Vai al commento



Rivelato ufficialmente il Pokémon leggendario Magearna!


Pokéscout

Post raccomandati

11 minuti fa, Zarode ha scritto:

E Mewtwo dove lo metti.

Senza contare Spiritomb e moltissimi altri.

Spiritomb non è leggendario o.o

Mewtwo non è cattivo, solo inca**ato xD

Ma a dirla tutta nemmeno Yveltal è cattivo, è semplicemente il Pokémon della distruzione. 

Se Xerneas si risvegliasse da solo, impazzisse e ricoprisse il pianeta di vegetazione, poi Yveltal non lo troverete così cattivo :') 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aldragon ha scritto:

Spiritomb non è leggendario o.o

Mewtwo non è cattivo, solo inca**ato xD

Ma a dirla tutta nemmeno Yveltal è cattivo, è semplicemente il Pokémon della distruzione. 

Se Xerneas si risvegliasse da solo, impazzisse e ricoprisse il pianeta di vegetazione, poi Yveltal non lo troverete così cattivo :') 

Quindi si parlava solo di leggendari?

In ogni caso Mewtwo è proprio malvagio, non badare al cartone che non è canonico in nessun caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarode ha scritto:

La console potrebbe semplicemente non leggere la cartuccia oppure dire al giocatore che deve eseguire n aggiornamento.

Potrebbero aver pensato alla possibilità di dover aggiungere nuovi Pokémon non programmati e quindi aver programmato la cartuccia perché non accadano di questi problemi, oppure la Nintendo potrebbe aver programmato il 3DS per casi del genere.

In ogni caso trovo difficile anch'io che debbano aggiungere un nuovo Pokémon non programmato e mi sa strano, quindi non credo che si tratti di questo. Forse, come dice labirinth, si tratta di un Pokémon con cui si può solo lottare, oppure la Game Freak ha notato un errore nella trama che aveva progettato per il futuro e sta cercando di aggiustare le cose, dovendo aggiungere un Pokémon nuovo che non aveva pianificato di mettere.

Buona teoria, per mettere un blocco del genere però sarebbe necessario un trigger pre-installato e dubito che un trigger di questo genere sia passato inosservato tra gli hackers, visto che suggerirebbe l'inclusione di un nuovo Pokémon.

Ma è una bella teoria. Il fatto che lo abbiano creato per rimediare ad una lacuna pure è interessante, perché prima hanno mostrato Zygarde in un teaser e ora non lo menzionano proprio, come se avessero cambiato idea. Mi hai messo la pulce nell'orecchio XD e se l'idea iniziale fosse di fare un film su Zygarde e Volcanion e poi notando qualche lacuna o altra roba, hanno deciso di rimuovere Zygarde e lasciare il suo ruolo esclusivo nell'anime principale e sostituirlo nel film con Magearna?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarode ha scritto:

Quindi si parlava solo di leggendari?

In ogni caso Mewtwo è proprio malvagio, non badare al cartone che non è canonico in nessun caso.

Concordo, in tutte le generazioni viene detto che è di animo crudele, inoltre il fatto che è un feto clonato, drogato, potenziato e quant'altro, direi che ti porta inevitabilmente a venir fuori inca--ato e cattivo XD

 

1 minuto fa, big dima ha scritto:

invece di discutere se è o meno della sesta/settima generazione perché non aspettate le informazioni dalla GF?

Perché nulla eccita di più che un bel Pokémon nuovo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Spiritomb non è leggendario o.o

Mewtwo non è cattivo, solo inca**ato xD

Ma a dirla tutta nemmeno Yveltal è cattivo, è semplicemente il Pokémon della distruzione. 

Se Xerneas si risvegliasse da solo, impazzisse e ricoprisse il pianeta di vegetazione, poi Yveltal non lo troverete così cattivo :') 

In game, mewtwo non ha un cuore capace di provare compassione. E un gran bad boy XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarode ha scritto:

Quindi si parlava solo di leggendari?

In ogni caso Mewtwo è proprio malvagio, non badare al cartone che non è canonico in nessun caso.

