-Red Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 3 minuti fa, cialex88 ha scritto: Alleluia!!! A Pikachu al 41, Mew al 40 e Nidoking al 39 si unirà presto Dratini T^T Ho raggiunto di volata la Zona Safari saltando la quarta Palestra e tutta la Pista Ciclabile, così potrò allenarlo un po' più agevolmente. come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 2 minuti fa, francescototti10 ha scritto: come si fa? A far cosa? A catturarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 5 minuti fa, cialex88 ha scritto: Alleluia!!! A Pikachu al 41, Mew al 40 e Nidoking al 39 si unirà presto Dratini T^T Ho raggiunto di volata la Zona Safari saltando la quarta Palestra e tutta la Pista Ciclabile, così potrò allenarlo un po' più agevolmente. Bravissima Cialex! Quanto tempo ci hai impiegato? (e come fai a fare gli screen?) Wow hai una squadra ben allenata! Combatti contro i selvatici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 a saltare la 4 palestra @cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Bravissima Cialex! Quanto tempo ci hai impiegato? (e come fai a fare gli screen?) Wow hai una squadra ben allenata! Combatti contro i selvatici? Ehhhhh... almeno un paio d'ore spalmate tra oggi, ieri e l'altro. La cosa antipatica sta nel fatto che, in questa generazione, con il Super Amo appaiono pure i Magikarp .-. L'ho cercato nella parte centrale della Zona 1 (non all'entrata, per intenderci) in modo tale da trovarlo al 15 e non al 10. Ti ricordi di Miiverse ? Certo che si, di solito non lascio una zona finché non ho catturato tutti i Pokémon in essa presenti, compresi quelli con 1% di possibilità d'apparizione (Raticate m'ha fatto penare, ma è grazie a lui che ho portato Mew al 40 prima della terza Palestra ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 a saltare la 4 palestra @cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 2 minuti fa, cialex88 ha scritto: Certo che si, di solito non lascio una zona finché non ho catturato tutti i Pokémon in essa presenti, compresi quelli con 1% di possibilità d'apparizione (Raticate m'ha fatto penare, ma è grazie a lui che ho portato Mew al 40 prima della terza Palestra ). Anche io faccio così, ma anche i Pokémon con l'1% di apparizioni li trovo subito, e così i miei Pokémon non salgono abbastanza di livello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Io adesso sto giocando a Pokèmon Giallo con emulatore non è che cambia molto ho appena re-iniziato quindi non ho nessuno T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 14 minuti fa, francescototti10 ha scritto: a saltare la 4 palestra @cialex88 E cosa ci vuole ? Mica c'è un personaggio che ti obbliga come nel caso della prima Palestra... 10 minuti fa, Axelf ha scritto: Anche io faccio così, ma anche i Pokémon con l'1% di apparizioni li trovo subito, e così i miei Pokémon non salgono abbastanza di livello! Beato te -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Io ho il team ignorante, pensato per non essere mai cambiato e avere tutto a disposizione xD: - Mew (che avrà Volo e Surf) - Nidoking (che avrà Forza) - Kadabra (con Flash e Teletrasporto) - Dugtrio (con Taglio e Fossa) - Butterfree (con Sonnifero, per i selvatici) - Pikachu (perché vabbè, facciamola sta storia con questo sgorbio che ci segue). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 18 minuti fa, cialex88 ha scritto: E cosa ci vuole ? Mica c'è un personaggio che ti obbliga come nel caso della prima Palestra... Beato te -_- posso anche non affrontarla e passare a koga e a tutti gli altri capi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 1 minuto fa, francescototti10 ha scritto: posso anche non affrontarla e passare a koga e a tutti gli altri capi? Direi di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 1 minuto fa, francescototti10 ha scritto: posso anche non affrontarla e passare a koga e a tutti gli altri capi? No, semplicemente puoi andare avanti nella storia e farla dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: No, semplicemente puoi andare avanti nella storia e farla dopo! si intendevo farla dopo giovanni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Io ho penato per prendere raticate, lo presi e poi per andare avanti serviva flash quindi andai a boscosmeraldo pensando che fosse dopo smeraldopoli e per sbaglio incontrai l' allenatore speciale quindi resettai e mi misi sulle note del telefono di catturare raticate in seguito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 31 minuti fa, Ehran19 ha scritto: Io ho penato per prendere raticate, lo presi e poi per andare avanti serviva flash quindi andai a boscosmeraldo pensando che fosse dopo smeraldopoli e per sbaglio incontrai l' allenatore speciale quindi resettai e mi misi sulle note del telefono di catturare raticate in seguito XD allenatore speciale?