Gae Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 2 ore fa, Jukain97 ha scritto: Offro Geodude maschio lv15 Chiedo Nidorino Nome Rocco Messaggio per Gae Rosso-fiore-cuore-puccipù-cincillà 1 ora fa, Glo-chan ha scritto: Ed ecco qua qualcosa per il Nidorino Depositato: Machop Maschio Lv.16 IGN: Gloria Messaggio: "Per Gae" Parola Magica: Rosso Grazie ancora 13 minuti fa, forre3s ha scritto: per il buon @Gae Offro: Drowzee Femmina Lv15 Chiedo: Nidorino IGN: Dan Messaggio: Per Gae rosso di sera bel tempo si spera!! inviati. è tornata la luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 ecco per @Lulu Offro: Bellsprout maschio Lv 49 Chiedo: Nidorina IGN: Dan Messaggio: Per Lulu grazie di cuore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Pokemon Offerto geodude- Sesso - femmina Livello - 16 IGN - Terra Parola magica - Fiore rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 7 ore fa, Macer ha scritto: Offro: Ponyta Femmina Lv1 Chiedo: Nidorina IGN: Stefania Messaggio: Per Lulu I Cincillà sono molto carini... 6 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Nome in Game: Dylan; Pokemon Richiesto: Nidorina(L.91 o superiore); Pokemon Offerto: Ponyta(Femmina, L.1); Messaggio: Per Lulu! Altro: @Lulu ho trovato un Fiore Rosso come un Cuore che potrebbe piacierti! ^.^ 6 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Il pokèmon che mi serve Maschio lv.21 Nome giocatore: LISA Cincillà cuore rosso 5 ore fa, greninjashiny99 ha scritto: Offro: krabby femmina livello 25 Chiedo: Nidorina IGN: devy Messaggio: Per lulu fiore rosso 4 ore fa, G90 ha scritto: Ciaoo Offerto : bellsprout femmina liv.1 Ign: Giovx messaggio : "Per Lulu" Fiore Rosso 4 ore fa, Dark Moon ha scritto: Che carini! Nome in game: Martina Pokémon Offerto: Ponyta Maschio Lv1 Pokémon Richiesto: Nidorina Messaggio: Per Lulu Parola magica: Cincillà :3 3 ore fa, Chry03 ha scritto: Offro:krabby l.25 maschio Chiedo: Nidorina Nome in Game: chry Messaggio: Per lulu Rosso - Fiore - Cuore - Puccipù - Cincillà 3 ore fa, Glo-chan ha scritto: Grazie per questo nuovo giveaway! Inizio con il depositare un pokémon nella GTS per Nidorina Depositato: Ponyta Femmina Lv.17 IGN: Gloria Messaggio: "Per Lulu" Parola magica: Puccipù Appena riesco a catturare qualcosa su AS, farò il post per il Nidorino Per ora inviati questi! Arrivano subito tutti gli altri 3 ore fa, The_Karp ha scritto: Offro Ponyta maschio al livello 1 per nidorina. Agnés Fuji (nota musicale) È ROSSO come il fuoco Inviato 2 ore fa, cheope82 ha scritto: Eccomi qua @Lulu !!! Non potevo mancare! Nome in game: Serena Pokemon richiesto: Nidorina Pokemon offerto: Ponyta femmina liv. 30 Messaggio: Per Lulu Ti ringrazio di Cuore in anticipo! 32 minuti fa, forre3s ha scritto: ecco per @Lulu Offro: Bellsprout maschio Lv 49 Chiedo: Nidorina IGN: Dan Messaggio: Per Lulu grazie di cuore! Inviati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Puccipù @Gae !!! Nidorina attende il suo compagno! Nome in game: Serena Pokemon richiesto: Nidorino Pokemon offerto: Geodude maschio liv. 23 Messaggio: Per Gae Grazie anticipatamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Pokemon Offerto: Ponyta, Clara, Femmina, Liv 21 IGN: Andrea Parola Magica: Rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 7 ore fa, Lulu ha scritto: Inviati Grazie 16 ore fa, Lulu ha scritto: #033 Nidorino Li.100 Ball: Dream Ball Shiny: Yes AO: Doomsday94 Strumento: Squama Cuore Natura: Modesta Abilità Nascosta: Tuttafretta IVs: 31/x/31/31/31/31 EVs: 252 Vel - 252 Atk - 4 Dif Mosse: Contrattacco - Resistenza - Velenocoda - Velenotrappola Distribuito da Gae 16 ore fa, Lulu ha scritto: Il pokèmon offerto Maschio Lv.21 Nome giocatore: LISA Messaggio: PER GAE Hu cosa ho visto un cincillà con un cuore rosso quanto è puccipù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Pokemon depositato: Geodude Maschio Lv.12 Pokemon richiesto: Nidorino Ign: Kekko1910 Messaggio: Per Gae Rosso - Fiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Nome in game: Martina Pokémon Richiesto: Nidorino Pokémon offerto: Geodude Maschio Lv10 Messaggio: Per Gae Parola: Fiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocShadowme Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Pokemon offerto= Machop per Nidorino