HypnoticSoul Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Durante il Pokémon Direct realizzato da Nintendo si sono intraviste velocemente alcune immagini molto interessanti su Pokémon Sole e Luna! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da cialex88, TheShadowKing, MatBig e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Il nuovo Centro Pokémon mi garba assai, con quella forma rotondetta mi ricorda un sacco una Poké Ball Che dire dei veicoli (furgoncino, camion dei pompieri, ambulanza)? Portano senz'altro una ventata di novità. Voglio vedere i Pokémon lavorare palmo a palmo con gli esseri umani come mai prima d'ora! E poi... quella che si vede sarà una Wingull qualunque o Peeko ? Edit: Ed ecco che la venerazione dei giappy torna alla ribalta: In un modo o nell'altro Magikarp ci dev'essere. SEMPRE. E' stata aggiunta una reazione da Jerry98, SaraFatima_Smiles, Umbreon39 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Il centro Pokémon è carino, ma l'avrei preferito in uno stile più classico. :o Bello l'edificio, che a giudicare da fontana, colori e disegni sopra le finestre sembrerebbe una Palestra di tipo acqua. La poké-ambulanza è brtt, però sono curioso di vedere a cosa potrebbe servire. °^° Infine, questi concept mi sembrano troppo dettagliati, e credo proprio che anche la grafica overworld del gioco ricalcherà questo stile più realistico. (Anche se da amante delle cose stereotipate, non mi piacerebbe come cosa. T-T) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 ^ Credo che questo sia l'interno del Centro Pokémon. Mi ricorda un po' un fast food E' stata aggiunta una reazione da cheope82 e Haunter 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 un sito pokè da questi giochi come settima generazione..... che ne pensate? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Queste bozze mi piacciono assai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: un sito pokè da questi giochi come settima generazione..... che ne pensate? E lo sono, lo conferma lo stesso sito ufficiale Pokémon E' stata aggiunta una reazione da Mr. Anderson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: E lo sono, lo conferma lo stesso sito ufficiale Pokémon yuppiiiiiii ma sorgono 300 milioni di problemi ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: E lo sono, lo conferma lo stesso sito ufficiale Pokémon quindi ci saranno per forza nuovi pokèmon, nuova regione e nuovo tutto..... spero almeno ci siano molti salti a kalos per spiegare le cose che mancano da un sequel di xy.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 4 minuti fa, xavierluca ha scritto: un sito pokè da questi giochi come settima generazione..... che ne pensate? Sul sito ufficiale è riportato così: "I nuovi giochi saranno disponibili su console della famiglia Nintendo 3DS alla fine del 2016, con un fantastico mondo tutto da scoprire, nuovi Pokémon e nuove entusiasmanti avventure!" Questo mi fa pensare più ad una settima generazione! E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 8 minuti fa, cialex88 ha scritto: ^ Credo che questo sia l'interno del Centro Pokémon. Mi ricorda un po' un fast food È vero, quello in alto sembra il tabellone dei menù! XDD E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 53 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Bello l'edificio, che a giudicare da fontana, colori e disegni sopra le finestre sembrerebbe una Palestra di tipo acqua. Mi sembra troppo grande per essere un palestra, e non vedo il classico cartello che ci attende fuori da ogni palestra. Per me sarà un Acquario . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 2 ore fa, cialex88 ha scritto: Il nuovo Centro Pokémon mi garba assai, con quella forma rotondetta mi ricorda un sacco una Poké Ball Che dire dei veicoli (furgoncino, camion dei pompieri, ambulanza)? Portano senz'altro una ventata di novità. Voglio vedere i Pokémon lavorare palmo a palmo con gli esseri umani come mai prima d'ora! E poi... quella che si vede sarà una Wingull qualunque o Peeko ? Edit: Ed ecco che la venerazione dei giappy torna alla ribalta: In un modo o nell'altro Magikarp ci dev'essere. SEMPRE. Che sia la palestra Acqua? Pare un po troppo elaborata per essere una palestra... ma ormai siamo nella 7° gen, quindi credo che avremmo mappe più realistiche, FORSE. E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93, Alpha, Alternis e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Adesso, Haunter ha scritto: 8 minuti fa, cialex88 ha scritto: ^ Credo che questo sia l'interno del Centro Pokémon. Mi ricorda un po' un fast food È vero, quello in alto sembra il tabellone dei menù! XDD Lol è bellissimo quell'Horsea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 ok, però lasciano così una generazione in sospeso, con tutte quelle domande e dubbi, per entrare in una nuova generazione? o dedicano una serie di episodi a xy per spiegarli o la sesta mi ha deluso sotto certi aspetti..... la prima regione senza un sequel.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Che sia la palestra Acqua? Pare un po troppo elaborata per essere una palestra... ma ormai siamo nella 7° gen, quindi credo che avremmo mappe più realistiche, FORSE. E' troppo elaborato per essere qualunque cosa, palestra o altro edificio che sia. Temo proprio in un cambiamento completo dello stile grafico di pokémon, un addio agli edifici piccoli e stereotipati che conoscevamo. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: E' troppo elaborato per essere qualunque cosa, palestra o altro edificio che sia. Temo proprio in un cambiamento completo dello stile grafico di pokémon, un addio agli edifici piccoli e stereotipati che conoscevamo. D: una mappa molto più grande, quasi dalla visuale non di uccello, ma più bassa di x e y. interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 (modificato) A me a naso da qualcosa del principato di monaco quell'edificio... Modificato 26 febbraio, 2016 da John E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: ok, però lasciano così una generazione in sospeso, con tutte quelle domande e dubbi, per entrare in una nuova generazione? o dedicano una serie di episodi a xy per spiegarli o la sesta mi ha deluso sotto certi aspetti..... la prima regione senza un sequel.... Purtroppo Kalos è rimasta proprio a metà, spero potremo rivederla in un post-lega in stile Episodio Delta. E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Che sia la palestra Acqua? Pare un po troppo elaborata per essere una palestra... ma ormai siamo nella 7° gen, quindi credo che avremmo mappe più realistiche, FORSE. Alla fine salterà fuori che è casa nostra! E' stata aggiunta una reazione da cialex88, cdfertolo, Groudon17 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: E' troppo elaborato per essere qualunque cosa, palestra o altro edificio che sia. Temo proprio in un cambiamento completo dello stile grafico di pokémon, un addio agli edifici piccoli e stereotipati che conoscevamo. D: Beh, se le palestre avessero un design più elaborato e figo mi piacerebbe, gia nella 6° gen avevano un aspetto unico ogni palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Povero Zyrgarde dove l'avranno messo è tornato nella sua grotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 (modificato) Come ho già detto, per via della valigia e del design della struttura credo sia un hotel o una stazione. Inoltre il personaggio maschile ricorda red. Modificato 26 febbraio, 2016 da Empolbrandon95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Beh, se le palestre avessero un design più elaborato e figo mi piacerebbe, gia nella 6° gen avevano un aspetto unico ogni palestra avevi ragione tu. è la settima gen pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Adesso, Haunter ha scritto: Alla fine salterà fuori che è casa nostra! Siamo dei mega ricconi XD nella mia casa PRETENDO una statua di Giratina! LA VOGLIO!!! E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati