Vai al commento

Giallo, Blu e Rosso: la tua squadra?

Post raccomandati

Ho appena battuto Misty ed ho:

-Charmeleon al 26

-Nidoking al 26

-Pidgeotto al 25

In questo momento sto rosicando tantissimo perché per aver letto male sulla wiki ho perso la possibilità di far imparare Colpo a Nidoking ed ora non imparerà più mosse fino alla fine del gioco:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hazama ha scritto:

Ho appena battuto Misty ed ho:

-Charmeleon al 26

-Nidoking al 26

-Pidgeotto al 25

In questo momento sto rosicando tantissimo perché per aver letto male sulla wiki ho perso la possibilità di far imparare Colpo a Nidoking ed ora non imparerà più mosse fino alla fine del gioco:cry:

fidati, c'è di meglio di Colpo

Link al commento

1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto:

Quando prenderà iper-raggio, che in questa gen se mette ko un nemico non ha il turno di ricarica, ne riparleremo.

Nonostante ciò Colpo rimane una mossa eccellente! HAHAHA

Link al commento

2 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

Quando prenderà iper-raggio, che in questa gen se mette ko un nemico non ha il turno di ricarica, ne riparleremo.

Iper Raggio avevo intenzione di insegnarlo a Snorlax quando lo catturerò. A Nidoking credo che insegnerò Riduttore.

Edit: Ho controllato la wiki e Snorlax lo impara per conto suo. Nidoking potrebbe essere un buon candidato per Iper Raggio.

Link al commento

22 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Ragazzi , qualcuno sa dirmi se si possono trasferire nella pokebanca i pokemon con mn (ad esempio da pokemon x) ? Grazie .

No. Questi giochi non sono collegabili alla banca (lo sarà solo con sole e luna anche se devono uscire ulteriori dettagli). Che mn cerchi, figliolo?

Link al commento

1 ora fa, Xerneas1204 ha scritto:

Ragazzi , qualcuno sa dirmi se si possono trasferire nella pokebanca i pokemon con mn (ad esempio da pokemon x) ? Grazie .

Potrai trasferirli nella Banca e quindi su Sole e Luna solo quando uscirà l'aggiornamento apposito. Per ora non si sa ancora se i Pokémon che conoscono MN siano trasferibili, ma è probabile che non lo siano, quindi per precauzione trovati un MN SLAVE! :th_sisi:

Link al commento

Secondo alcune indiscrezioni, i Pokemon con le MN saranno trasferibili in quanto in Sole e Luna saranno trasferite dal Pokepassaggio, mentre i Pokemon e gli Strumenti glitch come Missigno no.

Inoltre, il fatto che nelle prime generazioni i Pokemon possano raggiungere 252 EV a tutte le statistiche (anche se è molto lungo e difficile), li renderebbe instrasferibili in Sole e Luna

Detto questo, ho ripreso Giallo dopo mesi e sono alla quarta palestra, sto seguendo uno youtuber che sfrutta certi glitch per andare avanti nella storia, è molto divertente. 

Qualcuno è già riuscito a finirlo per bene, battendo la Lega e finendo il Pokedex?

Link al commento

1 ora fa, Dangi ha scritto:

Secondo alcune indiscrezioni, i Pokemon con le MN saranno trasferibili in quanto in Sole e Luna saranno trasferite dal Pokepassaggio, mentre i Pokemon e gli Strumenti glitch come Missigno no.

Inoltre, il fatto che nelle prime generazioni i Pokemon possano raggiungere 252 EV a tutte le statistiche (anche se è molto lungo e difficile), li renderebbe instrasferibili in Sole e Luna

Detto questo, ho ripreso Giallo dopo mesi e sono alla quarta palestra, sto seguendo uno youtuber che sfrutta certi glitch per andare avanti nella storia, è molto divertente. 

Qualcuno è già riuscito a finirlo per bene, battendo la Lega e finendo il Pokedex?

Quelle indiscrezioni sono pure teorie dei fan. Non credo proprio che un Pokémon con più di 252 EV in ogni statistica non sia trasferibile. Secondo me verranno azzerate tutte!

Ad ogni modo io ho battuto la Lega e ho completato il Pokédex. Ho sfruttato il glitch di Missingno per ottenere gli esemplari non presenti su Giallo, ovviamente! :) 

Tutti gli altri, compreso Rotom, sono assolutamente ottenuti "legalmente"! u-u

Link al commento

Guest NicoRobin
1 ora fa, Axelf ha scritto:

Quelle indiscrezioni sono pure teorie dei fan. Non credo proprio che un Pokémon con più di 252 EV in ogni statistica non sia trasferibile. Secondo me verranno azzerate tutte!

Ad ogni modo io ho battuto la Lega e ho completato il Pokédex. Ho sfruttato il glitch di Missingno per ottenere gli esemplari non presenti su Giallo, ovviamente! :) 

Tutti gli altri, compreso Rotom, sono assolutamente ottenuti "legalmente"! u-u

rotom su giallo?

