Chill Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 3 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Ha fatto mi sembra qualcosa come tre commenti in tutto il lit. Lol Meno commenti di me in pratica. E io non giocavo nemmeno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 4 minuti fa, Dante ha scritto: Meno commenti di me in pratica. E io non giocavo nemmeno lol Esattamente. Si può affermare come peggior compagno di tutta la storia dei Lit. E chi lo doveva prendere se non io? Almeno qualche teoria buona @Forci23 l'ha fatta e ha capito ora come si gioca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Meno commenti di me in pratica. E io non giocavo nemmeno lol Mi ricordi Gennyboy, solo senza flame @Gennyboy. e @Toniorla (ha pure cambiato nick il coso, ma mo sdogano l'FBI e lo trovo) TORNATE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Mi ricordi Gennyboy, solo senza flame @Gennyboy. e @Toniorla (ha pure cambiato nick il coso, ma mo sdogano l'FBI e lo trovo) TORNATE Tonio e lo scatolone. Che bei tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Tonio e lo scatolone. Che bei tempi Cucuno invochi lo Scatolone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Mi ricordi Gennyboy, solo senza flame @Gennyboy. e @Toniorla (ha pure cambiato nick il coso, ma mo sdogano l'FBI e lo trovo) TORNATE Prova a taggarlo così @-Tonio. Forse hai più probabilità che risponda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Prova a taggarlo così @-Tonio. Forse hai più probabilità che risponda OMG SCATOLONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 55 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: OMG SCATOLONE fabnriconeh!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 Ma avete già finito? GIOVINI GIOCATE A TOS CON MUD E GUINZO VI DIVERTIRETE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 su TOS io sono Spoiler outoftownwerewolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 On 9/3/2016 at 22:55, Mud-DucaMcFail ha scritto: E, @Toryn, se, nella faccenda "Nagisa OMG FLAME OMG SCIABOLATA AVVOLGENTE OHMYALLAN" è colpa anche dei mod che hanno erroneamente approvato, tu, che non hai chiesto una beata ceppa, meriteresti di essere paragonato a Nagisa? Ma mi faccia il piacere (lo chiarisco ora: Non sono incazato) Ehm...si? On 9/3/2016 at 23:13, Nagisa_Hazuki ha scritto: Tu ci ridi, ma dall'Italy In Tabula ogni volta tutti mi accusano di essere capo dei lupi Pure nel SiF pensavo di metterti capo dei lupih. (Poi abbiamo messo non ricordo chi e poi lo Spaventapasseryh.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 @Fenrir No non mi sta bene! voglio la rissa ora! Spoiler Cmq non mi lamentavo della vittoria di mia sorella, anzi ._. facevo semplicemente scena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: @Fenrir No non mi sta bene! voglio la rissa ora! Nascondi contenuto Cmq non mi lamentavo della vittoria di mia sorella, anzi ._. facevo semplicemente scena Nessuna rissa,ma poi a me non sei sembrata inattiva,anzi,solo che i 10 messaggi a persona era un pò improbabile farlo(a meno che si pescavano vecchie congetture su altri giocatori,strategie o quant'altro),però è vero che bisogna anche avere la voglia e il tempo di farlo(e sta cosa non l'ho calcolata lo ammetto) però quanti bei nomi c'erano qui,e spero di trovarvi come alleati o avversari,di sicuro sarò stimolato dalla vostra presenza(e dovrò badare anche alle trollate xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 58 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: @Fenrir No non mi sta bene! voglio la rissa ora! Nascondi contenuto Cmq non mi lamentavo della vittoria di mia sorella, anzi ._. facevo semplicemente scena VOGLIAMO LA RISSA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 On 11/3/2016 at 02:23, elliedna ha scritto: su TOS io sono Apri contenuto nascosto outoftownwerewolf AAAAAAAH ODDIO UNA CHE GIOCA A TOS In game sono Guinzoo, appena ho tempo ti aggiungo 9 ore fa, LittleMudkip ha scritto: VOGLIAMO LA RISSA ECCOLO PRONTO AD UN'ALTRA PARTITA A TOS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 On 2/3/2016 at 21:12, Demon ha scritto: Bug On 2/3/2016 at 21:10, MatBig ha scritto: Bug On 2/3/2016 at 21:09, Scarecrow ha scritto: Bug MARÒ MADCHIPP SE NON TI SBRIGHI A DECIDERE VENGO LÀ E TI SPAKKO TAUN OFF SALEEHM EDITH: TI ACERO' ANCHE IL PROFILOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 7 ore fa, Guinzo ha scritto: AAAAAAAH ODDIO UNA CHE GIOCA A TOS In game sono Guinzoo, appena ho tempo ti aggiungo ECCOLO PRONTO AD UN'ALTRA PARTITA A TOS? MA CREA UN MP DI GRUPPO GNURANT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.