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Quello per prendere Nidoking, Nidoqueen e altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 On 5/3/2016 at 19:28, Ehran19 ha scritto: Dopo un intenso allenamento sono riuscito a ottenere livelli decenti, ho appena sbloccato il percorso 9, quindi ho ottenuto da poco la 3 medaglia. Pidgeotto L. 31 Primeape L.31 Nidorino L.31 Questo è il team in attesa degli altri 3 per il team completo (Gengar, Gydados, Arcanine) Poi come supporto uso: Nidoking L.100 (se dovessero buttarmi tutti giù ci pensa lui) Jigglypuff L.15 (per addormentare i pokemon da catturare per il Dex) Bellsprout L.11 (x taglio) Ma... Ma... E lo starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matto3k Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 On 6 marzo 2016 at 09:08, Axelf ha scritto: Personalmente io non ho utilizzato Venusaur! Sono davvero tantissimo combattuto, perché uno Slot della squadra è occupato da Mew e l'altro dal povero MN Slave, che mi tolgono già due spazi per eventuali altri Pokémon che volevo inserire! ;-; Dove si trova Hitmonchan? Al Dojo Karate? Volevo metterlo al posto di Nidoking! Ho utilizzato Hitmonchan per un po' e te lo sconsiglio, anche se il moveset è decente ha delle statistiche difensive troppo basse, nonostante fosse di quasi 10 livelli superiore all'avversario non arriva mai a concludere il secondo pokemon che va giù, l'ho rimpiazzato con Lapras con geloraggio, surf, fulmine e psichico. Nidoking è un dio, ti sconsiglio di toglierlo, il mio ha terremoto, geloraggio, colpo e doppio calcio e massacro qualunque cosa, alte difese, alti hp e statistica di attacco e speciale meravigliose, solo con lui puoi oltrepassare interi percorsi senza mai curarlo perché fa OTK a chiunque. Con la squadra ho problemi solo con i pokemon di tipo psico perché le uniche mosse efficaci sono di tipo coleottero e l'unico Pokemon con mosse coleottero decente è beedrill, assente in pokemon giallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Avevo pikachu ma non mi ispira XD E riguardo agli starter non mi piace metterli in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Aggiornamento del team: ho sostituito primeape e charizard mettendoci rispettivamente Mewtwo e moltres ora il mio team è così composto: Gyardos liv.46 Isis (Graveler) liv.56 Zapdos liv. 54 Moltres liv. 51 Mewrwo liv. 70 Dragonite liv. 48 @cialex88: prendere dratini e dragonair in giallo è semplice, le vere bestemmie le tiri su rosso e blu dove sono più le volte che fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Annuncio importante su una variante del glitch di mew: Se si batte il 3 allenatore della palestra di koga(quello con 2 Arbok e 1 sandlash) con il mew glitch attivo si può ottenere un raro electabuzz (impossibile crederci ma l' ho scoperto facendo questo processo a random con alcuni allenatori che non avevo battuto XDXDXD) Aggiorno anch' io, sono alla palestra di koga a fare glitch a random con i suoi allenatori XD Pidgeot L.46 Haunter L.46 Nidoking L.46 Primeape L.46 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 55 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: @cialex88: prendere dratini e dragonair in giallo è semplice, le vere bestemmie le tiri su rosso e blu dove sono più le volte che fugge Come mai questa differenza ? Ho ripreso a mazzuolare allenatori dopo una sosta al Safari (catturati tutti i Pokémon esclusivi) e dopo aver reso inutile il Super Amo. Non ho ancora battuto Erika, sono in fase allenamento Dragonair. La mia squadra è così composta: Pikachu lv.51 Mew lv.46 Nidoking lv.45 Dragonair lv.36 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 4 minuti fa, cialex88 ha scritto: Come mai questa differenza ? Boh, ricordo che tutte le volte che provavo a prenderli li catturavo al primo tentativo mentre con rosso e blu mi ci volevano anche tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 La mia squadra in Pokemon Rosso: Charizard liv.40 Nidoking liv.39 Vileplume liv.39 Vaporeon liv.40 Pidgeot liv.40 Dragonair liv.38 Sono appena arrivato all'Isola Cannella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.