliciti: per adesso sono connessa solo io però se continui rischi di prendere altre penalità (sempre se gli altri non decidono di dartele) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 7 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Vediamo se salta fuori un'altra Elsa. Potrei anche non essere Elsa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Coco ha scritto: Potrei anche non essere Elsa! ma sei cieco o cosa?? ti ho detto che non devi più scrivere ste cose!!! rpotresti essere espulso se continui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 3 minuti fa, FabulousPug ha scritto: @-Coco ti invito a scrivere nell'mp con i mod se vuoi fare rivelazioni o bluff espliciti: per adesso sono connessa solo io però se continui rischi di prendere altre penalità (sempre se gli altri non decidono di dartele) Mi hai scambiato per il Molise? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Eheheh, ho finito di leggere tutto e ora hO UNA MEGA TEORIA CHE non è vero mai. Però ecco, faccio uno di quei macromessaggi giusto per entrare nel gioco Allora 8 ore fa, Scarecrow ha scritto: Dany? Che vittima curiosa. Il gruppo di tre lupi dev'essere formato da giocatori inesperti, si potrebbe pensare. Ma tutti e tre...? Speriamo solo che fosse cattivo, perché se non fosse così, avremmo un bel danno da riparare. Nì. Secondo me un paio di new entry sono presenti tra i cattivi (per equilibrare un po' il gioco) ma addossare a loro la responsabilità della morte di Dany credo non sia corretto: da quanto ho letto, Dany ieri non ha fatto enormi tattiche o #teoriedelprimogiorno, ha "solo" fatto molte domande ma senza mai puntare il dito troppo esplicitamente, eccetto forse quando è arrivato lo stormo di new entry. Ora, seguitemi un attimo: per una new entry non esistono veterani o nabbi dal momento che è la prima volta che partecipano, non sanno quanto sia bravo Dany o quanto sia scarso Zorzi, per dire. QUINDI una new entry non avrebbe particolarmente puntato il dito su di lui, a meno che non fosse stata tirata in ballo proprio quando Dany ha fatto notare gli assenti. MA in quel caso si ha che o tutte le new entry chiamate ieri sono lupi (cosa improbabile) oppure EDIT (MANNAGGIA AL FORUM) dicevo, oppure molto più probabilmente una massimo due new entry sono lupi, il resto dei lupi invece sono giocatori più esperti che hanno deciso di votare Dany per toglierselo di torno (rischiando un sacco, poteva essere un lupo solitario) Non dimentichiamo che se tutti i lupi votano muore la vittima designata dal gruppo principale (malefica ha voto x2), dunque, secondo me, la/le new entry sono entrambe nel grupp1 e Dany è stato fatto fuori da giocatori un po' più esperti. Ah, non ha neanche senso parlare di fail della guardia. Cioè, avete detto tutti quanti "eh la morte di Dany è assolutamente inaspettata" e poi "eh ma la guardia doveva proteggerlo, era ovvio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: No @Taty ma si sa come gioca Adel. Se lo teniamo in vita rischiamo che rovini le votazioni. Oggi ha votato Demon, ma prova a pensare se avesse dato il suo voto, sempre casuale, a uno dei penalizzati con nove voti. Quindi tu elimineresti adel soltanto perché potrebbe votare uno dei penalizzati in futuro? Sprecheresti un Rogo perché è imprevedibile? Io non so se è buono o lupo, ma di certo non lo manderei al Rogo per questo. Coco mi sembra buono. Dai, è praticamente il suo primo LiT (negli altri due è morto il primo giorno, rip) e secondo voi si mette a bluffare così a caso? A me ricorda vagamente Taty nello scorso LiT, che non sa cosa fare per non andare al Rogo. Di conseguenza, si rivela in Piazza per dimostrare la sua bontà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 5 minuti fa, FabulousPug ha scritto: @-Coco ti invito a scrivere nell'mp con i mod se vuoi fare rivelazioni o bluff espliciti: per adesso sono connessa solo io però se continui rischi di prendere altre penalità (sempre se gli altri non decidono di dartele) Spoiler Non voglio le botte T.T, ammetto di avere comunque fatto una cosa non giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Mi hai scambiato per il Molise? hai risposto poco dopo XD ci ho messo 10 minuti a postare il mex -.- #graziepokemonmillenium2.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 7 minuti fa, -Coco ha scritto: Potrei anche non essere Elsa! Coco, plz. Non dire più niente riguardo al tuo ruolo, ormai abbiamo capito. Una domanda per tutti: questo vi sembra bluff? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 No ma davvero,sta prendendo il rischio di essere penalizzato e di essere fatto fuori,a sto punto non capisco davvero... @Taty Comunque non capisco il perchè troppa gente di cui ho fatto i nomi continuino con il loro assenteismo,nemmeno Toryn si vede,altri leggono e poi se ne vanno,scommettete che appariranno con nomi random alle votazioni o cercheranno di votare senza alcun criterio?E così si rischia di far fuori solo civili :/ Poi di troppa gente non si sanno le impressioni sulla morte di Dany,alcuni hanno anche evitato accuratamente di nominarlo,perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 9 minuti fa, Dream ha scritto: Quindi tu elimineresti adel soltanto perché potrebbe votare uno dei penalizzati in futuro? Sprecheresti un Rogo perché è imprevedibile? Io non so se è buono o lupo, ma di certo non lo manderei al Rogo per questo. Onestamente sì. L'impredibivilità può portare grossi danni. Come ho detto prima, prova a pensare se invece di votare Demon avesse puntato su qualcuno con già una consistente penalità. Ci avrebbe causato solo guai. Anche da buono non aiuta. Quanto ad oggi, se avessimo una pista da seguire la seguirei, ma non si è mosso granché, quindi piuttosto che votare a caso come ieri sera andrei su Adel. EDIT: ah, ho letto il tuo post successivo. No, non mi sembra affatto bluff, chiaramente si è rivelato. E non è una gran cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 4 minuti fa, Dream ha scritto: Coco, plz. Non dire più niente riguardo al tuo ruolo, ormai abbiamo capito. Una domanda per tutti: questo vi sembra bluff? Non saprei. Elsa è facilissima da bluffare: è un potere che si attiva solo due volte e tra le file nemiche c'è Ursula che potrebbe copiarlo benissimo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 @Fenrir Che chiedeva di me (?) Praticamente da me sta nevicando un sacco e la Telecom (Modem Alice) non funziona. Allo stesso tempo PM 2.0 è bello come sempre e ho poco 3G sul cellulare. Domani interrogano di latino, storia, inglese e diritto, quindi ho abbastanza sfruttato gli impedimenti per studiare. Riguardo al signorino Coco, che oltre ad avere un nick orribile fa delle pessime mosse, che posso dire? Avrà forse i suoi buoni piani, dovrei forse aver intuito. Per ora lo lascerei vivo, in quanto ci sono persone più sospette anche per me. Quidi per Adel quetto nn e il suo primo Lit? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 3 minuti fa, Yato ha scritto: Riguardo al signorino Coco, che oltre ad avere un nick orribile Grazie -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Coco ha scritto: Grazie -.- Quindi l'unico tuo commento è riguardo al nick? Benissimo~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.