Wassoh Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 On 6/3/2016 at 15:10, Charizard ha scritto: Io adesso sto giocando a Pokèmon Giallo con emulatore non è che cambia molto ho appena re-iniziato quindi non ho nessuno T_T pure ionon ho la mia vecchia squadra del gbc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 On 6/3/2016 at 15:28, Aldragon ha scritto: Io ho il team ignorante, pensato per non essere mai cambiato e avere tutto a disposizione xD: - Mew (che avrà Volo e Surf) - Nidoking (che avrà Forza) - Kadabra (con Flash e Teletrasporto) - Dugtrio (con Taglio e Fossa) - Butterfree (con Sonnifero, per i selvatici) - Pikachu (perché vabbè, facciamola sta storia con questo sgorbio che ci segue). Ho cambiato Kadabra con Raticate: come ho fatto a non pensare prima che anche se non c'è Falsofinale, per catturare i selvatici esiste comunque Superzanna? On 9/3/2016 at 13:22, Kiryu89 ha scritto: Boh, ricordo che tutte le volte che provavo a prenderli li catturavo al primo tentativo mentre con rosso e blu mi ci volevano anche tre giorni Su Rosso/Blu: You initially have a 11.07% chance of capturing the Pokémon per ball. It has a17.19% chance of running in a neutral state, which becomes 34.38% when angry and 4.3% when eating. Su Giallo (si trova con 5 livelli in meno) You initially have a 10.59% chance of capturing the Pokémon per ball. It has a12.5% chance of running in a neutral state, which becomes 25% when angry and 3.13% when eating. E non dimentichiamo che su Giallo è anche più raro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 se usi giallo usa il trucco di alakazam e gengar..ma n sei all'inizio nn funge + Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 A breve affronterò Blaine. Ho Dragonite al 55, Nidoking e Pikachu al 54, Mew al 50. Sto pensando di tirar su Omanyte, che dite ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 4 minuti fa, cialex88 ha scritto: A breve affronterò Blaine. Ho Dragonite al 55, Nidoking e Pikachu al 54, Mew al 50. Sto pensando di tirar su Omanyte, che dite ? Omanyte è buono, a parte che è lento ma in compenso ha un buon attacco speciale (e può imparare Mimica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Io pure sto andando da blanda prima voglio portare la squadra al 55 e catturate articuno. Il problema che ho si chiama lapras, molto lento a crescere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Battuta la Lega con Dragonite al 59, Pikachu e Nidoking al 60, Mew al 61. Ieri ho preso sia Zapdos che Articuno (entrati alla seconda Ultra Ball), oggi Moltres (quarta). A breve toccherà a Mewtwo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 In questi giorni ho nerdato in una maniera inimmaginabile(dato che sono a casa con la febbre da martedì) XD Battuta la lega 10 min fa con: Nidoking L.83 Gyrados L.85 Primeape L.83 Pidgeot L.83 Arcanine L.84 Haunter L.83 (ancora non ho modo di evolverlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 così facile le catture Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 29 minuti fa, arivel ha scritto: così facile le catture Io li ho addormentati e lasciati a rosso e ho preso tutti i leggendari al 1 eccetto mewtwo al 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Ho potuto giocare poco ma ora che ho ripreso sono arrivato a Fucsiapoli e ho preso Lapras. Ora mi fermo un po ad allenarlo perchè è ancora a lvl 21. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Grazie agli scambi ignoranti effettuatu al cartoomics, graveler è ora un golem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Un pelo OT, ma al momento sto giocando Verde (su cartuccia) con Butterfree, Jigglypuff, Sandslash, Pidgeotto, Gyarados e Ivysaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Terza palestra battuta da poco team attuale pikachu, gyarados, pidgeotto cerco nuovi membri , selvatici gia a livello buono, non voglio usare gli starter classici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 46 minuti fa, desmond85 ha scritto: Terza palestra battuta da poco team attuale pikachu, gyarados, pidgeotto cerco nuovi membri , selvatici gia a livello buono, non voglio usare gli starter classici Guarda nella grotta diglett, se hai fortuna puoi trovare dugtrio con livello compreso tra 29 e 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Adesso, Kiryu89 ha scritto: Guarda nella grotta diglett, se hai fortuna puoi trovare dugtrio con livello compreso tra 29 e 31 Sarebbe ottimo, io uso giallo pero ho incontrato solo digletti tra 18 e 21 .. Posso trovare quello a giallo? