Vai al commento

[FakéDex] Laboratorio


Chill

Post raccomandati

Bene ora grazie a Groudon17 sappiamo che Plasmanta è in grado di produrre Pokémon simili a lui, le Plasmantike. Le Plasmantike sono dei veri e propri nuovi Pokémon non leggendari  (in quanto non unici) di tipo Veleno/Elettro. 

Spoiler

860decdac9a29c928a010240bc7402fb.png

Nome: Plasmantike

Tipo:Veleno/Elettro

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Chary. ha scritto:

 

Molto bello!:)

Di che tipo è codesto Fakémon

1 ora fa, MangaParty ha scritto:

professore sono riuscita a catturare questo pokemon nel bosco innevato!

  Apri contenuto nascosto

l'ho soprannominato snowflake il suo nome vero è freeze

5d128574e07000fefcbfd8efc5a4d24faad1058a

 

Sei stata davvero bravissima! Questi Fakémon amano confondersi nella neve, quindi spesso gli allenatori non riescono nemmeno a vederlo, ma tu sei stata bravissima, hai un buon occhio!:D

 

 

@GROUDON17, @Sonic98

Ho modificato sia la cronistoria, che la cronistoria del Fakédex, grazie per le segnalazioni:D

Per quanto riguarda Plasmanta e Plasmantike, ho condotte delle ricerche ho scoperto semplicemente che hanno un legame simile a quello tra Manaphy e Phione.

Di conseguenza Plasmanta è leggendario, mentre lo status di Plasmantike non è ancora chiaro, stiamo conducendo delle ricerche in merito.

Inoltre, proprio come il duo di Sinnoh, anche Plasmantike è in grado di riprodursi, mentre Plasmanta no:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Endcroach, Plasmanta ed un terzo Pokémon ancora sconosciuto.

Forse ho trovato il 3°Fakèmon

Potrebbe essere uno di questi perché sono tutti CAP 19

Spoiler

 

02-paintseagull-d0Tztk9.jpgForse

03-golurkyourself-olgoikhorkhoi.jpgProbabile

04-yilx-frog3.jpgStiamo scherzando? Questo è puccioso:love_emote:

05-birkal-Mowx50r.jpgHemm...

06-dougjustdoug-135gT1.jpgCiao sono il tuo nuovo amico

07-dracoyoshi-aEbd7fw.jpgEletrizzante...

08-mosquitoxe-CAP82.jpgMooolto probabile, dico sul serio

09-hollymon-4sDWRfI.jpgUn Klefy dall'oltretomba wow

 

Trovati nelle Fogne del web

electric_big.pngpoison_big.png perché sono CAP 19
I nomi mi devo informare so solo Plasmanta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

pokemon_fakemon_pokedex_fakedex___monste

Geargol...è il nome di questo inusuale pokemon che ho incontrato. E' di tipo Acciaio/Psico, erano alcuni degli ingranaggi della regione di Azoth che, unitisi con un nucleo, hanno preso vita. Abilità Levitazione, è il pokemon tecnofuria, l'ho catturato all'interno del Laboratorio Gigranaggio

Strano cambiamento! Pare che, secondo una mia recente scoperta condotta secondo le teorie Darkeniane e Razieliane, il Tipo Luce sembra star scomparendo, probabilmente le specie potrebbero regredire ad altri tipi...come Folletto/Elettro/etc...

Non è certo, è solo una supposizione basata sui miei studi condotti attraverso Web. E' probabilmente dovuto alla presenza di gas nocivi all'interno di Web (colpa del team Hacker)

Inoltre, prima di arrivare al covo degli Hacker, ho raggiunto il Deserto del Sussurro, dove ho catturato due nuovi esemplari, estremamente belli.

Spoiler

ophisear__molten_fakemon_by_smiley_fakem

Spoiler

Sphynx Fakemon by T-Reqs

Il primo, si chiama Ronder, pokemon rocciamandra, di tipo Roccia/Drago, è un drago fatto di roccia, con abilità Remasabbia (o Sabbiafiume), è in grado di usare Scavapietra (Fisica 90) di tipo Roccia, che attacca in un solo turno. Se è utilizzata in una tempesta di sabbia, la potenza è aumentata del 35%.

La seconda è la linea evolutiva di Catty, Vasecat e Tutankat. Il trio evolutivo, di tipo Terra/Psico, è fornito di poteri Geocinetici, in particolare il controllo della sabbia.

Catty, di tipo Psico, è il pokemon gattegizio, con abilità Sabbiavelo, è molto carino ma non eccelso in battaglia

Vasecat, di tipo Psico/Terra, è il pokemon vasegizio, con abilità Sabbiavelo, combatte poco ma, grazie al suo controllo sulla sabbia, riesce a difendersi in modo magistrale.

Tutankat, di tipo Psico/Terra, è il pokemon faraongatto, con abilità Sabbiamondo (che potenzia le mosse basate sulla sabbia del 35% e, ogni volta che se ne usa una, provoca lo scatenamento di una tempesta di sabbia) ed è perfetto come attaccante fisico e speciale.

