Dream Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Vado a votare Touya, non ci sono molte alternative :/ domani però voglio sentire tutti qui in Piazza. Sì okay, avete impegni e robe varie da fare, ma è troppo rimanere assenti per tre giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Però, pensandoci (forse dico una cavolata ._.) Cercando su Internet, Rasputin mi sa tanto di "Potere" e per Potere, non vorrà mica intendere che Touya sia lo Stregatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Beh secondo la psicologia inversa avrebbe potuto dirlo proprio per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 2 minuti fa, Touya. ha scritto: Io continuo a sospettare e so che faccio bene, anche perché finora tutti quelli che hanno detto di votarmi, lo hanno detto con sicurezza come a dire: "ha già le penalità, è una facile preda, non serve neanche sbranarlo" Spero di aver portato qualcosa qui e ricordate Rasputin E chi sono? La Principessa Rasputiniana? Lo Strerasputin? Quindi tutti quelli che ti votano = lupi? Non regge proprio bene come ragionamento. La "rivelazione" e il collegamento a Rasputin non l'ho capito sinceramente, se qualcuno l'ha intuito lo faccia presente o almeno lo renda un po' più chiaro, perché per come ti stai ponendo mi dai più l'idea di un lupo bluffatore che di un effettivo cittadino. :/ Magari se avessimo capito tutti il tuo ruolo saremmo meno propensi a rogarti. 3 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Cocco che vota Demon senza dire una parola. Gente, ci stiamo facendo allegramente fregare dai lupacchi88. In effetti, è strano. Adel e Cocco puntano inspiegabilmente su Demon. Non so cosa pensare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, -Breon ha scritto: Però, pensandoci (forse dico una cavolata ._.) Cercando su Internet, Rasputin mi sa tanto di "Potere" e per Potere, non vorrà mica intendere che Touya sia lo Stregatto? I collegamenti dovete trovarli voi, ma è molto più semplice la spiegazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Beh, se Touya è lo Stregatto 10/10 che Mud o Breon ci rimangono secchi domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, -Breon ha scritto: Però, pensandoci (forse dico una cavolata ._.) Cercando su Internet, Rasputin mi sa tanto di "Potere" e per Potere, non vorrà mica intendere che Touya sia lo Stregatto? Uhm Nah Credo sia impossibile,almeno secondo me 1 minuto fa, Touya. ha scritto: Beh secondo la psicologia inversa avrebbe potuto dirlo proprio per questo Psicologia inversa? Al primo messaggio? #zittolupoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Quindi tutti quelli che ti votano = lupi? Non regge proprio bene come ragionamento. La "rivelazione" e il collegamento a Rasputin non l'ho capito sinceramente, se qualcuno l'ha intuito lo faccia presente o almeno lo renda un po' più chiaro, perché per come ti stai ponendo mi dai più l'idea di un lupo bluffatore che di un effettivo cittadino. :/ Magari se avessimo capito tutti il tuo ruolo saremmo meno propensi a rogarti. In effetti, è strano. Adel e Cocco puntano inspiegabilmente su Demon. Non so cosa pensare. Eh dire il ruolo sarebbe rivelarsi, pensate bene al russo rasputin e magari anche alla guerra fredda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Touya è lo stregatto. Il collegamento a Rasputin è la vendetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: AHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHHAH Credo che dire sono lupo al primo messaggio non sia da geniacci del male No, significa che stai delirando amik #zittolupoh Mannaggia che ho finito i like. Vabbè, fai finta che ti stia spalmando di like. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, Touya. ha scritto: Beh secondo la psicologia inversa avrebbe potuto dirlo proprio per questo Sapete manco che è, inutile che fate i furbetti. Ma poi state tranquilli, Touya non è lo Stregatto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 E va bene votatemi. Non venite a lamentarvi da me però quando sarò morto... (e non lo dico così al vento, lo dico perché non accetterò le vostre scuse una volta che sarà finito il LiT!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Non capisco se sia il mistico russo o lo scrittore russo ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Touya è lo stregatto. Il collegamento a Rasputin è la vendetta. Se Touya è davvero lo stregatto, lo verificheremo subito quando morirà al rogo Se arriva il messaggio non era lui Se non arriva era lui Adesso, Touya. ha scritto: E va bene votatemi. Non venite a lamentarvi da me però quando sarò morto... (e non lo dico così al vento, lo dico perché non accetterò le vostre scuse una volta che sarà finito il LiT!) Uhm uhm Interessante Mi ricorda un certo Mud-DucaMcFail in un Lupus passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Io non dico niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 2 minuti fa, Touya. ha scritto: E va bene votatemi. Non venite a lamentarvi da me però quando sarò morto... (e non lo dico così al vento, lo dico perché non accetterò le vostre scuse una volta che sarà finito il LiT!) È più o meno quello che diceva quel mattacchi1 di Mud quando l'ho fatto fare fuori senza pietà. E comunque, nessuno deve delle scuse a nessuno, soprattutto se al di fuori del LiT, è solo un gioco, stay sciolt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 No ok ho failato Nella lista dei giocatori, Touya è l'ultimo, stessa cosa lo Stregatto. Tramite random.org, è difficile che esca l'ultimo numero all'inizio, quindi i mod gli avranno assegnato davvero Stregatto (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 3 minuti fa, Taty ha scritto: Mannaggia che ho finito i like. Vabbè, fai finta che ti stia spalmando di like. Spalmando LOL Vi ricordo che mancano 10 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 4 minuti fa, Touya. ha scritto: Eh dire il ruolo sarebbe rivelarsi, pensate bene al russo rasputin e magari anche alla guerra fredda Let it goooo, let it gooo-ah no Elsa era Coco dato che é stato eliminato per rivelazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Io voto Adel, sappiate che potete stare con me o contro di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Yato ha scritto: No ok ho failato Nella lista dei giocatori, Touya è l'ultimo, stessa cosa lo Stregatto. Tramite random.org, è difficile che esca l'ultimo numero all'inizio, quindi i mod gli avranno assegnato davvero Stregatto (?) La probabilità usando random.org è la stessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Voto -Breon...non so è quello che mi isospettisce di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Raga io vado, buonanotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: Voto -Breon...non so è quello che mi isospettisce di più Devi votare sull'altro topic però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Io non ho apprezzato la frettolosità di Cocco nel votare Demon,Touya non so,potrebbe essere un buono,quindi per questa volta non lo voto.Vediamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.