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Adesso, desmond85 ha scritto: Sarebbe ottimo, io uso giallo pero ho incontrato solo digletti tra 18 e 21 .. Posso trovare quello a giallo? Grazie è raro (hai una possibilità del 5%) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 13 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: è raro (hai una possibilità del 5%) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Dovrei catturare Zapdos ma non entra neanche morto nelle ultraball, mi sa che cambio obiettivo e lo lascio perdere. Squadra al momento: Blastoise liv. 41 Charizard liv. 40 Ryhorn liv. 39 Venusaur liv. 37 Mew liv. 40 Pidgeot liv. 40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 12 minuti fa, Wilson ha scritto: Dovrei catturare Zapdos ma non entra neanche morto nelle ultraball, mi sa che cambio obiettivo e lo lascio perdere. Vita rossa e addormentato o paralizzato. Se non fai così è troppo difficile, in questo modo invece con massimo massimo 20 ultra entra (ma tipicamente ne bastano meno, anche 4 o 5). Su Giallo ho catturato due Articuno, due Zapdos, due Moltres e due Mewtwo, si può fare :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Adesso, Aldragon ha scritto: Vita rossa e addormentato o paralizzato. Se non fai così è troppo difficile, in questo modo invece con massimo massimo 20 ultra entra (ma tipicamente ne bastano meno, anche 4 o 5). Su Giallo ho catturato due Articuno, due Zapdos, due Moltres e due Mewtwo, si può fare :') Era con pochissimi PS e paralizzato, non voleva saperne di entrare nella ball. Ci riproverò stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Battuta la lega in pokemon rosso con: Blastoise Hypno Primape Jolteon Arcanine Mew lvl 7 Presi tutti i leggendari portandoli al rosso e addormentandoli, conservata la masterball. Avrei voluto almeno vedere tutti i pokemon del pokedex ma non ci sono allenatori (nel gioco) che hanno quelli che mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLUPO Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Io ho (su giallo) Charmeleon 22 Nidoking 22 Pikachu 22 Mew 20 E sono in partenza per aranciopoli La squadra finale sarà composta da Charizard Nidoking Hitmonlee Mew Vaporeon Pikachu/zapdos non so se sostituirlo percè si è bello averlo sempre dietro "fa compagnia" però zapdos è meglio in tutto. e poi non so perchè ma pikachu mi è sempre stato antipatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 38 minuti fa, Wilson ha scritto: Era con pochissimi PS e paralizzato, non voleva saperne di entrare nella ball. Ci riproverò stasera Quante Ball hai usato? In quelle condizioni ne ho usate una ventina abbondante nel caso più sfortunato. 29 minuti fa, Alevan94 ha scritto: Avrei voluto almeno vedere tutti i pokemon del pokedex ma non ci sono allenatori (nel gioco) che hanno quelli che mi servono Usare il glitch di Mew esteso? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 38 minuti fa, Wilson ha scritto: Era con pochissimi PS e paralizzato, non voleva saperne di entrare nella ball. Ci riproverò stasera Quante Ball hai usato? In quelle condizioni ne ho usate una ventina abbondante nel caso più sfortunato. 29 minuti fa, Alevan94 ha scritto: Avrei voluto almeno vedere tutti i pokemon del pokedex ma non ci sono allenatori (nel gioco) che hanno quelli che mi servono Usare il glitch di Mew esteso? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.