Vai al commento



Rivelato ufficialmente il Pokémon leggendario Magearna!


Pokéscout

Post raccomandati

un nuovo leggendario tutto da scoprire eh. sembra un diancie versione metallico xD per quanto riguarda la trama del film, è bella.

mi chiedo in quale gioco ci saranno, contando anche il famoso volcanion.

 

per me il MIGLIOR pokemon artificiale è e rimarrà sempre LUI!
 

latest?cb=20140213043235

MEWTWO 4LIFE 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Fidati, a livello di programmazione è impossibile ;)

Non credo. Sarebbe impossibile aggiungerlo a X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha, ma non ci sarebbero problemi di programmazione (problemi etici sì, a mio parere, ma è un altro discorso) ad aggiungere nuovi Pokémon rendendoli impossibili da scambiare... è lo stesso discorso delle nuove Megapietre :o

 

Comunque, è confermato che è di sesta? Perché se lo fosse sarei molto deluso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Non credo. Sarebbe impossibile aggiungerlo a X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha, ma non ci sarebbero problemi di programmazione (problemi etici sì, a mio parere, ma è un altro discorso) ad aggiungere nuovi Pokémon rendendoli impossibili da scambiare... è lo stesso discorso delle nuove Megapietre :o

 

Comunque, è confermato che è di sesta? Perché se lo fosse sarei molto deluso...

Oggettivamente è possibile si, ma se un gioco con Magearna andrebbe in una console non patchata causerebbe bug, che possono variare da crash, corruzione dei dati o sostituzione di Magearna con un Uovo peste. Era questo che intendevo :P (mi sono spiegato male, si ci ho fatto caso solo ora XD) i problemi di programmazione che intendevo erano questi, scusate per l'incomprensione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Comunque, è confermato che è di sesta? Perché se lo fosse sarei molto deluso...

 

Ancora non è stato annunciato nulla circa la sua generazione di appartenenza ( anche se dubito che comparirà nel prossimo gioco di sesta )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se la settima generazione fosse collegata alla sesta con una trama parallela?

no perchè in effetti con gli ultimi due giochi hanno introdotto davvero troppa carne a fuoco e non penso che il prossimo gioco possa risolvere tutto ( anche perchè come semi aspirante scrittore/sceneggiatore per me risolvere tutto al prossimo gioco significa non gestire appieno il pathos e le trame.,)

per me infatti sarebbe un'ottima cosa  spiegare nel prossimo gioco i misteri di Elisio/kalos/az/guerra di 3000 anni fa/Zygarde e forse anche quelli di Lyris ma lasciare il progetto Azoth e la Megaevoluzione in primis in sospeso per riprenderli come tema portante per la prossima generazione.

 

 

25 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Oggettivamente è possibile si, ma se un gioco con Magearna andrebbe in una console non patchata causerebbe bug, che possono variare da crash, corruzione dei dati o sostituzione di Magearna con un Uovo peste. Era questo che intendevo :P (mi sono spiegato male, si ci ho fatto caso solo ora XD) i problemi di programmazione che intendevo erano questi, scusate per l'incomprensione

ovviamente sono d'accordo con te su questo e molte altre cose ma stavo pensando................. è possibile secondo te vederlo senza utilizzarlo? Cioè usarlo come personaggio peculiare della storia senza che però venga usato e scambiato dal giocatore.( un pò come il fantasma di lavandonia o i vari nemici del cinema di bianco e nero 2) cioè anche solo citato e visto in un flachback.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Garg ha scritto:

Prima generazione:

- Porygon

- Voltorb

- Electrode

- Grimer (involontario)

- Muk (involontario)

- Ditto (forse) 

- Magnemite (forse)

- Magnetone (forse)

 

Seconda generazione:

- Porygon 2

 

Terza generazione:

- Castform

- Baltoy (involontario)

- Claydol (involontario)

 

Quarta generazione: 

- Porygon-Z

- Bronzor (forse)

- Bronzong (forse)

- Magnezone (forse)

 

Quinta generazione:

- Golett

- Golurk

- Kilnk

- Klang

- Klinklang

- Trubbish (involontario)

- Garbodor (involontario)

- Sigiliph (forse)

 

Per non parlare dei pokémon morfologicamente influenzati dall'uomo (Banette, Drifloon, Drifbilm, Wormodam Scarti, le varie forme di Rotom, Spiritomb, Vanillite, Vanillish, Vanilluxe, Honedge, Doublade, Aegislash e Klefki) e di quelli che in passato erano umani (Yamask, Cofagrigus, Phantump e Trevenant)

Ma va?Ma davvero?Io intendevo per il fatto che è stato creato 500 anni fa.Quindi mi sembra piuttosto improbabile,almeno che non ci hanno fatto un'armata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, labirinth ha scritto:

e se la settima generazione fosse collegata alla sesta con una trama parallela?

no perchè in effetti con gli ultimi due giochi hanno introdotto davvero troppa carne a fuoco e non penso che il prossimo gioco possa risolvere tutto ( anche perchè come semi aspirante scrittore/sceneggiatore per me risolvere tutto al prossimo gioco significa non gestire appieno il pathos e le trame.,)

per me infatti sarebbe un'ottima cosa  spiegare nel prossimo gioco i misteri di Elisio/kalos/az/guerra di 3000 anni fa/Zygarde e forse anche quelli di Lyris ma lasciare il progetto Azoth e la Megaevoluzione in primis in sospeso per riprenderli come tema portante per la prossima generazione.

 

 

ovviamente sono d'accordo con te su questo e molte altre cose ma stavo pensando................. è possibile secondo te vederlo senza utilizzarlo? Cioè usarlo come personaggio peculiare della storia senza che però venga usato e scambiato dal giocatore.( un pò come il fantasma di lavandonia o i vari nemici del cinema di bianco e nero 2) cioè anche solo citato e visto in un flachback.

Si come Pokémon non catturabile è assolutamente possibile, il problema nasce solo durante uno scambio (e forse lotta, ma quest'ultima parte non ne sono sicuro), ma se lo vedi anche solo in una battaglia in cui non è catturabile, la cosa è fattibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Megusta_Games ha scritto:

Ma va?Ma davvero?Io intendevo per il fatto che è stato creato 500 anni fa.Quindi mi sembra piuttosto improbabile,almeno che non ci hanno fatto un'armata.

Baltoy, Claydol, Bronzor, Bronzong, Golett, Golurk e Sigiliph sono molto più antichi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Se fosse stato un uccello, per elaborato che fosse, non avresti fatto la benché minima storia, in compenso...

Potrei fare mille mila esempi di leggendari belli non uccelli, tipo quelli di 4 generazione.

Non sanno più cosa inventare e fanno solo fatine pucciose del.... che non hanno un minimo senso e li rendono leggendari così a caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Potrei fare mille mila esempi di leggendari belli non uccelli, tipo quelli di 4 generazione.

Non sanno più cosa inventare e fanno solo fatine pucciose del.... che non hanno un minimo senso e li rendono leggendari così a caso.

Uxie, Mesprit, Azelf, Shaymin, e Manaphy? E ti ho citato solo fatine pucciose del... di quarta generazione ;)

E personalmente, Xerneas e Zygarde sono due dei miei leggendari preferiti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Uxie, Mesprit, Azelf, Shaymin, e Manaphy? E ti ho citato solo fatine pucciose del... di quarta generazione ;)

E personalmente, Xerneas e Zygarde sono due dei miei leggendari preferiti.

Ho forse detto che tutti quelli di 6 sono brutti? In realtà i primi 3 sono fighi ma quelli evento NO (forse Volcenion si salva).

Poi ai tempi della 4 erano ancora accettabili certi leggendari (Shaymin è figo btw) ma ora basta... Era così bello avere Arceus come ultimo pokemon mentre ora abbiamo questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Uxie, Mesprit, Azelf, Shaymin, e Manaphy? E ti ho citato solo fatine pucciose del... di quarta generazione ;)

E personalmente, Xerneas e Zygarde sono due dei miei leggendari preferiti.

Yveltal è il mio leggendario preferito,punto.Il primo pokémon cattivo della storia?Top.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, ora non ci resta che sapere in quale gioco pokemon ci sarà! :magikarp_jump:

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Ho forse detto che tutti quelli di 6 sono brutti? In realtà i primi 3 sono fighi ma quelli evento NO (forse Volcenion si salva).

Poi ai tempi della 4 erano ancora accettabili certi leggendari (Shaymin è figo btw) ma ora basta... Era così bello avere Arceus come ultimo pokemon mentre ora abbiamo questo.

Su quello hai ragione, ma tieni conto che la sesta generazione ha ben pochi leggendari, e questo imho sarà il leggendario puccio (Mew/Celebi/Jirachi/Manaphy/Victini/Diancie/Magearna) di settima generazione :)

Liberissimo di sbagliarmi, obv, ma se è di sesta allora mi delude moltissimo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Megusta_Games ha scritto:

Yveltal è il mio leggendario preferito,punto.Il primo pokémon cattivo della storia?Top.

Della storia del mondo Pokémon forse si (anche se giratina forse gli tiene testa), ma prima di lui abbiamo conosciuto Mewtwo, anche lui piuttosto bad

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Della storia del mondo Pokémon forse si (anche se giratina forse gli tiene testa), ma prima di lui abbiamo conosciuto Mewtwo, anche lui piuttosto bad

Ma dio caro questo sottrae la vita ai pokémon per proprio interesse.Porca *censura* è un figo della madonna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Magiana era più bello come nome... vabbè!

 

Concordo, anche a me piaceva di piú! 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...