Interessante, non lo sapevo allora! 

 

2 minuti fa, big dima ha scritto:

invece di discutere se è o meno della sesta/settima generazione perché non aspettate le informazioni dalla GF?

Perché ci annoiamo, ovvio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

In game, mewtwo non ha un cuore capace di provare compassione. E un gran bad boy XD

Beh, essendo un clone ha cuore (se intendevi l'organo, se intendevi cuore nel senso di provare compassione allora si :) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Spiritomb non è leggendario o.o

Mewtwo non è cattivo, solo inca**ato xD

Ma a dirla tutta nemmeno Yveltal è cattivo, è semplicemente il Pokémon della distruzione. 

Se Xerneas si risvegliasse da solo, impazzisse e ricoprisse il pianeta di vegetazione, poi Yveltal non lo troverete così cattivo :') 

Come già detto da Zarode,Mewtwo è proprio Cattivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, big dima ha scritto:

invece di discutere se è o meno della sesta/settima generazione perché non aspettate le informazioni dalla GF?

È questo il bello!

Non è forse vero che l'attesa eccetera?

Modificato da Zarode
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

 

Ragazzi, io e la programmazione siamo due mondi a parte, e capisco solo se spiegato in modo elementare come in questo caso. So che tutti gli altri sono d'accordo nel dire che potrebbero inserire Magiana, e non voglio assolutamente riaprire la diatriba dell'altra discussione, ma il ragionamento di Zarx mi sembra "logico", e mi pare che la programmazione è logica. Se hanno inventato il trasferitore, e tolto la tempocapsula ci sarà un motivo...

Ora comunque come ho già detto non voglio riaprire la discussione, solo dire la mia opinione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Che poi, siamo certi che quando TPCi parla di "Pokémon misterioso" intenda "Pokémon leggendario"? Perché con Lucario e Zoroark ha dimostrato di divertirsi molto a fingere di rivelare leggendari per iniziare una nuova gen xD

Ci ho pensato anch'io, ma il suo lore fa intuire che è unico, quindi leggendario (potrebbero anche trollarci, alla fine ci sono migliaia di Magearna XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Che poi, siamo certi che quando TPCi parla di "Pokémon misterioso" intenda "Pokémon leggendario"? Perché con Lucario e Zoroark ha dimostrato di divertirsi molto a fingere di rivelare leggendari per iniziare una nuova gen xD

Hanno fatto così quando stavano per rivelare Diamante e Perla e Nero e Bianco veramente?

Non lo so perchè gli unici giochi che ho atteso sono stati X e Y e ORAS XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chary. ha scritto:

Hanno fatto così quando stavano per rivelare Diamante e Perla e Nero e Bianco veramente?

Non lo so perchè gli unici giochi che ho atteso sono stati X e Y e ORAS XD.

Per Lucario mi ricordo di si, per Zoroark non mi ricordo, mi pare di no perché mi sembra (MI SEMBRA) che lo abbiano annunciato assieme a Zorua e i leggendari non hanno evo/pre-evo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Che poi, siamo certi che quando TPCi parla di "Pokémon misterioso" intenda "Pokémon leggendario"? Perché con Lucario e Zoroark ha dimostrato di divertirsi molto a fingere di rivelare leggendari per iniziare una nuova gen xD

 

Nel sito ufficiale viene proprio definito come leggendario, quindi direi che non vi sono dubbi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Per Lucario mi ricordo di si, per Zoroark non mi ricordo, mi pare di no perché mi sembra (MI SEMBRA) che lo abbiano annunciato assieme a Zorua e i leggendari non hanno evo/pre-evo

Tutti pensavate che era Leggendario?Mi immagino le facce di tutti quando fu annunciato che Lucario non era Leggendario XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Per Lucario mi ricordo di si, per Zoroark non mi ricordo, mi pare di no perché mi sembra (MI SEMBRA) che lo abbiano annunciato assieme a Zorua e i leggendari non hanno evo/pre-evo

Tutto ciò che ricordo è che alla mia scuola tutti hanno pensato che fosse leggendario fino all'uscita di Nero2/Bianco 2, complice la sia mancanza in Nero e Bianco xD

 

10 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ci ho pensato anch'io, ma il suo lore fa intuire che è unico, quindi leggendario (potrebbero anche trollarci, alla fine ci sono migliaia di Magearna XD)

(so di darmi la zappa sui piedi a dirlo, ma...) Shaymin?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Tutto ciò che ricordo è che alla mia scuola tutti hanno pensato che fosse leggendario fino all'uscita di Nero2/Bianco 2, complice la sia mancanza in Nero e Bianco xD

 

(so di darmi la zappa sui piedi a dirlo, ma...) Shaymin?

L'anime ha sbagliato, l'esistenza di Shaymin non è confermata ed è unico, te l'avrò detto mille volte XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

L'anime ha sbagliato, l'esistenza di Shaymin non è confermata ed è unico, te l'avrò detto mille volte XD

Ma in teoria un pokémon misterioso non potrebbe avere anche più esemplari? I pokémon misteriosi sono tali proprio perché la loro esistenza non è confermata, quindi potrebbero essercene 0 come potrebbero essercene 50'000. Poi va beh, nell'anime effettivamente l'errore sta nel fatto che la gente se ne sbatte se trova 15 Shaymin, ma questo è un altro discorso XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Garg ha scritto:

Ma in teoria un pokémon misterioso non potrebbe avere anche più esemplari? I pokémon misteriosi sono tali proprio perché la loro esistenza non è confermata, quindi potrebbero essercene 0 come potrebbero essercene 50'000. Poi va beh, nell'anime effettivamente l'errore sta nel fatto che la gente se ne sbatte se trova 15 Shaymin, ma questo è un altro discorso XD

No, o almeno non in tempi moderni, visto che Genesect e Mew sappiamo che erano molti in antichità, ma che ora come ora sono solamente 2 (per Genesect) e 1 (per Mew).

NOTA: Mi riferisco al gioco, nell'anime i Genesect sono 5.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi non dobbiamo farci troppe aspettative o troppi collegamenti per questo futuro del brand... Purtroppo è rarissimo che qualcuno abbia azzeccato quello che sarebbe venuto (se non tramite alcuni leaks da informatori e stringhe di codice nei giochi). Nessuno si aspettava Giratina Origine; nessuno si aspettava i due Kyurem... E nessuno si aspetterà la sorpresa del futuro 3° titolo.

Game Freak  sta cambiando modo di operare e tutto può essere da adesso in poi... Abbiamo tanti leaks dislocati tra loro, senza una reale o tangibile connessione... Dobbiamo solo aspettare e ripagare i lavori creativi di Game Freak che c'hanno sempre colpito ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io credevo all'inizio che Lucario era leggendario:fg:

Poi però è stato meglio renderlo un Pokémon raro, ma comune

Cmq piccola curiosità che forse alcuni non sanno:

File:Painting2.png

Nella tavola di pietra, magari zoomando, ma anche solo così, si può vedere Lucario

Quei birbanti della game freak XD

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Beh, essendo un clone ha cuore (se intendevi l'organo, se intendevi cuore nel senso di provare compassione allora si :) )

Si mi riferivo alla citazione del Pokedex, non all'organo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dante ha scritto:

Anche io credevo all'inizio che Lucario era leggendario:fg:

Poi però è stato meglio renderlo un Pokémon raro, ma comune

Cmq piccola curiosità che forse alcuni non sanno:

File:Painting2.png

Nella tavola di pietra, magari zoomando, ma anche solo così, si può vedere Lucario

Quei birbanti della game freak XD

Si mi riferivo alla citazione del Pokedex, non all'organo

Ah ok :)

Effettivamente somiglia a Lucario, un easter egg per anticiparlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mtyhical Pokémon, che in italiano diventa Pokémon Misterioso è un modo ufficiale per indicare quelli che una volta si chiamavano "leggendari evento", come Mew, Celebi, eccetera. Non si tratta di un termine ambiguo che può assumere più significati, in questo contesto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...