Fenrir Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Oltretutto faccio notare che solo io ho detto di essere una new entry,mentre qualcun altro se ne sta nascosto,non sarebbe male sapere chi sono i novellini,e da questi farsi un idea su chi rogare,me incluso visto che molti sospetti vanno in quella direzione,ma almeno non uso scuse e non mi nascondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Io ormai mi sono persa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: mi piace scrivere ignorante nei lit Ma pensa, come nella vita di tutti i giorni. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: mi piace scrivere ignorante nei lit mi piace scrivere ignorante nei lit La congiuntivite ehm i congiuntiviiii xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Ma se mandassimo al rogo Toryn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 4 minuti fa, Demon ha scritto: Io ormai mi sono persa. Aspetta a vedere il testamento di Cottone E poi davvero, controllare i MP ogni secondo con questo lag è una tortura ;________; #GrazieNewPM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Ma se mandassimo al rogo Toryn? Anche io, come te suppongo, lo trovo parecchio discordante. Tuttavia, vorrei una tua opinione più approfondita. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 33 minuti fa, adelredmaster ha scritto: ei presunto lupo stai atento ti tengo d ochio io L vedo ogni tuo movimento non e vero shin Dove finiremo 19 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Comunque, i lupi se la stanno giocando bene, seppure usano tattiche terra terra come l'eliminazione dei giocatori che animano la piazza. Non saprei, dite che è il caso di far intervenire Megan, prima che venga fatta fuori? Con Cottone o Dany però? Io direi Cottone, sembra convincente dal testamento. 3 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Ma se mandassimo al rogo Toryn? Perché? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 15 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Nel mio primissimo lupus, dove tutti eravamo new entry, metà dei lupi esordivano in piazza con questa frase dal momento che ispira innocenza da ogni parola. Hai un qualche sospetto in particolare da dirci prima di sparire..? Perchè.. mi sembri molto sulle tue in questo lupus Chube sta giocando? Perché tutti cambiano i nick D: effettivamente in questo lit sono molto assente, sospetti? in primis moon, motivi già detti prima non mi fido di cottonne, troppo "normale"rispetto al solito, lo stesso testamento è meno criptico dei soliti... only non saprei che dire di lui, sempre cos in disparte mos, anche te, è da molto che non ti vedo giocare, quindi non saprei dire molto neanche su di te, credo che uno tra te e too sia lupo poi sono quasi sicuro che coco fosse un lupo i restanti per ora non mi destano molti sospetti, sarà perchè la maggior parte non commenta... 1 minuto fa, Yato ha scritto: Ma guarda un po', infatti hai commentato davvero molto, ma soprattutto ci hai aiutato tantissimo! E ci contraddiciamo perfino da soli. E poi, dopo le 15 di ieri pomeriggio di sei solamente fatto sentire 19 ore fa, praticamente alle sette di sera. "Tutto il pomeriggio" è andato per i cavoli suoi? I CONGIUNTIVIII mentre ci ragionavo giocavo a left 4 dead 2 con un amico, testimonet the only one che intanto sempre su steam stava giocando a skyrim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Aspetta a vedere il testamento di Cottone E poi davvero, controllare i MP ogni secondo con questo lag è una tortura ;________; #GrazieNewPM L'ho già visto, sono morta. 2 minuti fa, Toryn ha scritto: Dove finiremo Con Cottone o Dany però? Io direi Cottone, sembra convincente dal testamento. Perché? :c A mio parere perché non stai facendo praticamente niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Adesso, Yato ha scritto: Anche io, come te suppongo, lo trovo parecchio discordante. Tuttavia, vorrei una tua opinione più approfondita. La controaccusa nei tuoi confronti già basta a farmi qualche domanda. Inoltre, quando gli ho spiegato perché stava "mezzo sottoterra", ovvero perché era sospettato già da parecchia gente, me, Taty e te compresi, ha ignorato allegramente il messaggio, quasi come se non sapesse cosa dire a sua difesa. Se a questo aggiungiamo il fatto