Vai al commento

Le bozze di Pokémon Sole e Luna svelano i primi dettagli sui titoli!

Post raccomandati

Inviato

Il nuovo Centro Pokémon mi garba assai, con quella forma rotondetta mi ricorda un sacco una Poké Ball :love_emote:

Che dire dei veicoli (furgoncino, camion dei pompieri, ambulanza)? Portano senz'altro una ventata di novità.

Voglio vedere i Pokémon lavorare palmo a palmo con gli esseri umani come mai prima d'ora!

E poi... quella che si vede sarà una Wingull qualunque o Peeko :mki:?

Edit: Ed ecco che la venerazione dei giappy torna alla ribalta:

In un modo o nell'altro Magikarp ci dev'essere. SEMPRE.

Inviato

Il centro Pokémon è carino, ma l'avrei preferito in uno stile più classico. :o

Bello l'edificio, che a giudicare da fontana, colori e disegni sopra le finestre sembrerebbe una Palestra di tipo acqua.

La poké-ambulanza è brtt, però sono curioso di vedere a cosa potrebbe servire. °^°

Infine, questi concept mi sembrano troppo dettagliati, e credo proprio che anche la grafica overworld del gioco ricalcherà questo stile più realistico. (Anche se da amante delle cose stereotipate, non mi piacerebbe come cosa. T-T)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

un sito pokè da questi giochi come settima generazione..... che ne pensate? 

E lo sono, lo conferma lo stesso sito ufficiale Pokémon ;)

Inviato
Adesso, cialex88 ha scritto:

yuppiiiiiii

ma sorgono 300 milioni di problemi ora :(

Inviato
Adesso, cialex88 ha scritto:

quindi ci saranno per forza nuovi pokèmon, nuova regione e nuovo tutto..... spero almeno ci siano molti salti a kalos per spiegare le cose che mancano da un sequel di xy....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Inviato
4 minuti fa, xavierluca ha scritto:

un sito pokè da questi giochi come settima generazione..... che ne pensate? 

Sul sito ufficiale è riportato così:
"I nuovi giochi saranno disponibili su console della famiglia Nintendo 3DS alla fine del 2016, con un fantastico mondo tutto da scoprire, nuovi Pokémon e nuove entusiasmanti avventure!"
Questo mi fa pensare più ad una settima generazione!

• Mi Piace 1
Inviato
8 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Y7z9V67.png

^ Credo che questo sia l'interno del Centro Pokémon.

Mi ricorda un po' un fast food :secret:

È vero, quello in alto sembra il tabellone dei menù! XDD

Inviato
53 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Bello l'edificio, che a giudicare da fontana, colori e disegni sopra le finestre sembrerebbe una Palestra di tipo acqua.

Mi sembra troppo grande per essere un palestra, e non vedo il classico cartello che ci attende fuori da ogni palestra. Per me sarà un Acquario .

Inviato
2 ore fa, cialex88 ha scritto:

Il nuovo Centro Pokémon mi garba assai, con quella forma rotondetta mi ricorda un sacco una Poké Ball :love_emote:

Che dire dei veicoli (furgoncino, camion dei pompieri, ambulanza)? Portano senz'altro una ventata di novità.

Voglio vedere i Pokémon lavorare palmo a palmo con gli esseri umani come mai prima d'ora!

E poi... quella che si vede sarà una Wingull qualunque o Peeko :mki:?

Edit: Ed ecco che la venerazione dei giappy torna alla ribalta:

CoGGMUv.png

In un modo o nell'altro Magikarp ci dev'essere. SEMPRE.

Che sia la palestra Acqua? Pare un po troppo elaborata per essere una palestra... ma ormai siamo nella 7° gen, quindi credo che avremmo mappe più realistiche, FORSE.

Inviato
Adesso, Haunter ha scritto:
8 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Y7z9V67.png

^ Credo che questo sia l'interno del Centro Pokémon.

Mi ricorda un po' un fast food :secret:

È vero, quello in alto sembra il tabellone dei menù! XDD

Lol

bozza pokemon sole luna 8è bellissimo quell'Horsea

Inviato

ok, però lasciano così una generazione in sospeso, con tutte quelle domande e dubbi, per entrare in una nuova generazione? o dedicano una serie di episodi a xy per spiegarli o la sesta mi ha deluso sotto certi aspetti..... la prima regione senza un sequel....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Inviato
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Che sia la palestra Acqua? Pare un po troppo elaborata per essere una palestra... ma ormai siamo nella 7° gen, quindi credo che avremmo mappe più realistiche, FORSE.

E' troppo elaborato per essere qualunque cosa, palestra o altro edificio che sia. Temo proprio in un cambiamento completo dello stile grafico di pokémon, un addio agli edifici piccoli e stereotipati che conoscevamo. D:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
Adesso, Porygon-Z ha scritto:

E' troppo elaborato per essere qualunque cosa, palestra o altro edificio che sia. Temo proprio in un cambiamento completo dello stile grafico di pokémon, un addio agli edifici piccoli e stereotipati che conoscevamo. D:

una mappa molto più grande, quasi dalla visuale non di uccello, ma più bassa di x e y. interessante

Inviato
2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

ok, però lasciano così una generazione in sospeso, con tutte quelle domande e dubbi, per entrare in una nuova generazione? o dedicano una serie di episodi a xy per spiegarli o la sesta mi ha deluso sotto certi aspetti..... la prima regione senza un sequel....

Purtroppo Kalos è rimasta proprio a metà, spero potremo rivederla in un post-lega in stile Episodio Delta. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Alla fine salterà fuori che è casa nostra! :tf:

Inviato
1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Beh, se le palestre avessero un design più elaborato e figo mi piacerebbe, gia nella 6° gen avevano un aspetto unico ogni palestra :)

Inviato (modificato)

Come ho già detto, per via della valigia e del design della struttura credo sia un hotel o una stazione. Inoltre il personaggio maschile ricorda red. 

Modificato da Empolbrandon95
Inviato
Adesso, Zarxiel ha scritto:

Beh, se le palestre avessero un design più elaborato e figo mi piacerebbe, gia nella 6° gen avevano un aspetto unico ogni palestra :)

avevi ragione tu. è la settima gen pare.

Inviato
Adesso, Haunter ha scritto:

Alla fine salterà fuori che è casa nostra! :tf:

Siamo dei mega ricconi XD nella mia casa PRETENDO una statua di Giratina! LA VOGLIO!!!

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...