Di seguito, tutte le mosse di "sabbia" che può usare (il segno @ indica che la mossa è peculiare)

Spoiler

Sabbiartigli (Terra Fisica 85)

Sabbiaforza( Terra Speciale 85)

Sabbiobara (Terra Speciale 70) blocca l'avversario in una bara per 2 turni

Rossosabbia (Fuoco Speciale 90) 

Nerosabbia (Buio Speciale 90)

Sabbiazzurra (Acqua Speciale 90)

Orosabbia (Elettro/Terra Speciale 100)

Sabbiofuria (Terra Speciale 120) @

Sabbioscudo (Terra Stato -) Difende (stile Protezione), ma la precisione non diminuisce sotto la tempesta di sabbia

Sfinge (Terra/Psico Speciale 150) Crea una testa di sabbia gigante che scaraventa via l'avversario. Se si è sotto la tempesta di sabbia, non ci sono danni collaterali, altrimenti si subisce un contraccolpo pari ad un 1/6 del danno inflitto. @

 

Entrambi sono parte della mia squadra. Aspetto ancora Draconix alla Fossa Mostruosa, quando sarà pronto, sgomineremo quei furfanti!

Spoiler
20 ore fa, Chary. ha scritto:

Ho fatto delle ricerche sul Pokémon somigliante a Jirachi e pare essere sua sorella.Il suo nome è Wirachi(Ok,non sapevo proprio come chiamarlo O.O).

Aspetta,hai dei Pokémon Leggendari?Li devi lasciar stare.Loro devono essere liberi.

1) Loro SONO liberi ma, avendoli scannerizzati con le Masterball, posso richiamarli ogni volta che ne necessito e non possono essere catturati da malintenzionati

2) mi si è bloccato il messaggio con lo Spoiler (che palla) 

3) Prof, risponda agli MP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:

Strano cambiamento! Pare che, secondo una mia recente scoperta condotta secondo le teorie Darkeniane e Razieliane, il Tipo Luce sembra star scomparendo, probabilmente le specie potrebbero regredire ad altri tipi...come Folletto/Elettro/etc...

Ho no devo salvare e scoprire i Fakèmon luce a rischi d'estinzione prima che sia troppo tardi stupido Team Hacker

 

Tipo questi

Spoiler

Celegon_by_sylver1984.png

Un leggendario

tumblr_mff3o3qzkD1rn6v9mo1_500.png Albinos  

Fakèmon Tesoro

Luce puro

 

light_eevee_fakemon_by_avatarangelwriter Lighteon

 

 

 

 

Una tabella con i "nuovi" elementi

pokemon_type_symbols_by_ilkcmp-d36m3kc.p

Gotta save em'all

Trovati tutti a Valsole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Ho no devo salvare e scoprire i Fakèmon luce a rischi d'estinzione prima che sia troppo tardi stupido Team Hacker

 

Tipo questi

  Nascondi contenuto

Celegon_by_sylver1984.png

Un leggendario

tumblr_mff3o3qzkD1rn6v9mo1_500.png Albinos  

Fakèmon Tesoro

Luce puro

 

light_eevee_fakemon_by_avatarangelwriter Lighteon

 

 

 

 

Una tabella con i "nuovi" elementi

pokemon_type_symbols_by_ilkcmp-d36m3kc.p

Gotta save em'all

[Perfavore, ragazzi, non inventiamo tipo a CASO. Allora, va bene il tipo Luce (che non serve ad un beato nulla) e il Suono ci sta (perchè ci sta), ma il tipo Cyber e il tipo Cosmic...Acciaio e Psico chiedono vendetta...seriamente non ha senso!

Perfavore, facciamoci un esame di coscienza e smettiamo di inventare tipi senza motivo, grazie]

Ottima mappa Groudon17

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

pokemon_fakemon_pokedex_fakedex___monste

 

Il tipo Luce che scompare è proprio un grande dilemma! 

Avevo capito che il tipo Digitale (lo hanno i Fakémon creati in laboratorio) era solo un tipo "provvisorio", in attesa che i Fakémon artificiali, liberati in natura si adattassero ad esso formando il loro tipo "ufficiale" come è successo ai tre postati da Groundon17, ma non sospettavo che anche il tipo luce stesso scomparendo!

Forse dovrei passare meno tempo in laboratorio, e di piu sul campo:moonmoon:

 

Per quanto riguarda il Team Hacker, e il misterioso Leader il cui nome inizia con K, non sappiamo molto, 

ma io e Bellocchio forse abbiamo scoperto qualcosa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho scoperto una evoluzione di eevee sconosciuta! Si chiama Flosphekyt. E' un tipo psico erba! Quello rosso a sinistra è invece il pokèmon in

versione cromatica. Per evolversi in questo pokèmon da eevee bisogna dargli uno speciale strumento: pietralunare

Spoiler
138198_Vyto_-_Legendary_Fanmon.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ne sono certo, ma secondo alcuni voci che ho sentito in giro nella città di Intenet il terzo Pokémon Leggendario, dopo essersi ribellato ai piani del team malvagio abbia cambiato forma e tipo. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe addirittura di tipo Luce... o almeno in parte.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Miei prodi allenatori, ho una sorpresa per voi!

 

Nel Laboratorio tenevo da un pochetto di tempo un uovo Fakémon... un uovo che si è appena schiuso!

 

Diamo il benvenuto a questo piccolino!

Spoiler

qaGJp.png

 

Non fatevi ingannare dal suo aspetto tenero, perché io conosco le sue due evoluzioni, e vi posso assicurare che la sua forma finale ha un'abilità inimaginabile, e per lo più lo si può considerare un Semi-Leggendario per via delle sue statistiche imponenti!

 

Ora, la domanda è... chi lo vuole?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...