che si nasconde come nel LoLiT, abbiamo un bel quadretto. E non è la coda moderazione, perché i messaggi li approvo quasi tutti io, e solo oggi si sta facendo vedere, casualmente quando sta rischiando un po' di più. Certo, non è un'accusa con i controfiocchi, ma con tutta questa gente assente non c'è molto altro su cui ragionare purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: mentre ci ragionavo giocavo a left 4 dead 2 con un amico, testimonet the only one che intanto sempre su steam stava giocando a skyrim Ah complimenti, fenomeno anche lui. No ma tranquilli, continuate così, ma poi non lamentatevi se ci sono pochi iscritti e c'è poca partecipazione e attività. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 1 ora fa, Fenrir ha scritto: 1 ora fa, Dream ha scritto: 32 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: TESTAMENTO DI COTTONE Ci ho messo un sacco per farlo (per non parlare di tutte quelle volte che il messaggio si è cancellato), quindi per favore, leggetelo tutto. 1)Il gruppo da 3 dei lupi sono molto sicuro che siano tutte new entry o due new entry e un giocatore medio. Il motivo? Lo sbranamento di Dany, le new entry non sanno come gioca Dany e lo hanno sbranato semplicemente per difendersi. Avvalora questa tesi sia che ci devono per forza essere tante new entry tra i lupi per poter bilanciare il gioco (ricordate la divario accentuato tra il numero di buoni e di cattivi?) e perchè contando i ruoli, sono quasi certo che solo delle new entry potevano avere quei tre ruoli. 2)In questo Lit me la sono giocata molto difensivamente e meno alla follia rispetto al solito. Il motivo? Stavolta ce ne sono due. Possiedo un ruolo estremamente importante e alle ore 22:05 del primo giorno una new entry mi ha contattato. Abbiamo parlato molto a lungo, mi sono visto in lui, come una volta giocavo io e mi ci sono affezionato, pensavo di poterlo aiutare e condurlo alla vittoria, ma niente, i lupi mi hanno ucciso. Almeno so che adesso dovrebbe essere in ottime mani. 3)I lupi sapevano il mio ruolo, ho cercato di non portare alcuna zizzania, Dream è all'80% buono, quindi lui non poteva essere la Strega di Biancaneve. Sono sicuro che Jafar abbia trovato sia me che la Strega di Biancaneve, altrimenti non avrebbero sprecato un potere così potente. In special modo con lo Stregatto possibile tra 2 e quindi facilmente avvelenabile. 4) Detto questo, vorrei chiedere se mi potete resuscitare, so di non aver tantissime prove, ma vorrei tanto poter ritornare a parlare con lei, di nuovo altre volte. 5) E ora il momento che tutti aspettavate! Il momento del messaggio cifrato! Ebbene, vi ricordate il cifrario di Vigenere nel LoL in Tabula? Ora vi metterò il cifrario di Cesare con qualche mia modifica personale! Ad ogni ruolo ho assegnato una stringa numerica: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Alice 9 6 8 6 2 01 4 7 2 8 5 1 Jasmine 4 1 4 2 1 3 5 6 2 3 7 3 0 9 5 0 4 8 8 0 Mulan 7 9 03 1 6 4 5 4 2 4 7 8 Cenerentola 7 4 18 6 4 08 8 9 1 9 8 6 Aurora 2 3 06 8 4 9 2 9 3 6 9 Elsa 3 5 9 16 2 13 4 5 15 1 2 18 13 7 7 Anna 14 3 2 1 4 5 0 8 3 9 7 6 2 6 03 6 2 Pocahontas 7 9 9 5 2 5 14 07 9 8 9 6 8 Ariel 7 2 5 3 3 9 6 5 4 6 3 3 18 Belle 08 8 2 9 6 4 06 2 06 Thiana 9 5 05 4 7 4 5 7 5 02 8 7 7 5 Merida 15 2 5 8 3 5 2 3 Biancaneve 9 9 617 2 9 8 3 5 5 7 5 2 2 03 3 7 5 Megan 3 1 8 5 7 01 13 5 4 3 7 Esmeralda 4 0 3 4 08 4 9 8 Rapunzel 8 4 7 1 6 03 8 6 8 9 9 9 Malefica 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 18 Regina di Cuori 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 15 Jafar 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 16 Ursula 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 13 Grimilde 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 15 Shan Yu 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16 17 19 Ecco a voi il testo cifrato 1S"cpNYTOd5Zfri]a[_>Qn<C<GS^VGA5eUR$[GnXd`05YM*UoSKa"edaG3T%gi1T]4OUaUrV"XYUT;&rMQLPF&<fYsoiUfQ-n2^G0aY6XOdgXp@;eafd^9@1Q[&ZMENuD[\gE)La]5aQiGZO"lF"pCgi["WU6eHT7ü4]E`YteQ3PJX/Vo\\eK%GjYbLsYGZ\)j8Y"^iPa?&hZ*fs-_nc0[U@>T\\L*GJfqWP[E8Sa[d3UdTW*Xi[K@CXXkUT&3ovZQ4dYMS0dZ"X`UXaK@T_pQ1&gY0pemUa__~7MKbe-bV&hjNee>de4`a_v3"bYJSVCo@e"NP)Sahi\Pd5XYOeWKgI^d6FXR_q}Rbhc*IW_r_Q?