Sesso=Maschio Livello=1 IGN=Josè Parola magica=Rosso Messaggio=Per Gae Pokemon offerto= Machop per Nidorino Sesso=Maschio Livello=1 IGN=Josè Parola magica=Rosso Messaggio=Per Gae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 2 ore fa, Forci23 ha scritto: Pokemon Offerto: Ponyta, Clara, Femmina, Liv 21 IGN: Andrea Parola Magica: Rosso Inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Nome in game: Sara Pokémon Richiesto: Nidorino Pokémon offerto: Geodude Femmina Lv15 Messaggio: Per Gae Parola: Fiore, Rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 IGN Ruunya pokemon geodude m lvl10 per Gae fiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Pokemon Offerto: Geodude, Kamikaze, Maschio, Liv 10 IGN: Andrea Parola Magica: Cincillà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 12 ore fa, out19law ha scritto: Pokemon Offerto geodude-Sesso - femmina Livello - 16 IGN - Terra Parola magica - Fiore rosso inviato 1 ora fa, matteodebe ha scritto: Nome in game: Sara Pokémon Richiesto: Nidorino Pokémon offerto: Geodude Femmina Lv15 Messaggio: Per Gae Parola: Fiore, Rosso inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Ho ancora tempo per ricevere Nidorina? @Lulu @Gae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 @Gaemi hai inviato Nidorino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 12 ore fa, Lulu ha scritto: Per ora inviati questi! Arrivano subito tutti gli altri Inviato Inviati grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 13 minuti fa, -Soul- ha scritto: Ho ancora tempo per ricevere Nidorina? @Lulu @Gae Il Giveaway chiude alle 15.30 9 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: @Gaemi hai inviato Nidorino? Quando inviamo i pokemon vi citiamo e vi avvisiamo, e vengono inviati seguendo l' ordine di post. Ovviamente possono esserci dei ritardi perchè abbiamo una vita al di fuori del forum, quindi porta pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Adesso, Lulu ha scritto: Il Giveaway chiude alle 15.30 Quando inviamo i pokemon vi citiamo e vi avvisiamo, e vengono inviati seguendo l' ordine di post. Ovviamente possono esserci dei ritardi perchè abbiamo una vita al di fuori del forum, quindi porta pazienza Io ancora devo postare il messaggio,perché purtroppo ad Hoenn è difficile trovare i Pokémon da te richiesti,quindi mi chiedevo se ero ancora in tempo o le copie dei Pokémon fossero finite! Adesso, Lulu ha scritto: Il Giveaway chiude alle 15.30 Quando inviamo i pokemon vi citiamo e vi avvisiamo, e vengono inviati seguendo l' ordine di post. Ovviamente possono esserci dei ritardi perchè abbiamo una vita al di fuori del forum, quindi porta pazienza Io ancora devo postare il messaggio,perché purtroppo ad Hoenn è difficile trovare i Pokémon da te richiesti,quindi mi chiedevo se ero ancora in tempo o le copie dei Pokémon fossero finite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Adesso, Lulu ha scritto: Quando inviamo i pokemon vi citiamo e vi avvisiamo, e vengono inviati seguendo l' ordine di post. Ovviamente possono esserci dei ritardi perchè abbiamo una vita al di fuori del forum, quindi porta pazienza Era solo per accertarmi potete fare con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 3 minuti fa, -Soul- ha scritto: Io ancora devo postare il messaggio,perché purtroppo ad Hoenn è difficile trovare i Pokémon da te richiesti,quindi mi chiedevo se ero ancora in tempo o le copie dei Pokémon fossero finite! Io ancora devo postare il messaggio,perché purtroppo ad Hoenn è difficile trovare i Pokémon da te richiesti,quindi mi chiedevo se ero ancora in tempo o le copie dei Pokémon fossero finite! Machop lo puoi trovare nel percorso 112 e Krabby col Navidex nel 109 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Krabby non l'ho ancora catturato e mi pare molto raro. @Forci23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Adesso, -Soul- ha scritto: Krabby non l'ho ancora catturato e mi pare molto raro. @Forci23 se no Ponyta nel Cammino Ardente sempre col Navidex sia Krabby che Ponyta si possono ottenere solo dopo la Lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: se no Ponyta nel Cammino Ardente sempre col Navidex Non l'ho catturato quindi non funziona :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.