Pokéscout Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 The Pokémon Company International ha rivelato ufficialmente il Pokémon leggendario Magearna! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da cialex88, Jerry98, Sparcy e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Sempre più sicuro che sarà in Pokémon Z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Preferivo il nome Magiana ma sono più che contento che Magearna sia stato ufficializzato E' stata aggiunta una reazione da Alpha, Ghilgakia e Celes 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Olè, era ovvio fosse un leggendario. (Evento, in teoria) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 (modificato) Interessante... però tutta sta storia e il non-annuncio di ZY ZX mi puzza un pochetto Modificato 15 febbraio, 2016 da Dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Il bastone di quel tizio sembra l'elica del DNA che compare durante la Megaevoluzione Comunque come nome mi piaceva di più Magiana xD Cos'è Magearna E' stata aggiunta una reazione da Combo, Alpha e Little_Leaf 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 2 ore fa, Scarecrow ha scritto: Sempre più sicuro che sarà in Pokémon Z. Fidati, a livello di programmazione è impossibile E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 In realtà è un Bakugan ! Spoiler Ma la pronuncia è "Magherna", "Magerna" o boh ? E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles e FraktheYukihira 2 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 26 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Comunque come nome mi piaceva di più Magiana xD Cos'è Magearna Credo abbiano voluto inserire il termine "gear", ingranaggio, in riferimento al suo aspetto meccanico e alla forma della testa! E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Wilson, -Gold- e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: In realtà è un Bakugan ! Nascondi contenuto Ma la pronuncia è "Magherna", "Magerna" o boh ? O "Meigiarna" con la g liscia. Mi sembra quella più probabile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Il pokémon già non mi piaceva d'aspetto, non potevano lasciare quel nome carino? E' stata aggiunta una reazione da Alpha e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, Haunter ha scritto: Credo abbiano voluto inserire il termine "gear", ingranaggio, in riferimento al suo aspetto meccanico e alla forma della testa! Ora che mi ci fai pensare potrebbe essere anche "gear" D: quindi la pronuncia sarebbe "Meghiarna" o qualcosa del genere (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, Giuls92 ha scritto: Ora che mi ci fai pensare potrebbe essere anche "gear" D: quindi la pronuncia sarebbe "Meghiarna" o qualcosa del genere (???) Temo proprio di sì, e non mi piacerebbe affatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, Haunter ha scritto: Temo proprio di sì, e non mi piacerebbe affatto... Nemmeno a me E' più carino "Megiarna", ma anche solo "Magiana" era molto meglio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, Giuls92 ha scritto: Nemmeno a me E' più carino "Megiarna", ma anche solo "Magiana" era molto meglio D: A questo punto sono proprio curioso di conoscere la pronuncia ufficiale il prima possibile, non dimentichiamo che il Pokédex 3D ha portato al crollo di molti miti con pronunce inaspettate, magari nel caso di Magearna scopriremo di esserci allarmati per niente! E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, Haunter ha scritto: A questo punto sono proprio curioso di conoscere la pronuncia ufficiale il prima possibile, non dimentichiamo che il Pokédex 3D ha portato al crollo di molti miti con pronunce inaspettate, magari nel caso di Magearna scopriremo di esserci allarmati per niente! Vero! Sono molto curiosa anche io adesso Però davvero, vedendo quell'ingranaggio in testa, potrebbe davvero essere come dici tu, ma aspettiamo la roba ufficiale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 2 minuti fa, Haunter ha scritto: A questo punto sono proprio curioso di conoscere la pronuncia ufficiale il prima possibile, non dimentichiamo che il Pokédex 3D ha portato al crollo di molti miti con pronunce inaspettate, magari nel caso di Magearna scopriremo di esserci allarmati per niente! Poi magari ci dicono che si pronuncia come si scrive *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 (modificato) 4 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Vero! Sono molto curiosa anche io adesso Però davvero, vedendo quell'ingranaggio in testa, potrebbe davvero essere come dici tu, ma aspettiamo la roba ufficiale xD Concordo! E se alla fine si rivelerà ugualmente un nome bruttino pazienza, ci faremo l'abitudine come è stato per tutti i nuovi Pokémon di ogni generazione! :3 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Poi magari ci dicono che si pronuncia come si scrive *fuggw* Modificato 15 febbraio, 2016 da Haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Preferivo il vecchio nome, Magiana. Come si poteva intuire è leggendario, chissà quando verranno rivelate altre novità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Mio dio....è Acciaio-Psico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 8 minuti fa, Megusta_Games ha scritto: Mio dio....è Acciaio-Psico! Non è stato confermato ancora, potrebbe anche essere Acciaio/Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signorconte Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Nome a parte il pokemon mi piace davvero tanto. 24 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Non è stato confermato ancora, potrebbe anche essere Acciaio/Folletto Vero, anche se acciaio-psico spaccherebbe parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia90 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 (modificato) Trama più approfondita dall'inglese: "Mentre Ash e i suoi amici continuano il loro viaggio, un pokemon gigante cade improvvisamente dal cielo di fronte a loro! Dalla nuvola di polvere causata dall'impatto della caduta appae il pokemon mitico Volcanion! Si scopre che Volcanion, che vive nell'isolato "Navel Plateau" insieme con altri pokemon che sono stati feriti dagli umani, prova in effetti un profondo odio per gli umani. Volcanion ignora completamente Ash e i suoi amici, e prova a fuggire via, ma per qualche ragione Ash finisce per essere trascinato via con lui. Volcanion scappa e Ash con lui. Incredibilmente, senza che nessuno di loro se ne accorga, i due finiscono per essere collegati da una strana catena/legame! Nonostante vorrebbero entrambi sbarazzarsi di questa catena/legame, la cosa risulta impossibile. Senza altra scelta, Volcanion inizia a fuggire verso il "Regno di Azoth" trasportando Ash con sé, continuando sempre a combattere con lui lungo il tragitto. Nel frattempo, Cabinet Minister Jarvis del Regno di Azoth, una città super-tecnologica dove gigantesche ruote dentate sono costantemente in rotazione, è riuscito ad ottenere la suprema invenzione che cercava da moltissimi anni. Si tratta del Pokemon artificiale Magearna, che era nato nel regno 500 anni prima ma da allora era scomparso, insieme al potere sconosciuto chiamato "Cuore dell'Anima" che si diceva risiedesse dentro Magearna. Mentre Jarvis progetta di usare questo potere per dominare il Regno, Volcanion tenta di ritrovare Magearna, che era stata rapita dal Navel Plateau! "Non perdonerò mai gli uomini per nessuna ragione!" Riusciranno Volcanion e Ash ad andare d'accordo al fine di salvare Magearna mentre sono uniti tra loro? E qual è il vero potere che nasconde il "Cuore dell'Anima"? E' tempo che la battaglia più bollente del mondo pokemon abbia inizio!" Questa storia del Navel Plateau è interessante, forse potrebbe coincidere con la teoria di Cydonia e dei nuovi pokemon feriti nella guerra. Modificato 15 febbraio, 2016 da Palkia90 E' stata aggiunta una reazione da Mr. Anderson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 ora fa, Haunter ha scritto: Credo abbiano voluto inserire il termine "gear", ingranaggio, in riferimento al suo aspetto meccanico e alla forma della testa! si sarà sicuramente per questo, ma preferivo il nome magiana E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 ora fa, Haunter ha scritto: Temo proprio di sì, e non mi piacerebbe affatto... Forse la A finale non si legge, quindi diventa Maghiarn, che non suona malissimo, è solo una questione di abitudine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati