JustCocco Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: E comunque, io ero Belle. :c credo di doverti delle scuse, ero sicuro che fossi lupa, soprattutto dopo il voto a eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Io ero Elsa! D: E Taty sapeva benissimo che ero buono, infatti ha insistito che fossi lupo per arrogarmi (e anche i buoni ovviamente le sono andati dietro ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 6 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: io sapevo che eri buono grazie mi sembra che tu e jujinpro foste gli unici a credere nella mia innocenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 3 minuti fa, Demon ha scritto: Comunque, io ero Belle. :c Ed avevo annullato il voto di Dream. Io avevo scoperto i ruoli di Demon,Sunny e Taty,e Dream era un sospettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 @-Coco era Anna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 6 minuti fa, Demon ha scritto: Comunque, io ero Belle. :c Ed avevo annullato il voto di Dream. Grazie, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Genteh chi è stato lupizzato che voglio prenderlo a schiaffi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 7 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: grazie mi sembra che tu e jujinpro foste gli unici a credere nella mia innocenza Io nei primi voti non mi ero associato troppo 13 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Genteh chi è stato lupizzato che voglio prenderlo a schiaffi? Anche qui devo dire che chi deve rivelarsi non lo fa,me lo chiedo pure io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 26 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Genteh chi è stato lupizzato che voglio prenderlo a schiaffi? Se devo dirla tutra, il lupizzatore ha fatto una pessima scelta, appena apro la discussione te lo scribo e lo prendi a schiaff1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 29 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Genteh chi è stato lupizzato che voglio prenderlo a schiaffi? purtroppo ha lupizzato un nabbo :c altrimenti ci si sarebbe divertiti di più <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 57 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: credo di doverti delle scuse, ero sicuro che fossi lupa, soprattutto dopo il voto a eevee Non ti preoccupare, mi sono lasciata prendere dalla rabbia. 55 minuti fa, Fenrir ha scritto: Io avevo scoperto i ruoli di Demon,Sunny e Taty,e Dream era un sospettato 53 minuti fa, Dream ha scritto: Grazie, eh Non mi fidavo dal primo giorno. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Non ti preoccupare, mi sono lasciata prendere dalla rabbia. Non mi fidavo dal primo giorno. <3 Ahahah si ma sono stato inutile lo stesso,ti temevo comunque xD colpa anche della mia inesperienza :/ ma immagino tutti parole a parte(tranne Guinzo)erano convinti fossi lupo mi sa 26 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: purtroppo ha lupizzato un nabbo :c altrimenti ci si sarebbe divertiti di più <3 Colui che è stato squalificato? O.o 29 minuti fa, Gosh ha scritto: Se devo dirla tutra, il lupizzatore ha fatto una pessima scelta, appena apro la discussione te lo scribo e lo prendi a schiaff1 Ahahahah o ma voglio ridere(non mi dire una Poké) o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Come diavolo è possibile che io abbia vinto un lupus da lupo arrivando fino alla fine? Gg wp Too comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Ciao a tutti! posso rivelarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Adesso, Master of Shuppets ha scritto: Come diavolo è possibile che io abbia vinto un lupus da lupo arrivando fino alla fine? Gg wp Too comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Adesso, Fla_Pokè ha scritto: Ciao a tutti! posso rivelarmi? certo il gioco è finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Adesso, -Naegiz ha scritto: Ero Ursula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Io ero la regina di cuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 2 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Come diavolo è possibile che io abbia vinto un lupus da lupo arrivando fino alla fine? Gg wp Too comunque Assassino Guinzo spia e non commenta è lupo è lupo,ah è finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 MoS ha sbranato più lupi di quanti ne sono stati rogati. ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 1 minuto fa, cottone ha scritto: MoS ha sbranato più lupi di quanti ne sono stati rogati. ♥♥♥ Non è stato rogato manco uno in realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 2 minuti fa, cottone ha scritto: MoS ha sbranato più lupi di quanti ne sono stati rogati. ♥♥♥ No ma poi la sera che dovevamo riunirci mi fa fuori.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Non è stato rogato manco uno in realtà Comunque la strategia di uccidere i big per silenziare la piazza ha funzionato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Adesso, cottone ha scritto: Comunque la strategia di uccidere i big per silenziare la piazza ha funzionato. Guarda che a me hanno fatto fuori perchè parlavo e rompevo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Azz, sapevo di Taty Ariel, ma non che fosse la lupizzata. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.