Victini378 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Oggi sono qui ad annunciarvi che la mia teoria (ossia la mia prima discussione iniziata in questo forum) è diventata realtà. Circa 2 anni e mezzo fa avevo postato una discussione in cui postavo novità sulla banca pokèmon, una delle quali diceva dei vecchi giochi rimasterizzati in virtual console. E fino a qua ci siamo. Ma poi anche con diverse teorie che mi erano passate sulla testa avevo "Teorizzato" che i giochi sarebberò stati supportati da un sistema wifi e collegamento, come proprio il nostro amato 3ds. Effettivamente non è stato annunciato ufficialmente un collegamento wifi(con la possibilità di ottenere eventi) ma un dubbio mi è subito venuto. In questi 3 lunghi anni ho raccolto cmq informazioni a riguardo archiviandole tutte e sono giunto ora a svelarne una, cioè la possibilità di ottenere eventi sulle vecchie versioni di gioco. Infatti non mi stupirebbe se leverebbero la possibilità di ottenere Mew tramite Glitch. Difatti se andate a frugare in rete potete trovare un annuncio (veritiero) sulla distribuzione di Mew Evento su Virtual Console. Questo indubbiamente è un chiaro riferimento a un rilascio di eventi sulle vecchie versioni. Ora arriviamo al dunque, al pezzo forte, infatti la mia teoria che ho conservato per anni rendeva possibile non solo l'utilizzo delle vecchie versioni su Virtual Console ma le rendeva compatibili con la Banca Pokemon (allora ancora non uscita). E se tutto questo fosse collegato, e la Game Freak creerebbe una svolta? Cioè stiamo parlando del 20th Anniversario Pokèmon! Secondo le mie teorie la nuova regione, forse le Hawaii come ha detto @Cydonia nel video ufficiale su Pokèmon Millennium, sarebbe collegata fortemente collegata a Kanto e tramite queste distribuzioni sarebbe possibile sbloccare eventi formidabili. Comunque in poche parole questi nuovi giochi Pokèmon (Sole e Luna) non saranno dei semplici giochi Pokèmon, come lo sono sempre stati, ma saranno la svolta che vuole attuare la Game Freak, e che credo tutti approvano, dato che siamo stanchi di avere sempre i giochi lasciati un po' troppo monotoni. Spero che la teoria vi ha saputo soddisfare. La aggiornerò continuamente. Commentate per dire la vostra, potrà sicuramente aiutare ad affrontare questo lungo anno di attesa dell'uscita dei nuovi giochi Pokèmon tanto attesi. P.S Secondo me il gioco sarà assolutamente di settima generazione (nulla non toglie che si possa continuare nel frattempo la sesta, magari aggiungendola nei giochi stessi di settima generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Non ho capito quale sia la teoria! Il fatto che potrebbero creare dei nuovi eventi per Pokémon Rosso, Blu e Giallo utilizzando la Banca Pokémon? Ma in ogni caso non credo proprio che i Pokémon di Rosso, Blu e Giallo, una volta trasferiti nell'applicazione, possano essere ritrasferiti nei giochi di prima generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 La tua teoria quindi è, almeno per quanto riguarda mew, sbagliata quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Mew è l'unico Pokemon evento che possa uscire da Pokemon Blu/Rosso/Giallo... Il resto dei Pokemon (gli altri 150) sono ottenibili nei giochi... A parte i 151 Pokemon di prima generazione non puoi trasferire altro da quei giochi! (Scusate se è poco! :D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 50 minuti fa, cheope82 ha scritto: Mew è l'unico Pokemon evento che possa uscire da Pokemon Blu/Rosso/Giallo... Il resto dei Pokemon (gli altri 150) sono ottenibili nei giochi... A parte i 151 Pokemon di prima generazione non puoi trasferire altro da quei giochi! (Scusate se è poco! :D) e se nascondessero qualcosa un'interazione fra i due giochi ma solo diretta ad un percorso da prima generazione a settima potrebberò far sbloccare qualcosa di molto strano si lo so forse sto fantasticando troppo ma anche 3 anni fa feci così, ma tutto si rivelò giusto (in parte) so che forse 151 pokemon possono sembrare pochi ma dalle parole di Tsunekazu Ishihara forse non puntano solo a qualcosa di piccolo quest'ultimo a detto che dobbiamo guardare al futuro ma nel frattempo che rivelava cose passate troppi collegamenti fra passato e futuro, non penso che si lasciano sfuggire un anniversario senza fare qualcosa di molto affascinante 1 ora fa, Chaos ha scritto: La tua teoria quindi è, almeno per quanto riguarda mew, sbagliata quindi che hanno corretto il Mew Glitch potrebbe essere invece che l'hanno lasciato, ma riguardo a una distribuzione di un Mew Evento all'interno dei giochi di Virtual Console è oltre che plausibile, effettivamente accertato. 1 ora fa, Axelf ha scritto: Non ho capito quale sia la teoria! Il fatto che potrebbero creare dei nuovi eventi per Pokémon Rosso, Blu e Giallo utilizzando la Banca Pokémon? Ma in ogni caso non credo proprio che i Pokémon di Rosso, Blu e Giallo, una volta trasferiti nell'applicazione, possano essere ritrasferiti nei giochi di prima generazione. la teoria è nata da uno studio approfondito in questi 3 anni sul concetto che avevo parlato 3 anni fa appunto su questo forum cmq la teoria confermata è quella di 3 anni fa, nel frattempo sono sorti moltissimi altri dubbi tra l'altro Mew è stato già spiegato appunto come ottenerlo ma potrebbero avviare degli eventi wifi per queste versioni (speriamo), magari con un aggiornamento del Virtual Console cmq in breve quello che voglio dire, per capirci, e che secondo me collegheranno in qualche modo le due generazioni di giochi, in tal modo che per finire (ottenere/sbloccare un evento) bisogna avere entrambe le versioni, almeno per completare Sole e Luna, perchè una collegamento inverso è impossibile, e tra l'altro con 151 Pokèmon non è che si può fare chissa che cosa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Potrebbe essere tutto molto interessante, ma per l'emozione stai tralasciando una cosa molto più importante.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Potrebbe essere tutto molto interessante, ma per l'emozione stai tralasciando una cosa molto più importante.... Certo sicuramente, infatti la mia è solo una teoria per colmare il tempo che passerà in questo anno, al posto di starmi fermo. Cmq cosa dovrei aver lasciato...? Questo mi aiuterebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Vedo difficile poter portare dei pokemon dalla Banca alla Virtual Console... Tuttalpiù penso che i pokemon trasferiti da RBG in SoleLuna avranno un qualcosa che li renda unici (tipo un fiocco, abilità o mosse uniche, ecc). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.