-HTcZi(KiWYGfY0pa7[ec5u%8"cePe_Jd5Wf@?ca4U[camQTMP*WVfEiQ; La stringa corretta da prendere è quella corrispondente al ruolo di Sonia Pokè (spero di non aver sbagliato nick). Vi è mancato il cifrario di Vigenere? Ebbene c'è, la parola chiave è il primo messaggio che ho scritto. (Contando anche gli MP). Io ho usato questo sito: http://lnx.russellonline.it/claroline/courses/CRITTOGRAFIA/document/cifrario_vigenere.html Le stringhe numeriche non sono a caso. Centrano con quel numero che sommato a sè stesso quel numero di volte dà due. E avrete in questo modo un altro indizio! Infine da qualche parte troverete un troll. sto per provare a decifrarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: La controaccusa nei tuoi confronti già basta a farmi qualche domanda. Inoltre, quando gli ho spiegato perché stava "mezzo sottoterra", ovvero perché era sospettato già da parecchia gente, me, Taty e te compresi, ha ignorato allegramente il messaggio, quasi come se non sapesse cosa dire a sua difesa. Se a questo aggiungiamo il fatto che si nasconde come nel LoLiT, abbiamo un bel quadretto. E non è la coda moderazione, perché i messaggi li approvo quasi tutti io, e solo oggi si sta facendo vedere, casualmente quando sta rischiando un po' di più. Certo, non è un'accusa con i controfiocchi, ma con tutta questa gente assente non c'è molto altro su cui ragionare purtroppo. Non fa una piega. D'altronde con i pochi commenti è sempre difficile cercare di trarre qualche degna conclusione. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 5 minuti fa, Toryn ha scritto: Con Cottone o Dany però? Io direi Cottone, sembra convincente dal testamento. Perché? :c Se dovessimo usare Megan, cosa che ho proposto ma della quale non sono affatto convinto, punterei più su Dany o Taty. E per il resto ho spiegato su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Eh Skyrim è un impegno importante,così tanto che adesso ti mette tra i sospettati.Sulle new nessuno tranne me si espone e quindi i rimanenti che non so quanti siano mi fanno dubitare della loro buona fede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: La controaccusa nei tuoi confronti già basta a farmi qualche domanda. Inoltre, quando gli ho spiegato perché stava "mezzo sottoterra", ovvero perché era sospettato già da parecchia gente, me, Taty e te compresi, ha ignorato allegramente il messaggio, quasi come se non sapesse cosa dire a sua difesa. Se a questo aggiungiamo il fatto che si nasconde come nel LoLiT, abbiamo un bel quadretto. E non è la coda moderazione, perché i messaggi li approvo quasi tutti io, e solo oggi si sta facendo vedere, casualmente quando sta rischiando un po' di più. Certo, non è un'accusa con i controfiocchi, ma con tutta questa gente assente non c'è molto altro su cui ragionare purtroppo. Non l'ho ignorato. D: E poi non mi nascondo come nel LoL, ho i miei motivi per nascondermi D: Sono in contatto con un pg molto importante sapete D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Qualcuno è capace a decifrare il testo di Cottone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 41 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Adesso, JuginPro ha scritto: Qualcuno è capace a decifrare il testo di Cottone? ci si prova... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Eh Skyrim è un impegno importante,così tanto che adesso ti mette tra i sospettati.Sulle new nessuno tranne me si espone e quindi i rimanenti che non so quanti siano mi fanno dubitare della loro buona fede Mi sembra siano: Te Breon Le due Poké Eeveegazelleblabla Adel Jugin E poi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 1 minuto fa, Toryn ha scritto: Non l'ho ignorato. D: E poi non mi nascondo come nel LoL, ho i miei motivi per nascondermi D: Sono in contatto con un pg molto importante sapete D: Urliamolo ai quattro venti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Urliamolo ai quattro venti. ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 minuti fa, Toryn ha scritto: Mi sembra siano: Te Breon Le due Poké Eeveegazelleblabla Adel Jugin E poi boh New entry: Fenrir -Breon o come si chiama ora Fla_poke Sonia_Poke Adelredmaster EeveeGazelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: New entry: Fenrir -Breon o come si chiama ora Fla_poke Sonia_Poke Adelredmaster EeveeGazelle guinzo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.