LittleMudkip Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Ma la vera domanda è: In Italia ci arriva o trovano un messaggio subliminale che sviluppa la malattia della gayosità nei confronti dei gggggggiovani? E' stata aggiunta una reazione da PorySquale, DarthMizu, TheShadowKing e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 GIOKO POKIMON KON TUTTE LE REGGGIONI KONFRMDD!1!!1!1! (Cit.) E' stata aggiunta una reazione da fabiopazzo2, PorySquale, Roxua e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Io solo una cosa voglio sapere: la fonte è affidabile o no? No, perché non è che se io dico che il prossimo gioco avrà per leggendari Goku e Vegeta e per starter unico Crillin, allora ci possiamo scrivere su un articolo per far partire discussioni senza senso. E' stata aggiunta una reazione da Chill, Heliolisky, LittleMudkip e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 43 minuti fa, Dwebble ha scritto: Carino il nome, dai! Che poi, Zygarde forma perfetta ha un arcobaleno nel petto. Quindi sarà un Zygarde forma super perfetta a mo' di fiore come in stile Undertale? O in versione cavallo arcobalenoso? Mi fa ribrezzo nel pensiero. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 1 ora fa, Enemy ha scritto: Ma veramente... scusate, nostalgici, avrete le vostre buone ragioni ma BASTA Kanto. Avete già avuto - Giallo - Rosso - Verde (Giappo) - Giallo - Oro - Argento - Cristallo - Rosso Fuoco - Verde Foglia - Heartgld - Soulsilver BASTA, quanto ancora lo volete? Cioé, regioni belle (a parer mio) come Unima non se le caga nessuno, Kanto invece la lovvano tutti. Hai perfettamente ragione. La regione di Unima oltre a non cagarsela nessuna, perché troppo impegnati a criticare Garbodor, è davvero bella. Sarà che ho giocato con quei titolo per molto tempo E' stata aggiunta una reazione da Haunter e PorySquale 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 no. tutto ma non questo lurido nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Alla fine tanto rumore per chiamare Pokémon Z (scontato) Pokémon Arcobaleno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 No, pls. Arcobaleno no. Questo sarebbe troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 No vi prego D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 ARGH. Sanno come farmi spendere soldi dannazione ;-; *piange arcobaleni* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Vero o non vero, lo scopriremo solo aspettando notizie ufficiali o smentite... Potrebbe essere il nome di un nuovo spinoff... Pensando all'arcobaleno (oltre ad Ho-oh) mi viene in mente il colore delle megaevoluzioni... Quindi qualcosa che possa aver a che fare con loro e quindi con la sesta generazione... E' stata aggiunta una reazione da fabiopazzo2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Frega nulla del nome basta che apporti delle grandi novità 50 minuti fa, CarcioVerde ha scritto: Hai perfettamente ragione. La regione di Unima oltre a non cagarsela nessuna, perché troppo impegnati a criticare Garbodor, è davvero bella. Sarà che ho giocato con quei titolo per molto tempo Anche Sinnoh mi piacque molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Se il rumor fosse vero, per me si tratta di quel cross-over tra tutte le generazioni che alcuni hanno ipotizzato, dato che nei giochi Pokémon il tema dei colori è stato ripreso abbastanza spesso, e chiamarlo "Arcobaleno" per me simboleggia il fatto che sia un'unione tra tutti i giochi. PS: comunque il tizio che ha messo in rete il rumor ha affermato che Pokémon Arcobaleno è un nome in codice, e quindi molto difficilmente sarà quello del gioco finale. Quindi no, niente My Little Pony, niente messaggi subliminali e niente Salvini come capo del team nemico. PPS: come ha già detto qualcuno qua sopra, sì, Kanto ha rotto le scatole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Il nome fa già pensare a qualcosa di veramente, veramente grosso, il che sarebbe l'ideale per il ventesimo anniversario di Pokémon. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che se si trattasse veramente del famoso gioco con tutte le regioni, lo vedrei parecchio improbabile come terzo capitola di sesta generazione. Staremo a vedere. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Il nome fa già pensare a qualcosa di veramente, veramente grosso, il che sarebbe l'ideale per il ventesimo anniversario di Pokémon. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che se si trattasse veramente del famoso gioco con tutte le regioni, lo vedrei parecchio improbabile come terzo capitola di sesta generazione. Staremo a vedere. °^° Rispondi *Update* my source said to not go too crazy with Pokémon Niji (translation Rainbow) code name. While it is the 20th anniversary Pokémon game on 3DS, code names rarely are the final name Chi lo sah... (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Mi domando solo perché la parola "arcobaleno" o "rainbow" faccia rivoltare così tanti stomaci. E' stata aggiunta una reazione da Sunny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Spero proprio di NO. Orribile come nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Arcobaleno = Ho-Oh. Quindi è pefetto. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Hylian e Sunny 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 21 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Mi domando solo perché la parola "arcobaleno" o "rainbow" faccia rivoltare così tanti stomaci. La mia prima risposta credo rappresenti il perchè del 90% dei stomaci Il 10% è omofobo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Certo, come sequel di XY non capisco il collegamento tra le lettere XY e la parola "Arcobaleno". Ma soprattutto: perché arcobaleno mi ha fatto venire all'istante in mente Keldeo. Certo Arcobaleno ha senso (tutti i colori dei nomi dei titoli della serie principale) come gioco del ventesimo anniversario, ma non mi ha molto colpito il nome. Se deve uscire un nuovo titolo nell'autunno di quest'anno, dovrebbero annunciarlo a breve (E DIMMI CHE SARÀ PER 3DS E NON NX! D:). Spero la Gamefreak mi stupisca almeno questa volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Ma cosa? AHAHAHAHAHAH Spero non diano mai un titolo simile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 41 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: La mia prima risposta credo rappresenti il perchè del 90% dei stomaci Il 10% è omofobo Non ho capito la prima parte di questa tua risposta D: Btw, probabilmente che sia un qualcosa legato sempre alla Megaevoluzione? Anche quando un Pokémon si Megaevolve mi pare che ci siano i colori dell'arcobaleno sulla spirale del DNA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Ma la smettiamo di fare disinformazione? Gioco di Pokémon del 20° anniversario, sottotitolato “Niji”, che suona simile a “Niju” (“venti”, appunto) e che in giapponese vuol dire “arcobaleno”. Quindi si tratta di un nome in codice.E ricordo che potrebbe benissimo essere uno spin off.Quindi non montatevi la testa con 100000000 regioni in un gioco,punto. E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Forse dirò una cavolata, ma leggendo il nome in codice (che è in giapponese, stranamente) ho pensato al fatto che potesse essere la combinazione di due caratteri diversi dal significato scaturito dalla loro unione (arcobaleno)... "NI" in giapponese vuol dire anche "2"... Quindi potrebbe anche essere che il nome in codice si riferisca a "2 qualcosa", no? Anche se "JI", singolarmente, non vuol dire nulla... O almeno apparentemente è così che mi dice Google... E se fosse l'abbreviazione di una parola? "JI" potrebbe benissimo essere l'abbreviazione di ジガルデ che... Tradotto letteralmente... È "JIGARUDE"! E questo nome è nientepopòdimeno che la versione nipponica del nome del leggendario ZYGARDE! Provare per credere, signori! In conlusione? Il nome in codice si riferisce a "2 Zygarde". Oppure ho solo trovato dei collegamenti che non esistono xD E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 3 ore fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: NO NO DI ARCOBALENO CI BASTA LA PISTA odio profondo per questa pista non mi convince molto come titolo E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati