yohohoho Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Con la Russia c'è anche Anna, la sorella di Elsa. Touya ha detto che è diventato inutile dopo la morte di Coco, quindi boh. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Vabbè regà, che sia o meno lo Stregatto, lo voto in ogni caso. (a parte che penso sia Mud lo Stregato ma vbb) Se è lo Stregatto, il medium potrà dircelo con sicurezza domani. E se lo era, state sicuri che piloterà il rogo successivo facendo fuori uno di quelli che l'ha mandato al rogo, lol Se non lo era, il medium potrà dirci effettivamente se ci avevamo preso o meno. A domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Eh magari se votiamo per bene, perche poi noi a calcolare le penalita ci perdiano Sanremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto: Voto -Breon...non so è quello che mi isospettisce di più Occhei, motivo non l'ho capito, spero rimedierai domani. Notteh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Devi votare sull'altro topic però. Si lo so ma qui volevo dare la motivazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 1 minuto fa, Yato ha scritto: Con la Russia c'è anche Anna, la sorella di Elsa. Touya ha detto che è diventato inutile dopo la morte di Coco, quindi boh. Ma non erano norvegesi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, cottone ha scritto: Ma non erano norvegesi? Si ma ha detto che lo citava, quindi che centra la provenienza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, cottone ha scritto: Ma non erano norvegesi? Ah cosa ne so ahaha @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 2 minuti fa, Yato ha scritto: Con la Russia c'è anche Anna, la sorella di Elsa. Touya ha detto che è diventato inutile dopo la morte di Coco, quindi boh. Se così fosse, perché non ci ha fatto capire da subito di avere qualche collegamento con lui? :/ Così come ci ha mandato quell'indizio su Rasputin, avrebbe potuto farci capire anche di avere qualcosa a che fare con lui. Non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 5 minuti fa, Touya. ha scritto: Io voto Adel, sappiate che potete stare con me o contro di me Na minaccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 3 minuti fa, Yato ha scritto: Con la Russia c'è anche Anna, la sorella di Elsa. Touya ha detto che è diventato inutile dopo la morte di Coco, quindi boh. Io non ho detto che è diventato inutile, io ho detto che all'inizio può essere inutile ma proseguendo può essere moolto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Chiudo la Piazza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Non commento più, sembra una caccia al tesoro (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Quel giorno era stato stranamente silenzioso...solo qualche accenno a strategie di sopravvivenza, ma nulla di sicuro. La quiete del giorno fu contrastata dalle accuse senza pietà uscite dalla bocca delle principesse. Al rogo si ritrovò il giovane Touya . Fu Anna a porre fine alla sua breve vita. Dapprima fu intrappolato nella sala dei letti, successivamente fu pugnalato con una delle stalattiti incantate di Elsa. Un altro rogo si era concluso. Un altro omicidio si era compiuto. Le principesse lo chiamavano omicidio bianco, poichè fondato...ma può davvero uno scempio simile rimanere impunito? Un'altra notte fu spezzata dalle urla strazianti di una principessa o non. Il suo nome era infatti ignoto, nessuno aveva avuto il coraggio di controllare. La mattina seguente fu ritrovata la salma di Taty. La poveretta era stata sgozzata con un pugnale ancora intriso del suo sangue... Sul muro una scritta rossa ancora fresca: Questa è la fine che farete...tutti morirete...non ci sarà mai più un "e vissero felici e contenti"... Pensate sia finito qui? Allora vi sbagliate. Nella sala degli ospiti fu ritrovato il cadavere di Cottone. ..il suo viso era di un bluastro tremendamente gelido.... Accanto al corpo una mela con evidenti senti di denti, rossa come il sangue che gli scorreva dalla bocca Dalla regia mi dicono pochi morti. Della serie: "ti piace vincere facile?" Per chi non l'avesse capito: Al rogo muore Touya Allo sbranamento muore Taty La vittima del killer è Cottone Lista Partecipanti pre-scannamento in piazza: Scarecrow Yato Demon Mud-DucaMcFail JuginPro Taty Sbranata The Only One Touya Rogato Guinzo Cottone Assassinato Dream EeveeMasterGazelle 11 penalità CoccoFailerSupremo adelredmaster Fla_pokè -Coco Eliminato Fenrir Sonia_Pokè greninjashiny99 Rogato Dany1899 Sbranato Master of Shuppet -Breon Toryn Scusate per eventuali errori nei penalizzati ma non è