Gosh Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 #Team E' stata aggiunta una reazione da Midori 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 2 hype. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Proprio stamattina riflettevo su quali potevano essere dei titoli possibili per i giochi di nuova generazione. Ho quindi pensato a Pokémon Sole e Terra e Pokémon Luna come terzo capitolo. Sono un quasi veggente Ad ogni modo spero che la notizia sia vera e che venga confermata domani durante il Pokémon DIrect. Comunque come titoli mi piacciono parecchio. Ormai è quasi certo che saranno titoli di settima generazione, visto che non riesco a vederci un collegamento con X e Y. Qualcuno di voi ha già detto MegaSolrock e MegaLunatone Confirmed, o anche MegaEspeon e MegaUmbreon, ma cavolini di Bruxelles non vi piacciono più le normali evoluzioni? Si le megaevoluzioni sono bellissime, però in quinta e sesta generazione non si è vista nemmeno un'evoluzione di un Pokémon di generazione precedente e ci sono un botto di Pokémon delle vecchie generazioni che avrebbero bisogno di un'evoluzione (a cui poi in futuro volendo si può aggiungere anche una megaevoluzione). Mi scuso per lo sfogo e ritorno in tema. Come ho già detto in un'altra discussione secondo me questi nuovi capitoli avranno comunque una relazione con la sesta generazione. Sappiamo che Zygarde ha delle nuove forme che ne in X/Y ne in RO/ZA sono ottenibili. Far uscire un gioco di settima generazione e dopo qualche tempo anche un terzo capitolo della sesta generazione? Dubito. Penso piuttosto che in questi nuovi giochi a un certo punto dell'avventura ci sarà un ritorno a Kalos, magari in un'area che ancora non conosciamo, dove la storia girerà intorno a Zygarde. Tra meno di 24 ore sapremo la verità Ah ultima cosa. Spero questi giochi non siano un'esclusiva per New 3DS. Io non ho idea di quanti New 3DS siano stati venduti globalmente, ma penso che la maggioranza abbia ancora il 3DS. Poi c'è anche il 2DS che è una console recentissima. Penso che fare il gioco esclusivamente per New 3DS farebbe incavolare tantissimi fans. E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gius_ Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Loghi fantastici e nomi carini, speriamo in bene!! Pokemon Sun Forever *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Come amante dell'astronomia e fan di Naruto, spero che questi giochi siano veri *_* E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 E come volevasi dimostrare, la Game Freak ha spiazzato tutti ancora una volta! Ahahah! Che dire... speriamo che il Direct di domani getti un minimo di luce su questi due titoli, la curiosità è davvero tanta! Ah, e ovviamente la mia scelta è già fatta: Pokémon Moon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ginoskà Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Se non è un fake non potrò fare altro che dire: L'AVEVO DETTOOOOOO!!!!!!! Io prenderò Moon E' stata aggiunta una reazione da blazinga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 I nomi sono bellissimi, il problema che mi preoccupa è un altro, da ciò che ho sentito non ci saranno gli starters, ma allora RIP uccello d'Erba??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 (modificato) Tutto molto bello, ma ho paura di quella variabile impazzita chiamata New Nintendo 3DS. Spero davvero di non dover fare investimenti a stretto giro di posta. Detto questo, hype a mille e finger crossed. Modificato 25 febbraio, 2016 da Infernape99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Spoiler Potrebbe solamente essere una coincidenza, ma non credo. E' stata aggiunta una reazione da Ivrelia, Gallady, CarcioVerde e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sigma_404 Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 (modificato) Avete visto il tweet di Masuda del 18 febbraio? Mi sembra ovvio che i titoli non sono place-holder Modificato 25 febbraio, 2016 da ZoDes Tweet non incorporabile E' stata aggiunta una reazione da CarcioVerde 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 #Team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 1 minuto fa, Infernape99 ha scritto: Tutto molto bello, ma ho paura di quella variabile impazzita chiamata New Nintendo 3DS. Spero davvero di non dover fare investimenti a stretto giro di posta. Detto questo, hype a mille e finger crossed. Farli solo per New 3DS equivarrebbe a un suicidio economico, la base installata di "old" 3DS è molto più ampia, il che significa molti più big money! E' stata aggiunta una reazione da Infernape99 e Ginoskà 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Finalmente ** Questi titoli mi ispirano mooolto di più di un ipotetico Pokémon Arcobaleno o un Pokémon Z! Non voglio più sentir parlare di Zygarde e di tutte quelle sue orribili forme. È ora di roba nuova e veramente interessante! Aspetto il direct di domani ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 cavolo sono hyppato, non accadeva da tanto! io boh, torno da scuola e apro la home ebbhè vedendo sta notizia mi sono sentito come la signora Carla a 'C'è posta per te' E' stata aggiunta una reazione da Ginoskà, Frablue, CarcioVerde e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 5 minuti fa, Haunter ha scritto: Farli solo per New 3DS equivarrebbe a un suicidio economico, la base installata di "old" 3DS è molto più ampia, il che significa molti più big money! Lo spero, ma d'altra parte per Nintendo vorrebbe dire una grossa fetta di utenti che sgancia nuova pecunia (parliamoci chiaro, qui tutti noi compreremmo il New 3DS se fossero solo lì) e allo stesso tempo la possibilità di sfruttare un hardware più performante e potente per Game Freak. Boh, vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 ma come fate a dire "meglio nuovi giochi che il seguito di kalos"??? Ma vi piacciono le storie lasciate a metà, ma che giochi giocate e che libri leggete?! Muah...che gente!!! Mi piacciono i loghi, tantissimo, e sono comunque emozionato per l'annuncio, ma mi sembra una grossa mancanza da parte di GF lasciare in sospeso la storia di Zygarde!! E' stata aggiunta una reazione da Infernape99, MasterTommy96 e fabiopazzo2 3 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 E se invece fossero veramente sequel di X e Y? Ovviamente è solo una teoria ma tutto è plausibile. Nella mitologia norrea infatti il sole e la luna hanno un ruolo chiave. Sól e Máni hanno il compito di trasportare il Sole e la Luna con due carri ma in prossimità del Ragnarock verrano divorati da dei lupi infernali. Questo accade poco prima dell'inizio del Ragnarock. Quindi potrebbero fare un gioco di settima generazione la cui storia è collegata ai giochi di settima? Oppure una generazione 6.5 (se hanno trovato un modo alternativo per bypassare i problemi di compatibilità). E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 17 minuti fa, Crow ha scritto: Nascondi contenuto Potrebbe solamente essere una coincidenza, ma non credo. genio!!!! Sono indeciso, Luna o Sole?! E' stata aggiunta una reazione da Infernape99 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 HYPE You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 (modificato) 10 minuti fa, Infernape99 ha scritto: Lo spero, ma d'altra parte per Nintendo vorrebbe dire una grossa fetta di utenti che sgancia nuova pecunia (parliamoci chiaro, qui tutti noi compreremmo il New 3DS se fossero solo lì) e allo stesso tempo la possibilità di sfruttare un hardware più performante e potente per Game Freak. Boh, vedremo. Ne dubito, ora come ora Nintendo non può permettersi di fare una simile carognata nei confronti dei suoi fan; specie quest'anno, in cui ricorre il ventesimo anniversario della serie e verrà rivelato NX, ha bisogno di conquistarci, non di incattivirci con simili sgambetti! E poi non dimentichiamo che Bianco 2 e Nero 2 uscirono sempre per il Nintendo DS quando il 3DS era ormai già in vendita nei negozi, tant'è vero che all'epoca ci fu lo stesso identico timore! Invece alla fine l'unica "esclusiva" dei giochi fu il PokéRadar, sfruttabile solo sul 3DS ma con i giochi sempre e comunque per Nintendo DS! Per cui non è il caso di preoccuparsi, secondo me! Modificato 25 febbraio, 2016 da Haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 La lunah La lunah Santissima Palutena, la lunah! Ma che mi combina Masuda, la lunah, la settima gen, il SETTEH, le SETTEH della LUNAH, la... Be', se proprio devo prenderò Sole A meno che, be', a meno che DuckTales come tema dei titoli di coda (?) O a meno che anche Pokémon Luna, dopo Kirby's Adventure, Luigi's Mansion e The Legend of Zelda: Majora's Mask, decida di entrare nel club dei giochi Nintendo spacca-lune owo E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 A parte la battuta ovvia sui pannolini, non mi sarei mai aspettato questi nomi. Vediamo domani cosa annunceranno ufficialmente durante la Direct Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Davvero contenta! Aspetto la conferma ufficiale!!! E' stata aggiunta una reazione da fabiopazzo2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 6 ore fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Ragazzi dobbiamo aspettare DOMANI e poi potremo scannarci con cosa è giusto e cosa no ;)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati