TOUKO Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 47 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: FERMI TUTTI!!! L'INDOVINELLO È STATO RISOLTO DA... Nascondi contenuto TOU-NNY Ti ringrazio caldamente per la partecipazione! Tra poco ti invierò i 5 PP, come promessi dal regolamento! @TOU-NNY Nascondi contenuto Tuttavia, l'indovinello è stato risolto anche da @Strax prima che io dicessi la soluzione, perciò lascerò anche a lui 5 PP. Buon proseguimento a tutti e alla prossima iniziativa! ... E sotto minaccia, mi costringono anche a riportarvi questo ( ): [2/16, 19:27] Sparcy: Ghillo [2/16, 19:28] Sparcy: Scrivi che hanno vinto pure il mio autografo C: MA AHAHAHAH Allora fare le parole crociate a qualcosa serve Ti ringrazio moltissimo :] ♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 2 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Allora fare le parole crociate a qualcosa serve Come non quotare pure io mi ammazzo di parole crociate con regolarità xD Grazie mille Ghil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.