Link al commento

Scusate per la domanda, ma se in rosso/blu/giallo deposito il salvadanaio nel pc, poi vado al casinò e vinco, i gettoni vengono comunque accumulati o devo per forza avere il salvadanaio nello zaino?

Purtroppo non sono ancora arrivato ad azzurropoli e non posso testare, se qualcuno può vedere mi farebbe un grande favore

Link al commento

1 minuto fa, Dangi ha scritto:

Scusate per la domanda, ma se in rosso/blu/giallo deposito il salvadanaio nel pc, poi vado al casinò e vinco, i gettoni vengono comunque accumulati o devo per forza avere il salvadanaio nello zaino?

Purtroppo non sono ancora arrivato ad azzurropoli e non posso testare, se qualcuno può vedere mi farebbe un grande favore

Quando inizierai ad usare una slot machine ti apparirà un messaggio che dice che ti servirà il salvadanaio

Link al commento

7 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

20 nello zaino, nel box non lo so ma di più dello zaino mentre hai 20 box ognuno può contenere 20 pokemon ciascuno

Quindi posso tenere 400 pokemon nel pc + 6 in squadra (non credevo così tanti in questi giochi)

20 nello zaino me lo ricordavo ma volevo una conferma. 

Per il box dopo mezz'ora di ricerca ho trovato che il numero massimo di strumenti diversi depositabili è 50, quindi c'è spazio anche per tenere tutti gli strumenti del gioco, e dei più importanti anche di 2 slot ciascuno (se uno strumento supera le 99 unità, o le 128 con il glitch, automaticamente si forma un nuovo slot con il resto)

Link al commento

@Dangi I BOX sono 12 da 20 creature ciascuno, non 20, quindi i Pokémon depositabili sono 240! E confermo che gli strumenti depositabili nel PC sono 50 per esperienza personale, visto che ho lo spazio pieno sia in borsa che nel PC! Hahaha

Link al commento

Pokémon Blu, battuta poco fa la palestra di Fucsiapoli (veleno, quinta medaglia). Non ho una squadra fissa ma questi son i più forti che ho.

- Blastoise lv 42

- Kadabra lv 39

- Haunter lv 38

- Graveler lv 37

- Pikachu lv 34

- Snorlax / Gyarados / Weepinbell / Machoke lv. 33

- Flareon lv 32

- Hitmonlee lv 31

Inoltre sto lavorando su Lapras, Exeggcute (safari), Slowpoke e Dratini (entrambi safari con super amo)

Me la sto prendendo comoda ma voglio avere alternative :D

Link al commento

2 ore fa, sefamoduspaghi ha scritto:

Pokémon Blu, battuta poco fa la palestra di Fucsiapoli (veleno, quinta medaglia). Non ho una squadra fissa ma questi son i più forti che ho.

- Blastoise lv 42

- Kadabra lv 39

- Haunter lv 38

- Graveler lv 37

- Pikachu lv 34

- Snorlax / Gyarados / Weepinbell / Machoke lv. 33

- Flareon lv 32

- Hitmonlee lv 31

Inoltre sto lavorando su Lapras, Exeggcute (safari), Slowpoke e Dratini (entrambi safari con super amo)

Me la sto prendendo comoda ma voglio avere alternative :D

Come hai intenzione di livellare tutti quei Pokémon? Hahaha 

7 minuti fa, Charizarddd ha scritto:

Devo finire il Pokèdex su Giallo. 

Nascondi contenuto

Lo finirò nel 2025.

Sono pigroh. ahaha c.c 

Se ce l'ho fatta io ce la può fare chiunque! :XD: 

Link al commento

6 minuti fa, Axelf ha scritto:

Come hai intenzione di livellare tutti quei Pokémon? Hahaha

Pensione pokémon, bicicletta e si va in giro per la regione di Kanto che Nibali spostati e guarda come si comporta un vero ciclista :D:P

A parte l'ironia, Exeggcute e Dratini diventano parecchio forti (Exeggcutor e Dragonite) quindi li voglio. Degli altri, alcuni li ho portati/li sto portando a imparare l'ultima mossa "utile" prima di farli evolvere (Graveler impara Terremoto al 36, Pikachu impara Tuono al 43), alcuni li potenzio per averli sempre (Blastoise, Kadabra ecc)

Link al commento

7 minuti fa, sefamoduspaghi ha scritto:

Pensione pokémon, bicicletta e si va in giro per la regione di Kanto che Nibali spostati e guarda come si comporta un vero ciclista :D:P

A parte l'ironia, Exeggcute e Dratini diventano parecchio forti (Exeggcutor e Dragonite) quindi li voglio. Degli altri, alcuni li ho portati/li sto portando a imparare l'ultima mossa "utile" prima di farli evolvere (Graveler impara Terremoto al 36, Pikachu impara Tuono al 43), alcuni li potenzio per averli sempre (Blastoise, Kadabra ecc)

Allora buon gioco e buona fortuna! ^^ 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...