il mio forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 A quanto pare i lupi vogliono uccidere la piazza, sembra quasi non importi loro che c'è un altissimo rischio di colpire compagni solitari. E ha agito anche il killer, ma perché proprio Cottone? A parer mio per affossare definitivamente Demon che lo ha votato il primo giorno, o Toryn, che già è mezzo sottoterra. Aspettiamo lo stregatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Oggi veloce veloce che ho fretta che neanche Miao Salvini con una ruspah wrum wrum. MiaoWrum. W la miao rum. Miao RUSPAH! E niente, io, ho ventidu anni, zappo miao, la vigna, e ho in ortaggio Gianni Morendi, quindi con la sua mano farò facepalmare il mondo. BWUAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHMIAO.Sapete, è un vero peccato che non possiate sapere la mia identità, lmiao, anche se forse... E PER OGGI E' TUTTO, A DOMAMIAO. Se vivrò, miao. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Non capisco le azioni dei lupi. Ma a uccidere cottone è stato sicuramente qualcuno a cui non andavo molto a genio. @CoccoFailerSupremo, ne sai qualcosa? Ieri mi hai votato senza dare spiegazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 @Gosh confermi che se lo stregatto fosse morto al rogo di ieri sera non avrebbe potuto inviare il messaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: @Gosh confermi che se lo stregatto fosse morto al rogo di ieri sera non avrebbe potuto inviare il messaggio? Invece ti confermo che avrebbe potuto comunque scrivere il messaggio, poiche essendo un "potere" viene usato prima dello sbranamento. @IoCentroConKCleffa @FabulousPug @Nagisa_Hazuki Confermatelo pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 minuti fa, Gosh ha scritto: Invece ti confermo che avrebbe potuto comunque scrivere il messaggio, poiche essendo un "potere" viene usato prima dello sbranamento. @IoCentroConKCleffa @FabulousPug @Nagisa_Hazuki Confermatelo pls Prima dello sbranamento, ma dopo il rogo. Se X muore al rogo non può usare il potere la sera, tecnicamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 3 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Prima dello sbranamento, ma dopo il rogo. Se X muore al rogo non può usare il potere la sera, tecnicamente. No, neanche. Perche la guardia potrebbe entrare in azione usando il suo potere, entro la mezzora dopo la chiusura della piazza in genere, e poiche il potere dello stregatto è di ugual impprtanza tanto quello della guardia, il suo potere del testo verrà comunque attivato (Io sto considerando il testo come potere, spero sia cosi altrimenti Cleffa mi lincia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Comunque, per non permettere alla Piazza di morire farò due domande. @Dream, ho notato che ti ostini a vedermi lupa. Perché? Ti è bastata una sola risposta ad una domanda per avere la certezza che io sia cattiva? O lo hai dedotto dal mio modo di giocare? Sono molto curiosa delle tue risposte. @Sonia_Pokè, perché hai votato -Breon? Sì, ti sembrava sospetto. Ma con le discussioni di oggi nessun altro lo era più di lui? È molto silenzioso, però non capisco perché volerlo far fuori ora, è scomodo per te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Lupi nonsense pt. 2 Taty effettivamente sembrava buona al 90% (?), ma c'è sempre il dubbio, ed è presto per dirlo. Per quanto riguarda il killer, dato che è insieme ad altri lupi, l'unica opzione che trovo plausibile è che sia abbastanza una marionetta di un big e/o sia sospettato abbastanza da finire al rogo ben presto. In alternativa, era semplicemente Touya e ci abbiamo preso per una santa volta. Non so percè Cottone, ma pensò che l'artefice della kill non abbia mai sopportato/supportato/concordato con Cottone. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 messaggio stregatto Oggi veloce veloce che ho fretta che neanche Miao Salvini con una ruspah wrum wrum. MiaoWrum. W la miao rum. Miao RUSPAH! E niente, io, ho ventidu anni, zappo miao, la vigna, e ho in ortaggio Gianni Morendi, quindi con la sua mano farò facepalmare il mondo. BWUAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHMIAO.Sapete, è un vero peccato che non possiate sapere la mia identità, lmiao, anche se forse... E PER OGGI E' TUTTO, A DOMAMIAO. Se vivrò, miao. Adymiao i penalizzati di oggi sono: demon 8 voti mancata votazione juginpro 8 voti mancata votazione eeveemastergazelle 9 voti seconda volta mancata votazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: /cut @Gosh ti ha outspeedata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.