Sapphire Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 7 ore fa, The_Karp ha scritto: Io volentieri, grazie... Basta che non sia pesce! Tranquillo, niente pesce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Tranquillo, niente pesce 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: tranquillo, qui mica si mangia del Sushi di carpeh maggikkah Grazie giovani. Allora rimango con voi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Ma il cuoco ero io. Ma CHE OHHHH - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 7 ore fa, Enemy ha scritto: Ma il cuoco ero io. Ma CHE OHHHH Veramente ho sempre cucinato io qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 3 minuti fa, Enemy ha scritto: Ma il cuoco ero io. Ma CHE OHHHH sei stato diseredato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 vado ad apparecchiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Ma il cuoco ero io. Ma CHE OHHHH Abbiamo trovato un sostituto: @Sapphire002 (tra l'altro non so come cucini quindi non posso darti una mia idea culinaria) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 3 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Veramente ho sempre cucinato io qui Chiedi a Chinotto mamma :< - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 3 minuti fa, Enemy ha scritto: Ma il cuoco ero io. Ma CHE OHHHH Cuoco harmonico. Qui tu sei il Padre Fondatore e Capo della Difesa, lascia il cuoco a qualcun altro (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 @The_Karp, @Chary., @Forci23, @Sevraine, @Mrc_708... e ovviamente eevee, è pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Cuoco harmonico. Qui tu sei il Padre Fondatore e Capo della Difesa, lascia il cuoco a qualcun altro (?) Uau Capo della Difesa mi è nuova Onorato <._.< - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: @The_Karp, @Chary., @Forci23, @Sevraine, @Mrc_708... e ovviamente eevee, è pronto! Arrivo *usa splash per arrivare sperando di non essere così lento da far raffreddare la pappa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 On 27/2/2016 at 14:28, Sapphire002 ha scritto: LO CIBO IO On 27/2/2016 at 14:28, Enemy ha scritto: ZO GUD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 9 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: @The_Karp, @Chary., @Forci23, @Sevraine, @Mrc_708... e ovviamente eevee, è pronto! **mangia** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 20 minuti fa, The_Karp ha scritto: Arrivo *usa splash per arrivare sperando di non essere così lento da far raffreddare la pappa* Posso mang- ehm buona cena! 21 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: @The_Karp, @Chary., @Forci23, @Sevraine, @Mrc_708... e ovviamente eevee, è pronto! Yay a tavolah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 e io coza sono? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 2 minuti fa, Gallady ha scritto: e io coza sono? C: Niente. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 ora fa, Sapphire002 ha scritto: Sto preparando la cena! Qualcuno vuole mangiare qui? Io grazie Scusate il ritardo ma ero con i parenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 *Entra random* -> WHAT IS THIS? -> D: -> -> Gli evee sono BELLIH ma umbreon di più c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Niente. ho sempre voluto essere della polvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 ora fa, Gallady ha scritto: /lancia tomo BRUSHIA ANKE TU LA PROF DI ARTE! GRASIE MILLE, CI INCOLLO LA KOPERTINA DEL LIBRO DI ARTEH E POI LA BRUSSSSSHIOH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: GRASIE MILLE, CI INCOLLO LA KOPERTINA DEL LIBRO DI ARTEH E POI LA BRUSSSSSHIOH. MI AGREGO KIAMIAMO NECHO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: MI AGREGO KIAMIAMO NECHO? OCCHEI, LEI E' EXPERTIXXIM IN QUEZTE KOZEH. ...PERO' KON LEI VICINOH IVI FELICIO SI EVOLVEREBBE SUBITO IN FLERION. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: OCCHEI, LEI E' EXPERTIXXIM IN QUEZTE KOZEH. ...PERO' KON LEI VICINOH IVI FELICIO SI EVOLVEREBBE SUBITO IN FLERION. gIUSTO! mEGLOO TENERLI AL SICURO MENTRE CI E NECHO IN GIRO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 9 ore fa, Gallady ha scritto: e io coza sono? C: Scusa Gallady! Ho del rizo se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.